Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BRUNOJ

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

5 follower

Su BRUNOJ

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 26/12/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    un' unica squadra
  1. Speriamo che venga progettato al più presto...... ciao e grazie come sempre.
  2. Ciao a tutti! Ogni tanto accompagno mio cugino su carrozzina in curva Nord. Purtroppo la visuale per lui non è eccezionale, perchè se quelli della fila 32 si alzano in piedi, non vede più nulla e si perde azioni importanti. Secondo Voi si potrà fare qualcosa ? Basterebbe un ulteriore rialzo oltre quello già esistente, in modo tale che anche i ragazzi su carrozzina possano vedere bene. Inoltre è la seconda volta che capita che gli viene accreditato il biglietto alla fila 32, anzichè al posto giusto dei disabili, con continui problemi di spazio. Ho già inviato una mail alla juventus, ma senza risposta. Chissà se potete aiutarmi? Grazie e buona serata.
  3. sono interessato alla nord primo livello. Ho la TDT. FAMMI SAPERE PER IL PAGAMENTO, E' PER MIA FIGLIA CHE HA 14 ANNI, CHA HA LA TDT BRUNOJ.

  4. Tour fantastico fatto con la famiglia. Un’ emozione unica. Abbiamo fatto ben 78 foto tra campo, tribune, corridoi, club vari e museo. Peccato che non si possono fare dentro gli spogliatoi, ma pazienza. Non perdetevi alla fine del museo un filmato fantastico.
  5. Grazie Andrea.fos ho sollecitato come mi hai detto e mi è arrivato l' accredito dopo pochi giorni. Ora riesco ad andare con mio cugino disabile al 100% a vedere il Derby, che ci teneva tanto. E' vero il problema sono le mie figlie, perchè non riesco a trovare nulla su listicket in CURVA NORD 2^ anello per stare tutti vicini. Le mie figlie hanno la TDT ma solo come stampa in pdf e quindi non riesco a fare un passaggio abbonamento. Si potrà fare qualcosa ? Grazie come sempre e attendo ..... Ciao
  6. Scusate, io vorrei andare con mio cugino disabile a vedere il Derby ed abbiamo mandato avanti le pratiche circa 10 giorni fa sul sito della Juventus. Mi sapete dire se l' accredito arriverà in tempo e riuscirò a farle questo piccolo regalo per farle vedere la magica Juve? Inoltre, nel caso vorrei portare anche le mie due figlie alla partita e stare vicino a noi, c'è un modo per comprare i biglietti vicini? Ciao e vi ringrazio in anticipo della risposta. Forza Juve sempre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.