Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

genmara

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su genmara

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 10/11/1980

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/genmara80

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caserta

Visite recenti

1.095 visite nel profilo
  1. Problema risolto, stavolta non era dovuto a listicket ma alla Juve che mi aveva attivata la J1897 su un'altra tessera del tifoso....vabeh, l'importante è che tutto a posto ora
  2. Io sto provando ad acquistarli oggi essendo J1897 ma continua a darmi errori....qualcun altro ha lo stesso problema oppure è un problema solo mio?
  3. Beh dai, io sono quello che reputa il Real come il padrone di casa della Champions, per me non esiste altra squadra peggiore da pescare; sono come noi ma con molta più esperienza, ti lasciano giocare, ti illudono di avere il controllo ed al momento opportuno ti puniscono. Lo abbiamo provato sulla nostra pelle nemmeno un anno fa, credo, anzi, sono sicuro che non sarà ripetuto quell'errore; le altre squadre forse ci avrebbero messo un po' alla frusta sul piano della corsa, come ha fatto il Tottenham e come potevano fare City, Liverpool e Bayern, il Real si mette al tuo piano, come dicevo prima, perciò dico che abbiamo buona chance di passare, oscilliamo tra il 40% ed il 60%, il tutto dipende da noi e dal nostro atteggiamento.
  4. Tutte nascondono insidie, chi per un motivo, chi per un altro; difficile dire chi si preferisce, a questo punto sono tutte forti, noi compresi sia chiaro, anche altre squadre vorrebbero evitarci. Comunque: - Siviglia: credo sia la meno attrezzata, ma ha comunque eliminato lo United che si è difeso solamente in entrambe le partite. - Roma: la conosciamo e non credo ci sia storia sul valore di entrambe, però sarebbe pur sempre un quarto di Champions e le sorprese sono sempre in agguato. - Liverpool: è quella più imprevedibile, ti può fare una partita incredibile come ti può fare una prestazione "incommentabile" (come si direbbe alla vecchia fattoria). - Bayern: non è quello di 2 anni fa, non siamo quelli di 2 anni fa. Ma ha un maestro in panchina che ti studia e non ti sottovaluta, si adatta come e meglio di te, c'è da stare attenti. - Barcellona: te la puoi giocare in casa ma da loro devi soffrire. - Manchester City: se non ci fosse il Real, sarebbero loro i favoriti. - Real Madrid: La Champions è casa loro.
  5. Per come si era messa, ci è andata bene, bravi a crederci. Ma dalla prossima non si può più sbagliare
  6. Comprendo che ogni 2/3 anni vanno praticamente rifondate queste squadre visti i limiti di età ma questa è una delle peggiori Juve primavera degli ultimi anni, prima termina questa stagione, meglio è. Una percentuale (grossa) sarà pure di Dal Canto ma c'è chi ci ha messo il carico.
  7. Buona prova, non era facile riprendere dopo la sosta, avanti così, ora sabato ci aspetta la Pink Bari e finalmente le si può tornare a vedere in tv
  8. No beh, purtroppo capitano certi infortuni, che sia in allenamento, campionato o amichevoli, dicevo "discutibile" perchè giocare 4 partite in 10 giorni per un torneo tra nazionali durante una stagione, non la vedo una cosa tra le più intelligenti da fare, non dico di non farlo proprio, questo no, le amichevoli servono, specie in una nazionale come la nostra che si potrebbe definire quasi dilettantistica (parole del coach della nazionale femminile), ma almeno spostarle all'inizio o alla fine dei vari campionati.
  9. genmara

    Juventus - Udinese 2-0, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 7 (sarebbe stato da senza voto ma un intervento lo ha fatto ad inizio partita e non era semplice) De Sciglio 7 Rugani 6,5 Chiellini 6,5 Asamoah 6,5 Khedira 6 Marchisio 6 Sturaro 6 Douglas Costa 6 Dybala 7,5 Higuain 6,5 Matuidi 6 Mandzukic 6 Bentancur s.v All Allegri 7 Il migliore Dybala (anche se De Sciglio ha fatto una Signora partita)
  10. Già, mi dispiace davvero tanto quando succedono queste cose per qualsiasi atleta, in più c'è la rabbia quando queste cose accadono per motivi discutibili, il campionato femminile è molto complesso per vari stop e riprese, si tende a spezzare il ritmo delle squadre ogni volta.Bah! Comunque ieri il Brescia ha vinto su un campo reso infame dalla pioggia, c'era il rischio di farsi male.
  11. Sì, esatto, si gioca lunedì sera alle 20. Anche nel campionato femminile questo è un turno importante, domani si affrontano Brescia - Fiorentina.
  12. Speriamo recuperino in fretta, Cuadrado è questione di tempo e condizione, invece Berardeschi spero davvero non si operi
  13. Non ci credevo. Mi dicevo era impossibile, nelle sue conferenze prima di incontrarci mi era sembrata una buona persona, nel senso di ottimo equilibrio e stile....poi ho ascoltato il video in questione....e niente, è stata una delusione aver scoperto questo lato da rosicone.
  14. Basta leggere i commenti lasciati qui per vedere che ci sono tifosi che danno la colpa a lui per alcuni gol presi, non voglio fare un dibattito tra chi ha ragione e chi no anche perchè i processi alle intenzioni non mi sono mai piaciuti, dire in Italia va bene ed in Europa no, non ha senso; vale per lui o per un De Sciglio-Litchsteiner chi mettere tra Campionato e Champions. Per me Gigi è un monumento, può sbagliare, è umano e fisiologico. Piuttosto critico l'articolo per un attacco gratuito senza senso, come se a Wembley ce la siamo vista brutta per colpa sua. Bah!
  15. Se Howedes sta bene, mi pare possa giocare anche lui su quella fascia. Ad ogni modo, alternare quanto più possibile i 3 o 4 disponibili, in base all'avversario, Barzagli in quel ruolo può andar bene gli ultimi minuti ma non dall'inizio contro avversari temibili e veloci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.