Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Numero contenuti

    1.192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vilos

  1. La sconfitta col Real complica il cammino in Champ. La Juve non ha demeritato ma non è riuscita a segnare, troppi errori in fase di realizzazione nella misura e precisione ed alla fine si paga il conto, amaro.
  2. vilos

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Un incubo e quando ti svegli ti accorgi che è successo veramente. Pochezza assoluta ed ho l'impressione che qualcuno giochi contro.
  3. vilos

    [Live] Como - Juventus 2-0

    E' un incubo . Mai cos male.
  4. vilos

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Juve e Milan giocano a non farsi male tanto da sembrare una amichevole con qualche sporadica iniziativa ma senza risultato. Poi il solito arbitro Giuda si inventa un rigore per il Milan che però Pulisc sbaglia, il karma esiste. Squadra che non sa imporsi e vive di iniziative personali, così non si va lontano anche se il centrocampo a tre nel finale potrebbe far cambiare idee.
  5. vilos

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    La paura di perdere aleggia sullo Stadium per entrambe le squadre, ritmi da scapoli ammogliati.
  6. vilos

    Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

    Brutta ed i guardabile nel primo tempo meglio nella ripresa con Conceisao . Pareggia va in vantaggio ma poi subisce, si tira troppo indietro e viene raggiunta nel finale dall'ex Veiga. Juve indefinibile ma con una sola punta non si va da nessuna parte.
  7. Da sempre il centrocampo è il fulcro di una squadra di calcio in grado di saper difendere e creare con l'usilio di ali o terzini di fascia. In avanti due punte perché una sola è facilmente controllabile da due difensori avversari. Centrocampo a tre perché a due gli avversari si infilano troppo facilmente ed il resto sta al mister, in relazione agli uomini che ha, non bisogna essere fondamentalisti con un modulo fisso. .
  8. vilos

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Brutta Juve senza ritmo e senza intensità ma con tanti errori di misura. Modulo ed interpreti da rivedere altrimenti addio ambizioni. Punto guadagnato.
  9. RAPuAno indirizza la partita e se pure Marelli ci da ragione per due episodi clamorosi vuol dire che la partita era già segnata. E poi quella Rapa in evidente stato di delirio annuncia che il fallo è stato di Kalulu e non di J. Mario Ma che cosa hanno visto lui ed il Var? Non importa, basta dare contro la Juve.Pagliacci.
  10. vilos

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Juve stanca e poco precisa impatta con gli scaligeri che sembrava stessero recitando all'Arena. Il calcio è fatto di episodi e guarda caso stasera due contro e nessuno a favore. Ora per la Juve la palla inattesa non esiste mentre contro vale sempre. Manca un rosso canonico ai veneti e tante punizioni. Strano? Non direi considerato che Gravina ha concesso miglioramenti economici e normativi agli arbitri CAN A e B. I frutti si sono visti subito.
  11. Pareggio al cardiopalma nel recupero coi tedeschi con un pirotecnico 4 -4 ma coi soliti errori di copertura dei centrocampisti proprio come contro la prescrittese, due tiri dal limite senza contrasti e con qualche giocatore fuori ruolo e fuori dal contesto. Poi entra Dusan e la gara cambia volto con due gol ed assist finale. Vale la pena mandarlo via?
  12. vilos

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Battere i prescritti cartonati a fine gara è il massimo della goduria calcistica che fa dimenticare, per qualche giorno,tutto il resto, tattica, tecnica e calciatori.
  13. Ha sparlato l'anima nera del calcio italiano dimenticando di raccontare tutte le sue malefatte. Io non dimentico ed aspetto sulla riva del fiume.
  14. vilos

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria pesante coi grifoni che non potevano reggere i ritmi del primo tempo. Gol di Dusan, se gli arrivano palloni qualcosa combina. Solito arbitraggio dj Chiffi che ci fha fischiato tutto contro e sventolato cartelli i gialli con qualche decisione dubbia. Ora qualche ritocco dal mercato e avanti così.
  15. Vittoria meritata col Parma e buon inizio anche se c'è da migliorare nel pressing, tiri in porta,qualche innesto e manovra da sveltire ma siamo solo all'inizio. Buone premesse.
  16. Il vil Gravina è stato il primo presidente di Federazione a polemizzare. Coda di paglia? Forse anche più . Quanti scheletri nell'armadio cui ora si aggiungono la denuncia dei tifosi della Salernitana e la querela di tanti iscritti alla fondazione JB.Hanno tirato fin troppo la corda.
  17. Non si cede di un millimetro, sarebbe un grave precedente.
  18. Juve eliminata da un Real certamente più forte e più tonico specie nel secondo tempo.Buono il primo con gioco di prima e qualche occasione sprecata ma poi è stato Real contro De Gregorio e la sostituzione di Yldiz ha complicato il resto considerato che Kolo non ha visto un pallone. Diversi giocatore da tagliare e quando serve passare anche al modulo con due punte.
  19. Netta sconfiitta col City più in palla ed organizzato. Juve rivoluzionata sin troppo ma si sono denotati i difetti a centrocampo e di conseguenza in difesa.Poco incisiva anche in avanti pressati sino alla ossessione. Ci ritroviamo ancora in costruzione ma le basi non sono proprio solide.
  20. Vittoria netta coi marocchini fallosi e provocatori e si va agli ottavi. Certo c'è stato qualche errore di troppo ma si giocava a mezzogiorno a 40 gradi a fine stagione e ci sta ma lo spirito è diverso e con uno Yldiz così è tutto più semplice. Scandalosa la telecronaca su Italia1 di Trevisan e quel bovino o di Cravero nettamente antijuve, piccoli uomini per dirla alla Buffon.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.