Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Numero contenuti

    4.376
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di gabbo29

  1. gabbo29

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Imbarazzante vedere una squadra come la Juve che non sa battere corner e punizioni, a cominciare dal numero 10 dal quale francamente mi aspetto di più sotto questi due aspetti. Comunque stiamo giocando in 9 come sempre, Di Gregorio e David sono imbarazzanti.
  2. Il Milan secondo me rischia. La prossima è in casa contro l'Atalanta che semplice non lo è mai e poi vanno a Genova su un campo duro e con la squadra che vorrà fare bene l'ultima in casa. Fossi in loro non sarei serenissimo.
  3. Guarda caso la notizia dell'intercettazione in cui viene segnalato il contatto con il dirigente dell'Inter arriva il giorno dopo in cui mezzo mondo tra sport, giornali e politica avevano fatto passare il messaggio che era una roba di poco rilievo. Occhio perché mi sa che c'è qualcuno che questa guerra non la vuole perdere.
  4. gabbo29

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A questa squadra ora serve personalità, esperienza internazionale e leadership. Ben vengano Alisson, Silva, Lewa e compagnia...i nostri attuali giocatori sono bravi, ambizioni e di talento ma gli manca al fianco qualcuno che li trascini nei momenti in cui si decidono le stagioni e le coppe....appunto questi giocatori qui. Speriamo bene, quei tre ribalterebbero completamente le nostre future ambizioni.
  5. Paese morto calcisticamente parlando, da quasi 10 anni ormai. Servirebbe un reset totale che richiede competenza ed impegno e per tali ragioni non avverrà mai.
  6. Il gol di Gatti li ha distrutti psicologicamente.
  7. gabbo29

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Grande Juventus e immenso Yildiz. Avesse compagni di livello farebbe 3 assist a partita. Imbarazzante la mollezza di Miretti appena entrato che deve solo sfondare la porta da lì ed invece tira una mozzarella. Comunque vittoria cruciale, ora sperare in un pari domani e poi vincere le prossime due.
  8. Dobbiamo vincere le prossime tre, tassativo..considerando poi che nelle successive tre tra Atalanta, Bologna e Milan qualcosa lasceremo per strada.
  9. Beh oddio fratello, Vlahovic di testa non sarà Trezeguet e Zalayeta ma sa colpire abbastanza bene.
  10. Gol che può svoltare la nostra stagione. Prossima giornata categorico vincere a Udine.
  11. gabbo29

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Non c'è niente da fare, fino a quando Dusan non torna in condizione, dentro Boga a sx con Kenan al centro.
  12. gabbo29

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Per chi ne sa di più...se la Roma arriva quarta e contestualmente vince l'Europa League, noi da quinti andiamo in Champions?
  13. gabbo29

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Nelle prossime 5 partite, se non erro, avrà Genoa, Como e Inter tutte fuori casa. Direi che comincerà da lì. Noi comunque abbiamo avuto una reazione importante, purtroppo se fossimo stati cinici si poteva fare due gol già nel primo tempo. Il pareggio ci mette in vantaggio con la Roma in caso di arrivo a pari punti.
  14. gabbo29

    Ma la Champions League...

    Questa coppa è la maledizione del tifoso juventino, non c'è niente da fare.
  15. Conosco la Juventus e sta maledetta Champions League. Ero sicuro che avremmo fatto 3-0 per poi essere inculati alla fine. Solo orgoglioso di questi ragazzi comunque, prestazioni stoica, rovinata da un arbitraggio folle e un errore a porta vuota di un giocatore inutile.
  16. I rinnovi di MC e Vlahovic secondo me sono necessari anche perché dobbiamo fare diversi interventi sul mercato e non si possono comprare 20 giocatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.