Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arivaldes

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di arivaldes

  1. Salve! Io possesso la Member quella nera con la foto e mi scade gennaio 2024 Quanto tempo prima si può rinnovare? E poi quella nuova e con foto oppure no? Grazie
  2. Scusate ho guardato ora e sono disponibili biglietti secondo anello settore ospiti Juve Lazio vuol dire che noi possiamo andarci oppure sono disponili per la Lazio?
  3. salve! non so se è questa la stanza per un informazione, volevo sapere se il tornello est laterale 2 anello che settori sono uno è il 214 poi 213 e anche il 215 per caso?
  4. salve! vorrei sapere come funziona il meccanismo per regalare una tessera stadium io inserisco tutti i dati dell'altro mà lui che riceve email cosa deve fare?
  5. salve! non so se è questo il posto giusto, volevo sapere dato che ho l'abbonamento nella tessera, come si vedono le partite, perchè forse ancora è presto, mà se compaiono tutte le 20 partite insieme oppure una alla volta grazie
  6. salve! il sito juve dice che dal 2-08-2013 i rinnovi per le tessere stadium è di 10anni invece di 3 mà se uno fà la tessera nuova è sempre per 10 anni la scadenza?
  7. ok grazie scusa madunina mà non si può rimettere l'orario giusto sui messaggi?
  8. salve! per rinnovare la stadium dopo 3 anni cosa bisogna fare?
  9. salve! scusate un informazione se possibile per il settore 229 e per il 106 che ingressi anno? grazie
  10. serve pure per acquistare su listiket quel codice o no?
  11. salve! mi è arrivato insieme all'attestato e portachiavi per il rinnovo della premium member anche il codice web ticketing a che cosa serve?
  12. vorrei sapere se io faccio l'abbonamento ovviamente caricandolo sulla tessera se durante l'à stagione la tessera mi scade cosa succede?
  13. ciao sai dirmi come fare per parlare in privato?

  14. ciao dai dirmi come andare in privato?

  15. ciao

    1. AM68

      AM68

      sono ancora disponibili i biglietti x Juve - Udi ?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.