Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Numero contenuti

    1.070
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da vilos


  1. Il Bologna per 70 minuti fa vedere la differenza  che corre tra una squadra organizzata ed una armata Bracaleone segnado 3 gol e dominando in lungo e largo. L'armata però  dispone di singoli che sono in grado anche di agguantare il pari per un  fantasmagorico 3-3.Montero non poteva fare miracoli in due giorni per risollevare una squadra senza idee, intensità, approccio e corsa. Speriamo in un futuro migliore.


  2. Quali sarebbero i valori della società?

    Quelli di patteggiare sempre?

    Quelli di subire di tutto e di più senza mai farsi sentire ne difendersi?

    Quelli di avere un ufficio stampa silente? Ma vi ricordate di Conte al primo anno dopo la vittoria per 4/1 sul Parma che pubblicamente attaccò l'arbitro e per essi tutta la categoria per le topiche antijuve già alla prima di campionato?

    Cosa è il silenzio assoluto? Forse il silenzio degli innocenti o la sindrome di Stoccolma che ha attanagliato questa Società?

    Certo Allegri avrebbe potuto e dovuto comportarsi e parlare in maniera diversa magari  col classico vernacoliere livornese, ricordate i guardia e ladri?

    Beh non voglio difenderlo, la sua seconda Juve non mi ha mai entusiasmato, ma comprendo lo sfogo, ne ha subito di ogni nella finale di coppa Italia dopo aver retto da solo, pur lautamente pagato, l'immagine di una società, e non squadra, fatta oggetto di millemila inchieste spesso basate sul nulla, o per invidia, o fatte per distruggerla in  tutto.

    Con quale animo si può scendere in campo sapendo che  c'è una spada di Damocle fissa solo sulla nostra testa mentre le altre fanno quello che vogliono o addirittura è la FIGC stessa che decide chi deve vincere? O  si cambiamo le regole del VAR solo per colpire, strisciata, la Juve? Umano perdere la pazienza. Subite troppe angherie.

    Ricordate "La Juve deve finire dietro la Roma"? e così è stato.

     Ma se il patron stesso asserisce che la " la Juve è parte per risolvere i problemi del calcio" poi non lamentiamoci se le inchieste colpiscono solo noi o se si hanno arbitraggi  scandalosi come quelli di Maresca. Ma se il Capo della FIGC afferma che "c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato" si può accettare tale sconcio senza farsi sentire?

    La Gedi possiede quotidiani a livello nazionale, mai preso le difese della Juve, anzi.... ed allora festeggiamo il licenziamento di Allegri ma nessuno reciterà il mea culpa per le omissioni ed errori. Purtroppo.

    • Grazie 1

  3. Lo sfogo seppur eccessivo di Allegri è  comprensibile dal punto  di vista umano considerato  tutto quello che la squadra ha subito negli ultimi anni, è  stato l'unico a difenderla, società  e proprietà  assenti, e non  si venga a parlare di stile se il sistema vuole distruggerti e non farti vincere, nemmeno ieri sera. Professionalmente è  sempre stato abbastanza equilibrato e magari in una conferenza stampa avrebbe potuto togliersi tanti sassolini dalle scarpe ma dopo le nefandezze di Maresca a VAR anche Giobbe avrebbe perso la pazienza.

    • Mi Piace 1

  4. Nella semifinale di andata buon successo della Juve sulla Lazio grazie ad un buon secondo tempo dopo che nel primo, dopo un rigore prima concesso e poi tolto perché  si inventano sempre qualcosa contro, i laziali hanno  dominato ma non avrebbero potuto reggere quel ritmo a lungo. Si può  credere nella finale.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.