Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Numero contenuti

    1.055
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da vilos


  1. Nella semifinale di andata buon successo della Juve sulla Lazio grazie ad un buon secondo tempo dopo che nel primo, dopo un rigore prima concesso e poi tolto perché  si inventano sempre qualcosa contro, i laziali hanno  dominato ma non avrebbero potuto reggere quel ritmo a lungo. Si può  credere nella finale.


  2.  Nel calcio succede di vincere all'ultimo minuto,e quest'anno ci ha detto bene in diverse occasioni, succede però che si possa  anche perdere all'ultimo secondo. Ma se prima non ci provi a vincere, se non fai pressing a uomo nel finale,se non butti il pallone nel Tevere, se concedi 5/6 metri per poter crossare l'inevitabile diventa  realtà ed ora si corre pure il rischio di rimanere fuori dalla Champ. Il tutto figlio di tanti errori a partire dalla proprietà per finire  ai calciatori attraversando società  e tecnici. I tifosi,spesso trattati come clienti, assistono impotenti e subiscono. Fino a quando?


  3. Se Acerbi è stato assolto per mancanza di prove allora condannassero Juan Jesus per slealtà sportiva.

    Non lo faranno perchè a Napoli scoppierebbe il Vesuvio, intanto i prescritti sono sempre più intoccabili, anche a costo di  contraddire i principi della stessa ingiustizia sportiva, per la quale, per condannare la Juve, non ha mai prodotto prove ma si è basata sul sentimento popolare che gli anti, la rimanenza in Italia, esprimono a piè sospinto, il dubbio, il sospetto.

    Ma stavolta questa sentenza potrà creare un effetto boomerang, non potranno arrampicarsi sugli specchi per sempre, non potranno dichiararsi incompetenti ad libitum.

     


  4.  SPIOPOLI: Il dosseraggio di Perugia sulla Juve , Agnelli, Allegri e CR è un fatto gravissimo al quale non vengono dati enfasi, importanza e non se ne parla proprio a differenza di quando, con intercettazioni  indebite tagliate e cucite ad arte e falsi dossier si sparavano titoloni sulla Juve malandrina che "rubba"  o "così falsificavano le partite". 

    L'inchiesta Prisma, da me definita FALSOPOLI,  è una diretta conseguenza dello spionaggio. 

    Scopo: distruggere la Juve tanto che mutuai il famoso "Carthago" in "Juve delenda est" perchè  la serie di vittorie consecutive dava fastidio, ricordate che qualcuno propose i play off? oggi che fine hanno fatto?. Ricorderete che" c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato" , tutti prodromi alle condanne sportive che hanno creato una mancanza in bilancio di una centinaio di milioni di euro ed abbiamo difficoltà a fare mercato mentre chi ha debito per 800 milioni continua a spendere, società vendute e chi prende dal venditore soldi in prestito per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza, sarà poi vero? Plus valenze valide solo per la Juve, gli altri? Non interessa, mi ricorda qualcosa di FARSOPOLI. E si, la Juve fa notizia, ascolti e vendite.

    Tutta roba che succede al di fuori del campo, tanto negli stadi con le nostre pecche ed i VAR a senso unico non c'è storia, a dimostrazione che i poteri forti, i burattinai che reggono i fili, i media complici ed anche prezzolati fanno quello che vogliono, determinano i risultati a tavolino, pianificano le classifiche e la sopravvivenza di taluni a discapito di altri.

    Già ma non se ne parla.

    Ora tocca al caso Acerbi gettare fumo negli occhi al popolino. panem et speculatorem. 

    E la società che fa? La proprietà che fa? Caspita per un drone querelano, per queste vicende schifose stanno zitti, eppure ce ne rimettono di soldi. E  la passione dei tifosi? Fino a quando? "Tu quoque Jhon fili mi"o meglio "Quousque tandem Jhon abutere patientia nostra?"

    • Mi Piace 12
    • Grazie 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.