-
Numero contenuti
8.277 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Dottor Destino
-
Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Basta che l’Irlanda del nord ci butti fuori dal terzo mondiale di fila, a quel punto salteranno tutti -
Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"
Il Dottor Destino ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Avrei lo stesso timore se non si fosse mossa addirittura tutta la nostra dirigenza, soprattutto Comolli è parso incazzato nero in più occasioni, forse con Elkann stesso a dar l’ordine di far cambiare il vento. Attorno alla Juventus si respira un’atmosfera diversa, molto più combattiva e meno in balia della tempesta come negli ultimi 3/4 anni -
Non usciamo più ora, crimen perfecto dell’arbitro
-
Comunque abbiamo messo le basi per quella che può diventare una grande Juve. Questa stagione purtroppo è andata ma dalla prossima possiamo fare paura
-
La porcata fatta è stata talmente grande che l’arbitro ha ammonito l’invulnerabile sbarella per provare a compensare
-
Barella comunque ha un’immunità in serie A che sembra quasi un super potere, assurdo
-
Ah Barella può protestare così?
-
Il solito autogoal di Cambiaso
-
Boga titolare per favore
-
Scandaloso il gap tra Di Gregorio e Provedel
-
E a portieri invertiti questa partita la vinci lo stesso
-
A portieri invertiti comunque erano 3 punti facili facili
-
Il secondo goal con un portiere senza 104 non entra mai
-
Il secondo goal loro comunque è una gigantesca papera di Di Gregorio, tiro centralissimo
-
Con un arbitraggio così è quasi impossibile
-
C’è Krusty il Clown in sala var
-
Magico
-
Cambiaso è alto a dx, giocano in linea.
-
Provedel è il portiere col più alto numero di xG evitati del campionato dopo Maignan, portiere molto solido sempre
-
Terzino dx
-
Ennesimo inizio dominante col giusto approccio, 10 minuti di buona Juve
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio
Il Dottor Destino ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Voglio morire- 122 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Juve fuori ai quarti di Coppa Italia due edizioni di fila: non accadeva dal 2011
Il Dottor Destino ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Se quei punti sono decisivi, prendo sempre i punti. Sempre. L’europa league la giocassero roma Lazio e simili. Vincere la coppa Italia non ti porta in champions. E figuriamoci se i 5 punti extra fossero decisivi per lo scudetto 😂 -
Juve fuori ai quarti di Coppa Italia due edizioni di fila: non accadeva dal 2011
Il Dottor Destino ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Sinceramente non mi strappo le vesti per la sconfitta di ieri. Fino al 70esimo abbiamo giocato molto bene, a tratti dominanti. Se mi chiedete “preferisci vincere con Napoli Parma e Lazio in campionato e uscire ai quarti di coppa Italia con l’Atalanta o passare il turno con l’Atalanta e fare 4 punti su 9” scelgo SEMPRE di uscire dalla coppetta Italia. Sempre. -
(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso
Il Dottor Destino ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Chi avresti preso come vice Yildiz?
