Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Numero contenuti

    1.417
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Narayama

  1. Questo da come parla sembra sia andato a fare un torneo estivo di amichevoli
  2. Narayama

    La crisi del brand Juventus

    Giusto così. Anche peggio per una società che difese l'attacco diretto ad un suo giocatore perché fece uno stop di tacco a detta loro "irrispettoso dell'avversario". La cultura del calcio non è più di queste parti. Ma da anni.
  3. Prova ad uscire palla al piede con la squadra lunga se hai i piedi storti e vedi. Ops, già ci proviamo, con scarsi risultati.
  4. Se vuoi giocare alto ti servono i piedi per tenere il pallone. I nostri sono scarsi. Non c'entrano nulla con il calcio ad altissimo livello. Giocatori medi. Rappresentano bene il 4 posto raggiunto in campionato
  5. A calcio fortunatamente si gioca ancora con i piedi. Credo che a queste latitudini questa cosa si sia dimenticata da un bel po'. Viva il calcio, quello vero.
  6. Chiamate Sartori e riempitelo di soldi
  7. Narayama

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    I giocatori andranno in ferie
  8. Non è vero che sono passati 14 anni da Conte 1. Non può essere possibile 🥺
  9. Questa purtroppo è la dura realtà. Si confermano le paure di molti. Come si fa a continuare a sognare per questo club
  10. No fratello, mi dispiace non concordare perché poi passo per polemico disfattista. Siamo la Juventus. E quelle rose non erano in valore assoluto inferiori a questa Inter. Pensa che quella dell'Ajax e quella che mi pesa meno perché era la squadra dei prodigi, dei baby fenomeni.
  11. È una verità che tutti sanno ma in pochi hanno il coraggio di accettare. Perché fa male, malissimo e possiamo farci poco. Il tifo è anche questo, una condanna.
  12. Perché c'è stato. L'hai vissuto e te lo porti dietro. Te la puoi raccontare come vuoi ma quella partita è lì.
  13. Opinabile. L'uscita condita da figura barbina in mondovisione no.
  14. Ajax, Lione, Porto, Villareal, Maccabi, PSV. Questi sono stati gli ultimi sei anni nostri di CL. Guardiamoci in faccia e accettiamo l'amara realtà, non è cosa per noi.
  15. Ubriachezza generale. Quel Real Madrid si è rivelato essere il più forte della loro storia. Ingiocabili.
  16. Nel calcio non vince il più forte ma chi se lo merita di più. A volte sono due cose che vanno d'accordo, altre meno. E ogni torneo ha i propri parametri di meritocrazia. La coppa è un qualcosa di tangibile. Un risultato chiaro e indiscutibile. Per niente opinabile. La "forza" no. Cosa vuol dire più forte? Chi lo stabilisce? Credere che più forte significhi avere la migliore rosa del mondo è la cosa più superficiale che esista. Vedi il PSG di Messi Neymar Mbappe. Il più forte è quello che alla fine alza la coppa. In un modo o un un'altro. Per il resto ci sono i premi individuali
  17. È semplice, basta avere il miglior 11 del campionato. E ai tempi avevamo i più forti non solo a livello italiano ma in alcuni ruoli anche europeo. Come diceva qualcuno "il calcio è un gioco semplice". Senza nemmeno stare lì a fare tanta filosofia. Comunque Dybala è nel cuore di tutti noi. Ci ha fatto godere per una generazione.
  18. Narayama

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Una squadra che non segna da calcio piazzato è fisiologico che ne prenda tanti quando li subisce. Non siamo preparati per il gioco aereo e nemmeno per gestire marcature, blocchi o terzi tempi.
  19. Niente, non c'è la fa proprio a comunicare con la gente. Incredibile come riesca sempre a riempire di nulla mille parole.
  20. Narayama

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    No, ma è quello che merita la tifoseria più fessa d'Italia. Sto vedendo il riesumare di figure mitologiche ormai andate perdute all'unico scopo di manifestare il proprio "Ve l'avevo detto". Chi è contento di vedere la propria squadra fallire pur di nutrire il proprio ego non merita il mio rispetto. Altri mille anni di TM e Tudor, falliti.
  21. La Juventus sono i tifosi. Chi ci è sempre stato e sempre ci sarà. Non trattiamo dei multimilionari come dei poveri martiri incompresi.
  22. Motta ridimensionato dall'attuale quarto posto del Bologna (con due giocatori cardine in meno) e dallo schifo della Juve. Forse avevamo ragione Spezia e Genoa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.