Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

petzi

Utenti
  • Numero contenuti

    651
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

335 Buona

Su petzi

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Praticamente non pareggiano mai, il pareggio se punti in alto non serve a nulla. Meglio vincere due partite e perderne una che vincerne una e pareggiarne 2, ripeti lo schema per l'intero girone e la differenza è tutta lì. Il primo campionato con la vittoria di 3 punti lo vincemmo noi 1994-95, perdendo 7 partite e pareggiandone solo 4, Lippi lo aveva capito subito.
  2. È il giochino dove bisogna indovinare il numero al posto dei simboli??? Ci provo, il primo è uno 0, il secondo un 5, ho indovinato????
  3. petzi

    Coppa d'Africa - Marocco 2026

    Comunque troppo penalizzante per i giocatori africani che mirano a giocare nelle squadre europee, saltano un mese di partite in un periodo che invece i campionati europei le aumentano, la Premier nel periodo natalizio per la verità ha sempre giocato tantissimo, adesso anche noi mentre prima si faceva una sosta lunga tipo vacanze scolastiche. D'altronde però la coppa d'Africa non è possibile giocarla a giugno per le altissime temperature, ma se la federazione africana volesse rendere piu appetibili i propri giocatori una soluzione la deve trovare. Secondo me molti club europei sono frenati dal cercare giocatori africani proprio per la questione coppa, solo quelli veramente forti forti puoi rischiare anche di perderli per un mese ogni 2 anni.
  4. Secondo me dall'Australia si sono accorti che hanno sparato troppo alto e non ci stavano dentro, si parlava di 12 milioni, cioè 12 ml per una singola partita di campionato a febbraio???? se volevano ospitare la finale di CL cosa sparavano, 12 miliardi??? hanno avanzato richieste inaccettabili in modo che la serie A non accettasse. L'occasione persa che dichiara il disagiato è quella di star zitto e lasciare la poltrona.
  5. In realtà è il contrario, Maradona e Pele hanno qualcosa di Lautaro. Io avrei detto che è un misto di Oliver Huttun, Mark Lenders e Roberto Sedinho e l'eleganza di Julian Ross. Comunque scherzi a parte forte, è forte, non a livello dei migliori, Haland, Mbappe, odioso come pochi ma penso che quello sia dovuto all'ambiente marcio della Pinetina, chiunque entri in quel letamaio viene contagiato in modo irreversibile.
  6. Stadio praticamente vuoto, che tristezza per una partita comunque importante, a San Siro o a Bologno lo stadio sarebbe stato strapieno e l'atmosfera consona all'incontro. Alla fine la formula delle final four a me non dispiace, il problema è giocarla in posti improponibili. Giacarla in Italia davi la giusta importanza e partecipazione anche dei tifosi italiani, ma per 4 lire in più riduci tutto ad una pagliacciata galattica.
  7. Ma che è sta cafonata del pre-partita??? ieri sera me lo ero perso... mamma mia, per la finale che si inventeranno 🤨
  8. Modric a giugno si vuole giocare il suo ultimo mondiale con la Croazia, in primavera stacca la spina per arrivare fresco a giugno, non può fare a 1000 tutta la stagione, per questo sono dubbioso sui "vecchietti"anche se forti sopratutto se ancora nel giro della nazionale.
  9. Guarda fatico a non credere che non ci abbiano pensato, magari inizialmente partita secca tra le vincitrici e poi fra qualche anno minitorneo con anche le sconfitte in finale
  10. Ovviamente i merd.oni diversamente vincitori della finale di Champions dello scorso maggio, se non chi???
  11. Le operazioni intorno al Milan dell'ultimo decennio non le considererei neanche, troppi lati oscuri da Silvio a quelli attuali, prestanome cinesi, rientro di capitali Fininvest, attuale presidente che era nel giro Berlusconiano, venditore che presta i soldi al compratore per farsi comprare
  12. Visto che il genio ha detto che uno stadio più vicino non c'era, e io ci credo, si sposteranno più in là magari in Nuona Zelanda, malfidenti che siete..
  13. petzi

    Sergio Ramos lascia il Monterrey

    Giocatore tanto odioso quanto forte, almeno una volta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.