Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcob

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su marcob

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Grazie della Tua visita e sempre FORZA GRANDE JUVE !Ciao!Stefano!

    1. marcob

      marcob

      Grazie a te

       

  2. Le persone inesperte, purtroppo c'erano già nel 2006 ed erano nel collegio giudicante. Ecco cosa affermavano: Il giudice Piero Sandulli dopo le sentenze ha dichiarato: “Non ci sono illeciti, era tutto regolare, il campionato 2004-2005 non è stato falsato, l’unico dubbio riguarda la partita Lecce-Parma”. E allora perché mai la B, due scudetti tolti, due anni senza la Champions? Lo ha spiegato l’altro giudice della Corte, Mario Serio da Palermo: “Abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo, abbiamo ascoltato la gente comune e provato a metterci sulla lunghezza d’onda”. Ed ecco infine le recenti parole sempre di Sandulli, il capo della corte federale: «Non so se è penalmente rilevante quel tipo di frequentazione di Moggi, ma è violazione dell’articolo 1. (si badi bene, cita solo l’articolo 1). E l’illecito associativo che non esisteva, era una falla nel sistema giuridico, è stato da noi introdotto». Queste secondo me sono affermazioni di incompetenti, in uno stato di democrazia i giudici non dovrebbero introdurre niente, ma semplicemente attenersi ai codici, invece qua è stato da loro introdotto un presunto reato sportivo dopo essere stato commesso. Questa è follia. Poi a proposito di disvalore, (quello vero sul campo) Recoba ha potuto gareggiare per un intero campionato in modo truffaldino, e all'Inter sono state comminate multe irrisorie. Poi mi chiedo che disvalore poteva avere l'operato di Moggi a confronto di altri personaggi che pure loro se non in misura maggiore facevano le stesse cose.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.