Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HabERnikO

Utenti
  • Content count

    1,284
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

823 Eccellente

2 Followers

About HabERnikO

  • Rank
    White&Black

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Italy
  • Interessi
    Sport, fitness e hi-tech.

Recent Profile Visitors

4,321 profile views
  1. Si scrive Rabiot, si legge Plusvalenza.
  2. HabERnikO

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Rigore netto. Viene proprio scalciato, si vede limpidamente. Ci vuole davvero coraggio a dire il contrario. Leggo interisti dire campionato falsato, Ronaldo si è tuffato, ecc.. l'obiettività quella sconosciuta. Niente da fare, non cambieranno mai. Comunque abbiamo giocato a pallone gli ultimi 20 minuti. Non capisco perchè non si gioca a 100 all'ora sin dall'inizio invece di aspettare un aiuto del Padre nostro per poi accelerare quando si è alla canna del gas.. questa cosa dovrebbero spiegarla. Succedeva così anche con Allegri.. insomma non è cambiato nulla! Dovrebbero un po svegliarsi..
  3. Quindi gli abbiam fatto solo un favore..
  4. HabERnikO

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Fratello, spero tu stia scherzando!
  5. HabERnikO

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma come si fa? Allibito.
  6. HabERnikO

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bernardeschi deve andare via. Non è da Juve. Giocava decentemente a Firenze perché quella è la sua dimensione. Purtroppo quest'anno non sarà affatto facile vincere lo scudetto. Alla Champions nemmeno ci penso.. se giochiamo in questo modo, il City (una a caso) ci fa la festa. De Ligt è giovane, dovrà crescere e crescerà.. mi auguro non di statura. Centrocampo nullo, attacco sterile.. Paratici oltre 3 milioni di stipendio.. li desse in beneficenza se ha una coscienza.
  7. Parlare no? Dopo 2 anni, è tanto difficile impararlo (l'italiano)? Comunque se segni sempre e magari ci fai vincere finalmente anche quella dannata coppa.. puoi anche non impararlo mai l'italiano.
  8. Si, il suo conto in banca. Per quale motivo, non si sa.
  9. HabERnikO

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Mi aspettavo una partita tirata. Abbiamo giocato bene, penso meglio di loro.. eppure siamo al 50% del potenziale.. e senza dimenticare le assenze. Vincere contro l'Inter a San Siro è sempre bello e farlo quest'anno contro Conte lo è ancora di più. Grazie ragazzi! Speriamo che quest'anno in Europa avremo finalmente un pizzico di fortuna.. le altre grandi squadre non mi sembrano irresistibili (Bayern e City in questa giornata hanno perso in casa contro squadre piccole, le 3 spagnole hanno alti e bassi.. ad oggi le più insidiose sarebbero Liverpool e Psg). C'è molta concorrenza e noi siamo lì a giocarcela. PS: mezzo forum dovrebbe chiedere scusa al pipita.
  10. HabERnikO

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Abbiamo provato a cambiare allenatore. Forse bisognerebbe cambiare squadra
  11. La Champions League è un torneo che non si programma. Ci sono troppe variabili.. una su tutte (la più grande) il cu!o. Si va in campo e che il Signore ci aiuti (cosa che non ha mai fatto in 60 e più anni di coppa.. ). Magari quest'anno parti con meno favori del pronostico rispetto all'anno scorso ma chissenefrega.. l'importante è che sia sempre presente la convinzione di far bene e di giocarsela a viso aperto (finalmente?). Il campionato invece è un torneo lungo ed estenuante.. conosci bene gli avversari, l'ambiente (i sobborghi..), conosci anche il calendario dall'inizio alla fine.. insomma tutt'altra cosa. C'è un margine d'errore, basta pensare qualche anno fa.. dopo un inizio disastroso siamo riusciti lo stesso a vincerlo. Io penso che la Juve può solo perderlo.. anche quest'anno. Se dovessi scegliere tra il campionato e la coppa grande.. sceglierei quest'ultima senza nemmeno pensarci. E basta stare a pensare "e se lo vince l'Inter di Conte? No, sarebbe terribile" "e se lo vince il Napoli? Nziamai!!". Estigrancà! Toglietevi questo provincialismo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.