Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Numero contenuti

    4.282
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di gabbo29

  1. Quest'anno sembra aver fatto quel definitivo salto di qualità mentale che tutti gli chiedevano. È da tenere assolutamente sperando sia questo anche il suo desiderio, è pur sempre un 2000 e per me può crescere ancora.
  2. gabbo29

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Abbiamo giocato una grande partita, ci è mancato solo il gol e rispetto allo schifo di inizio stagione è già un passo in avanti. Speriamo di recuperare Miretti e Zhegrova perché ci serviranno molto. Detto questo la qualificazione ai play off è ancora ampiamente alla portata e secondo me ce la faremo.
  3. gabbo29

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Vlahovic ha fatto il salto di qualità a livello mentale, follia lasciarselo scappare proprio ora. Comunque grande Juve, peccato solo i primi 10 minuti troppo timidi, poi comunque grande reazione e intensità. Questa partita bisogna vincerla e ne abbiamo i mezzi, Kenan deve essere più decisivo.
  4. Penso sempre nella stessa zona del campo ma eviterà di chiedergli di ripiegare in difesa come fosse Zambrotta....facendo avanti e indietro e ritrovandosi spompato dopo 20 minuti.
  5. Forse abbiamo trovato chi farà esplodere Yildiz e probabilmente ha già capito come non va impiegato. Detto questo, Vlahovic è da folli lasciarlo andare.
  6. gabbo29

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ottima Juventus, non si poteva chiedere molto di più dopo 1 giorno. I danni fatti da Tudor ci metteremo del tempo per smaltirli... comunque cerchiamo di essere fiduciosi.
  7. Con due parole già gli ha fatto capire che direzione devono prendere. Forza Luciano
  8. gabbo29

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Benvenuto Luciano, dopo tanti anni è arrivato! Rimetti a posto le cose ora!
  9. Benvenuto. Mossa che andava fatta già un mese fa prima della sosta. Detto questo buon lavoro, cerca di svegliare questo gruppo e manda via chi non vuole dare il massimo dell'impegno per la causa.
  10. gabbo29

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uomo dal carattere tosto. Sa inoltre che è l'ultima possibilità di allenare un top club in vita sua.
  11. Bouaddi è un investimento alla Thuram. Da fare e possibilmente già a gennaio.
  12. Bisogna incrociare le dita che arrivi Luciano. Ottimo allenatore, d'esperienza e dal carattere tostissimo. Oltre al fatto che, se trova la quadra, produce un calcio offensivo e piacevole.
  13. Esonerato con due partite di ritardo. Detto questo chiamare immediatamente Spalletti.
  14. Si inizia ad avere la nausea a sentire questo personaggio che si crede il leader carismatico e tecnico della Juventus quando nella realtà dei fatti è pressoché inutile in mezzo al campo. Emblema della mediocrità dei giorni odierni..
  15. gabbo29

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    I play off li possiamo centrare. Poi per il resto questa squadra non può ambire ad altro.
  16. gabbo29

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando al Bernabeu ti mangi tutte quelle palle gol allora meriti di perdere purtroppo.
  17. gabbo29

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    Real Madrid Juventus non mi lascerà mai indifferente. Per me è la madre di tutte le partite. Detto questo, non mi aspetto nulla purtroppo.
  18. gabbo29

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    La Juventus come l'abbiamo noi nella nostra mente, quella fortissima e dominante in Europa e nel mondo non tornerà più, ma dubito qualsiasi italiana riuscirà in questo ormai. Troppo indietro il calcio italiano... In Italia prima o poi si tornerà a vincere ma sul quando ho grandissimi dubbi...oggi la verità è che l'ambiente è collassato e distaccato perché percepisce che la Juventus è nelle mani di nessuno e che l'uomo che la dovrebbe guidare e difendere invece se ne frega altamente di tutto. Sono tempi bui purtroppo, in cui essere tifoso è diventato davvero arduo, io onestamente faccio fatica ad accettare che la Juventus da 6 anni possa al massimo arrivare 4a in classifica e se va bene agli ottavi di Champions League.
  19. gabbo29

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    No non è così, perché l'uomo giusto ti ribalta un gruppo anche e soprattutto psicologicamente, portandoti a tirare fuori il meglio. Questo fanno i grandi allenatori o quelli mediamente bravi e Spalletti lo è (per dirne uno libero in questo momento). Poi che l'ambiente è divenuto tossico non c'è dubbio alcuno, a partire purtroppo da una proprietà inesistente, distaccata e disinnamorata.
  20. gabbo29

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Una società seria (cosa che non siamo) esonera questo pseudo allenatore e porta Spalletti a Torino stasera. Uno che ti cambia la stagione e ti rimette in pista. Invece andremo avanti così fino alla deriva.
  21. gabbo29

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Tudor in confusione totale. Imbarazzante nella preparazione della gara e nelle scelte di formazione. Aggiungo poi che è altamente preoccupante vedere una squadra che sembra scoppiata già a settembre.
  22. gabbo29

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Era prevedibile, dopo due partite massacranti, arrivare completamente scarichi a questa. In serie A, le grandi squadre, queste partite le vincono con i nervi. Noi siamo ancora una squadra giovane ed in costruzione.
  23. gabbo29

    Dolce e fatale allo stesso tempo: Yildiz e Del Piero

    Yildiz ha risvegliato nel tifoso juventino quel sogno che aveva acceso al tempo Del Piero. Un tempo che non esiste più purtroppo oggi ed emozioni sempre più rare da trovare nel mondo del calcio. Vedremo come proseguirà la storia, io sono molto fiducioso.
  24. Sono d'accordo. Con quei due sua 3/4 possiamo fare male a chiunque. Mi aspetto però che venga registrata la fase difensiva e soprattutto di vedere Mario in campo.
  25. Gol che ha fatto tornare indietro di anni ogni juventino. Peccato perché ieri, se non fosse stato per un miracolo del loro portiere, ne aveva segnato un altro meraviglioso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.