Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HabERnikO

Utenti
  • Numero contenuti

    2.287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da HabERnikO


  1. 10 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

    L'ultima volta che ho letto "serve entusiasmo" abbiamo preso Pirlo e siamo arrivati quarti sculando.  .ghgh

     

    Qua serve tutto, serve un allenatore con i cosiddetti e 2/3 di squadra nuova. 

    L'allenatore può incidere molto sulle prestazioni dei giocatori. Secondo te questa Juventus è inferiore al Bologna? E alla Roma? Quando c'era il portoghese in panchina era un'altra squadra rispetto a quella di oggi .. e hanno cambiato solo l'allenatore. Eppure non mi sembra che De Rossi abbia esperienza. Se devo paragonarlo a qualcuno direi che è un simil Conte dove le sue squadre rendono il 101%.

     

    Secondo me la Juve deve investire molto sul centrocampo e rifarselo quasi in toto. Miretti non è da Juve. Rabiot è troppo discontinuo. Locatelli è improponibile ad alti livelli. E' lento, macchinoso, semplicemente scarso. Farebbe fatica ad essere titolare anche in una Fiorentina. Senza dimenticare del problema che ha avuto Pogba e che, per forza di cose, dovrà essere sostituito. Hanno rinnovato a Fagioli e ci può stare. Io terrei solo McKennie e darei un'altra opportunità ad Alcaraz. A patto che si cambi guida tecnica. Cambiaso e Kostic li userei per fare cassa anche se non mi dispiacerebbe se restassero, vorrei vederli con un nuovo allenatore.

     

    In difesa secondo me abbiamo bisogno di due terzini. Alex Sandro e aggiungerei De Sciglio devono fare byebye. Poi terrei tutti.

    Si dovrebbe trovare il sostituto di Szczesny in porta. A meno che non vogliano puntare su Perin, difficile.

    In attacco non mi priverei mai di Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Il resto per me deve ringraziare e salutare.

     

    Servono parecchi innesti è vero ma la squadra non è tutta da buttare. Fino a quando però avremo mr. halma non cambierà mai nulla. Per questo dico che serve un volto nuovo che porti nuovo entusiasmo all'ambiente Juve.


  2. Il 24/3/2024 Alle 08:03, LiamBrady10 ha scritto:

    ci penserà Giuntoli nel 2025 quando scadrà il contratto di Allegri.

    Personalmente, non ho preferenze ma spero di NON rivedere rispuntare il pagliaccio dei ristoranti da 100 euro...

    Il pagliaccio dei ristoranti da 100 euro ti ha aperto un ciclo vincente. E' grazie a lui che la Juventus è tornata a vincere, non dimenticarlo MAI.


  3. 22 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

    Per me sì perché chi fa il pezzotto non lo fa per i film, visto che tra Netflix e Disney Channel il cinema lo vedi a prezzi molto bassi. All’estero i prezzi sono paragonabili ai nostri, ma in molti paesi hanno un potere di acquisto decisamente superiore al nostro 

    Io da diverso tempo ricevo email dalla disney. Vogliono a tutti i costi darmi un mese gratuito di Disney+.. ma io declino sempre. Non l'hanno ancora capito che non attivo nulla perché semplicemente non mi interessa guardare su quella piattaforma e comincio a stancarmi di questa loro pubblicità aggressiva. Netflix mi basta e mi avanza pure.


  4. Il 5/2/2024 Alle 18:31, Campo Combi ha scritto:

    si vabbe' se si trova in questa situazione evidentemente ha anche ben altri c4z2i a cui pensare che al calcio in generale.

    pero' il pc o il cell per scrivere sul forum non gli manca...ah gia...usano quello gratuito della biblioteca....

    Bel ragionamento del puntini.puntini 😂

    Discorso proprio no sense.

     

    Oggigiorno è davvero difficile trovare qualcuno senza uno smartphone, anche perché un telefono SERVE A TUTTI. Con 10 euro al mese e forse anche meno, hai chiamate e tanti giga.

     

    Non è proprio come spendere 80 euro a settimana in pizzeria. Se tu puoi, felice per te.

     

    Però c'è chi non può e di certo non puoi stare a far i conti in tasca agli altri.

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.