-
Numero contenuti
8.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
Con Di Gregorio in porta del Como questo era goal
-
Potevano stare già 0-3
-
Yildiz unico degno di giocare nella Juventus, purtroppo predica nel deserto
-
Immuni al giallo quelli del Como, 11 barella
-
Vabbè ragazzi Di Gregorio è peggio di una sedia
-
Diventa davvero difficile non pensare siano in malafede
-
Il giornalista esperto di mercato internazionale Nello Taver
-
Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata
Il Dottor Destino ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Espulso per doppia ammonizione -
Tra un po’ McKennie lo mettiamo in porta al posto di Di Gregorio, tanto fa tutti i ruoli
-
Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata
Il Dottor Destino ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Il precedente Lukaku è ancora più grave. Lukaku fu espulso per un gesto che ha commesso, graziato perché a quanto pare “provocato dai tifosi razzisti”, ma il gesto è stato commesso così come la violazione. Kalulu non ha fatto neanche fallo, è stato vittima di una simulazione. Se fossimo in tribunale e l’espulsione fosse un cazzotto in faccia, non ci sarebbero dubbi su chi verrebbe assolto al 100%. Poi dicono che la giustizia sportiva non va riformata… -
Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata
Il Dottor Destino ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Con questo ragionamento, Zidane non sarebbe stato espulso in finale mondiale 2006 per la testata (che la terna arbitrale non aveva visto in diretta, fu di fatto una moviola in campo col maxischermo dello stadio) -
Vinceranno sto scudetto del ciapanò con chivu per mancanza di avversari e poi esploderanno, secondo me anche Marotta si dà alla macchia a breve
-
Sono troppo minus habens per arrivarci, almeno da vivi. Forse da morti glielo spiega San Pietro tra una tazza di caffè e l’altra, tipo Bonolis e Laurenti
-
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il secondo goal è proprio bello -
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Era Motta in primis fuori posizione -
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Certo se Spalletti riesce pure a far resuscitare Koopmeiners… -
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
Il Dottor Destino ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Giocata da top player -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Galatasaray-Juventus
Il Dottor Destino ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Se va a spaccare la faccia ai La Penna di turno può parlare pure turkmeno per quanto mi riguarda- 81 risposte
-
- 1
-
-
- pre partita
- galatasaray
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Galatasaray-Juventus
Il Dottor Destino ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Bocciatura definitiva per Openda- 81 risposte
-
- pre partita
- galatasaray
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni
Il Dottor Destino ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
L’unico che andava sanzionato per davvero invece la fa franca e anzi stasera fa pure la conferenza da martire -
Galatasaray-Juventus, i convocati. David non ci sarà per problemi all’inguine
Il Dottor Destino ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
In campo con la nostra maglia? Mai più -
Galatasaray-Juventus, i convocati. David non ci sarà per problemi all’inguine
Il Dottor Destino ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Probabilmente questa è la miglior occasione di riscatto possibile per Openda -
Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?
Il Dottor Destino ha risposto a TheRedDevil Discussione Juventus forum
Avevo già disdetto e non ho mai rifatto l’abbonamento, mi auguro in molti siano nella mia situazione- 271 risposte
-
- 28
-
-
-
Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Basta che l’Irlanda del nord ci butti fuori dal terzo mondiale di fila, a quel punto salteranno tutti -
Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Avrei lo stesso timore se non si fosse mossa addirittura tutta la nostra dirigenza, soprattutto Comolli è parso incazzato nero in più occasioni, forse con Elkann stesso a dar l’ordine di far cambiare il vento. Attorno alla Juventus si respira un’atmosfera diversa, molto più combattiva e meno in balia della tempesta come negli ultimi 3/4 anni
