Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

genmara

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di genmara

  1. No beh, purtroppo capitano certi infortuni, che sia in allenamento, campionato o amichevoli, dicevo "discutibile" perchè giocare 4 partite in 10 giorni per un torneo tra nazionali durante una stagione, non la vedo una cosa tra le più intelligenti da fare, non dico di non farlo proprio, questo no, le amichevoli servono, specie in una nazionale come la nostra che si potrebbe definire quasi dilettantistica (parole del coach della nazionale femminile), ma almeno spostarle all'inizio o alla fine dei vari campionati.
  2. Già, mi dispiace davvero tanto quando succedono queste cose per qualsiasi atleta, in più c'è la rabbia quando queste cose accadono per motivi discutibili, il campionato femminile è molto complesso per vari stop e riprese, si tende a spezzare il ritmo delle squadre ogni volta.Bah! Comunque ieri il Brescia ha vinto su un campo reso infame dalla pioggia, c'era il rischio di farsi male.
  3. Sì, esatto, si gioca lunedì sera alle 20. Anche nel campionato femminile questo è un turno importante, domani si affrontano Brescia - Fiorentina.
  4. Ciao a tutti, sono Gennaro di Caserta, ero già iscritto da qualche anno, credo 2012, ma non ho mai avuto modo di interagire col forum limitandomi a leggere le varie notizie e solo in questi giorni ho voluto mettermi con passione a farlo. Un saluto a tutti e Fino Alla Fine, Forza Juve!!
  5. Posto mie 3 foto scattate in questi 2 anni in 3 settori diversi: Curva Sud 2° Anello - Settore 222 - Fila 5 - Posto 10 A parte il tirante è una buona visuale...poi è la curva, quindi Ovest Laterale 1° Anello - Settore 123 - Fila 13 - Posto 31 Emozionante questo posto, a pochi metri dal campo, forse si perde leggermente (ma neanche) quando si attacca dall'altra parte, ma ne vale la pena Est Laterale 2° Anello - Settore 214 - Fila 18 - Posto 12 Ottima visuale, l'unica pecca, si sentono troppo i tifosi avversari e quasi niente dalla Sud, sembra che giochiamo fuoricasa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.