Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HabERnikO

Utenti
  • Numero contenuti

    2.283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HabERnikO

  1. HabERnikO

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Stessa sensazione
  2. HabERnikO

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Che disastro Alex Sandro
  3. Io aspetto il suo ritorno. Secondo voi è utopia?
  4. HabERnikO

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    L'allenatore può incidere molto sulle prestazioni dei giocatori. Secondo te questa Juventus è inferiore al Bologna? E alla Roma? Quando c'era il portoghese in panchina era un'altra squadra rispetto a quella di oggi .. e hanno cambiato solo l'allenatore. Eppure non mi sembra che De Rossi abbia esperienza. Se devo paragonarlo a qualcuno direi che è un simil Conte dove le sue squadre rendono il 101%. Secondo me la Juve deve investire molto sul centrocampo e rifarselo quasi in toto. Miretti non è da Juve. Rabiot è troppo discontinuo. Locatelli è improponibile ad alti livelli. E' lento, macchinoso, semplicemente scarso. Farebbe fatica ad essere titolare anche in una Fiorentina. Senza dimenticare del problema che ha avuto Pogba e che, per forza di cose, dovrà essere sostituito. Hanno rinnovato a Fagioli e ci può stare. Io terrei solo McKennie e darei un'altra opportunità ad Alcaraz. A patto che si cambi guida tecnica. Cambiaso e Kostic li userei per fare cassa anche se non mi dispiacerebbe se restassero, vorrei vederli con un nuovo allenatore. In difesa secondo me abbiamo bisogno di due terzini. Alex Sandro e aggiungerei De Sciglio devono fare byebye. Poi terrei tutti. Si dovrebbe trovare il sostituto di Szczesny in porta. A meno che non vogliano puntare su Perin, difficile. In attacco non mi priverei mai di Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Il resto per me deve ringraziare e salutare. Servono parecchi innesti è vero ma la squadra non è tutta da buttare. Fino a quando però avremo mr. halma non cambierà mai nulla. Per questo dico che serve un volto nuovo che porti nuovo entusiasmo all'ambiente Juve.
  5. HabERnikO

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    E da un po che lo scrivo.. a questa squadra serve un po di entusiasmo. E sicuramente non è mr. halma a portarlo. A giugno mi auguro un cambiamento.
  6. HabERnikO

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Lo so che non c'entrano nulla altri sport con delle squadre di calcio. Ci mancherebbe. Sono due sport "differenti" ok e per carità può non avere senso.. ma tu, guarderesti una partita di tennis o una partita di padel?
  7. HabERnikO

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Passare da City-Real a Cagliari-Juve è come passare dal tennis 🎾 al padel.
  8. HabERnikO

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ora scrivi "nemmeno una misera vittoria"
  9. HabERnikO

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Dai col pareggio che Alex Sandro scalpita
  10. HabERnikO

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Non riusciamo a fare tre passaggi. Che desolazione ragazzi
  11. Nella prima maglia risalta molto la striscia bianca in mezzo, secondo me si poteva fare di meglio. La seconda è inguardabile. La terza è quella che mi piace di più. Se confermata, è quella che comprerò.
  12. Il pagliaccio dei ristoranti da 100 euro ti ha aperto un ciclo vincente. E' grazie a lui che la Juventus è tornata a vincere, non dimenticarlo MAI.
  13. Io sceglierei l'opzione "giocare la Champions con un altro allenatore" ma vedo che non c'è. Che sogni modesti che ho..
  14. Io da diverso tempo ricevo email dalla disney. Vogliono a tutti i costi darmi un mese gratuito di Disney+.. ma io declino sempre. Non l'hanno ancora capito che non attivo nulla perché semplicemente non mi interessa guardare su quella piattaforma e comincio a stancarmi di questa loro pubblicità aggressiva. Netflix mi basta e mi avanza pure.
  15. Bel ragionamento del puntini.puntini 😂 Discorso proprio no sense. Oggigiorno è davvero difficile trovare qualcuno senza uno smartphone, anche perché un telefono SERVE A TUTTI. Con 10 euro al mese e forse anche meno, hai chiamate e tanti giga. Non è proprio come spendere 80 euro a settimana in pizzeria. Se tu puoi, felice per te. Però c'è chi non può e di certo non puoi stare a far i conti in tasca agli altri.
  16. HabERnikO

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Perchè la Juventus FC ha una dirigenza? A me non risulta.
  17. HabERnikO

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono scesi pure loro.
  18. HabERnikO

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    I numeri dicono che in questo periodo stiamo facendo male.. ma ci vuole molta calma. Ecco la prima cosa che ha detto
  19. HabERnikO

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando passi l'intera partita a difendere questo è quello che ti meriti. Meglio un punto che niente Macs, vero?
  20. HabERnikO

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    seCUL0v potrebbe farci svoltare la stagione.
  21. Con questo andamento altro che quinto posto
  22. HabERnikO

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Guardare le partite della Juventus è diventata una tortura. Basta! Fate finire questo calvario!!
  23. HabERnikO

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Questa sera mi aspetto una grande sfida. Forza Jannik! Piccolo OT Carlos Alcaraz mi sta molto più simpatico da quando ho scoperto che è nato il 5 maggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.