Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HabERnikO

Utenti
  • Content count

    815
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

691 Eccellente

2 Followers

About HabERnikO

  • Rank
    White&Black

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Italy
  • Interessi
    Sport, fitness e hi-tech.

Recent Profile Visitors

3,924 profile views
  1. E sono 37 8 di fila, OTTO Traguardo eccezionale! Spero l'anno prossimo di veder la Juve vincere (anche) qualcos'altro.
  2. L'apocalisse. Dai è ridicola questa cosa. Bisogna davvero cominciare a mettere in discussione i preparatori atletici, non è possibile!
  3. Allegri "lavora" su ogni singolo giocatore. Lo dice lui stesso. Per lui non esistono schemi.. o meglio non sono così importanti. Per lui è più importante il singolo, far capire ad ogni giocatore come deve comportarsi in campo. Sostiene che il calcio è una cosa semplice. Infatti io lo definirei più un motivatore. Ieri sera ha avuto una sonora lezione. Ha vinto semplicemente il vero calcio. Chi dice che alla Juve non c'è un problema di mentalità, sbaglia. Sbaglia alla grande. Si è visto agli ottavi. Spalle al muro, la Juve ha giocato la partita di ritorno con una garra allucinante. Dite che l'avversario era inferiore? Mentalmente si! Ha pensato più a non prenderle ed è uscito. Proprio come noi vs gli olandesi. Ai quarti, avendo un risultato positivo.. no. Sono partiti col freno a mano. Si è notato subito. Al secondo tempo sono completamente scoppiati. Secondo voi questo perchè? Perchè la squadra (Allegri) pensava di poter amministrare il risultato per poi trovare il gol qualificazione. Sempre questo speculare sul risultato.. mi viene il voltastomaco. Sono anni, sempre la stessa storia. Peccato che l'Ajax non era dello stesso parere. Ha continuato a giocare senza farsi troppo problemi. Mi sa che con Allegri non cambierà mai nulla. E' proprio la sua visione del calcio ad essere sbagliata. Puoi vincere infatti in un campionato dove fanno a gara a chi fa più schifo.. ma in Europa, dove si gioca a calcio, te lo scordi. E ieri abbiamo avuto l'ennesima prova. Non basta avere il miglior giocatore al mondo e tanti buoni giocatori. Se non hai una idea di gioco, non vai da nessuna parte. E ora Agnelli vuole pure confermarlo? Ripeto per la quattrocentesima volta, non sono uno di quelli che critica e ha criticato il mister per partito preso. Ma confermarlo vorrebbe dire avere i prosciutti agli occhi. Anzi, più che i prosciutti, proprio i mai4li di 100kg.
  4. HabERnikO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Sbaglio o vedo troppo trollaggio?
  5. Chi sia stato, non si sa.. La Vecchia Signora Omicidi Non fanno prima a scrivere "stamo a rosicà"?!
  6. Non pensate che la vittoria dello scudetto domani possa un po deconcentrare la squadra? Speriamo di no
  7. Peccato per Can, se era disponibile poteva anche giocare al centro della difesa. Speriamo Rugani non faccia rimpiangere l'assenza di Chiello.. e speriamo anche Allegri abbia imparato la lezione dopo l'andata degli ottavi in Spagna. Curioso di vedere l'atteggiamento che adotterà l'Ajax.. conservatore o propositivo. Dubito che gli olandesi penseranno più a difendersi, vedremo.
  8. Non so se qualcuno l'ha già postata. Leggendo il mediavideo poco fa (ebbene si, sono uno dei pochissimi che ancora ne fa uso) ho letto questa notizia. Se qualcuno si sofferma solo al titolo, capirebbe che Ronaldo voleva giocare con la maglia del Milan. È solo una mia impressione o è davvero così?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.