Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vilos

Utenti
  • Numero contenuti

    1.160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vilos

  1. vilos

    Juventus, FIGC e arbitri

    La faziosità del sistema lo si deduce an che dai commenti del giornalaccio rosa che oggi fa un dettaglio preciso degli errori di ieri, strano ma vero. Ma che si voglia colpire solo la Juve lo si vede non solo nei fatti eclatanti quali rigori non assegnati, fuorigioco millimetrici col VAR che sceglie il frame giusto per colpirci, ce ne sono ben 60 in un secondo. Sono le ammonizioni gratuite e premature che in dirizzano le gare. Non si permette nulla ai bianconeri mentre gli avversari spesso la fanno franca venendo concesso di tutto e di più, i review per falli a centrocampo valgono solo per la Juve. Una disparità di trattamento che alla lunga decima la squadra, non bastassero gli infortunati, il tutto al di là delle nostre pecche ma le partite sono fatte di episodi ed a noi gira quasi sempre contro.
  2. vilos

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Peccato troppa leggerezza nel finale dopo un buon primo tempo. Solita esplusione scellerata ma vale solo per la Juve ed un pari finale che lascia il tutto inalterato considerando i prossimi impegni a meno che qualcuno più bravo, fortunato o portato faccia meglio. Vedremo.
  3. vilos

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si sapeva che a Bologna sarebbe stato difficile. Non siamo riusciti a tenere il vantaggio per una sfortunata deviazione ed abbiamo mancato il raddoppio un paio di volte. Decisiva la prossima con la Lazio ed il carattere non manca, a fine primo tempo 9/0 in quanto a falli ed anche dopo non è cambiato molto.Certo il carattere da solo non basta ci vuole più concretezza, buttarla dentro e recuperare qualche infortunato. Crederci.
  4. vilos

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Contavano i tre punti e sono arrivati. Sino alla parità numerica prova discreta e due gol. Secondo tempo in trincea contro una retrocessa che ha giocato con molta vigoria, spesso oltre il lecito, ma i gialli erano solo per i nostri. Un po di cattiveria agonistica in più non guasterebbe.
  5. vilos

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Juve imbarazzante specie nel primo tempo ma anche i cambi non danno la svolta ad una squadra imbolsita, lenta che non gioca di prima e soprattutto sbaglia molto in fase di rifinitura creando poco in fase di realizzazione. Sofferto il pressing sistematico dei ducali dal quale difficilmente si è riusciti a venir fuori. Colpa di tutti, nel bene e nel male ma oggi ci si aspettava altro.
  6. Dal giornalaccio rosa, ove nascono tutti prescritti, ai tanti media foraggiati c'è necessità di spostare il focus come disse il PM di Milano Storari dopo i primi arresti di settembre per la "doppia curva" ove sono coinvolti fino al collo. Si parli di tutto fuorchè delle malefatte dei cartonati. Se non se ne parla è come se non fosse mai successo.
  7. Quanto rumore per fatti del 2003 già giudicati e riportati all'attenzione solo per coprire le malefatte dei prescritti insabbiate dai media e dalla giustizia sportiva e penale. Possibile che tutti siano proni ai falliti o ne sono foraggiati? Questo forse spiegherebbe in parte anche l'enorme debito cumulato negli anni. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si coglie(cit.).
  8. vilos

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Superato il Lecce disputando un pregevole primo tempo cui ha fatto seguito una ripresa di controllo gigioneggiando tanto da correre qualche rischio di troppo specie nel finale. Contavano i tre punti, mai mollare e sempre sul pezzo, serva da lezione .
  9. Bastoni il prescritto ha detto che fanno sacrifici. In ogni caso la cessione di Fagioli va vista anche in questa ottica.
  10. vilos

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    La Juve ci prova a vincere ma non ce la fa per i soliti difetti in fase di rifinitura e conclusione ancora lenti e ritardati. Lotta aperta per la zona Champ ma almeno ora con la determinazione vista c'è qualche speranza in più.
  11. Non confondiamo i piani. Giustizia sportiva , Juve condannata per sentimento popolare creato ad arte e con un reato inventato in corso d'opera ( 6 volte violazione art.1 uguale 1 art. 6 della allora GdS) non dimenticando gli abusi processuali; Giustizia penale, processo di Napoli, Juve assolta, Giustizia civile, respinto ricorso Bologna e Brescia per risarcimento, dalla Juve, a seguito retrocessione, campionato non alterato nella classifica. I 19 ricorsi fatti dalla Juve dopo la sentenza della ingustizia sportiva non sono stati mai discussi perché tutti gli organi di giustizia sportiva ed amministrativa si sono dichiarati Incompetenti. Può la Giustizia sportiva essere superiore a quella penale o civile? Credo di no ma una legge, la 280/2003 sulla indipendenza delle norme sullo sport, pare sia stata varata di proposito in prospettiva della FARSA. N.B.Per cambiare una legge c'è ne vuole un'altra, poi è noto che è soggetta ad interpretazioni soprattutto per gli amici, agli avversari invece si applica e basta Non credo serva altro..
  12. vilos

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Oggi contava vincere per i 3 punti e l'autostima e la Juve ha vinto con un gran gol di Yldiz senza soffrire più di tanto se non il solito arbitraggio assassino, visto il 4°uomo che mancava Tudor a uomo?A loro tutto permesso a noi tutto vietato. La solita porcheria.
  13. In campo ci vanno i calciatori ma non sanno cosa fare con e senza palla, senza animus pugnadi, senza intensità direttive e motivazioni. I calciatori li ha scelti lui e lui ha mandato via i rimasti della vecchia guardia e chi non si assoggetta panchina ad libitum. Basta con questo strazio, Se non ora quando?
  14. vilos

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Gioco al massacro tanto la salvezza è giunta, ma la nostra pazienza è finita. Indifendibile.
  15. Masochista, sappia comunque non non condividiamo la sua tesi.
  16. Se non ora quando? Fallimento totale. Dove è la Juve?
  17. vilos

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Disfatta totale per squadra e mister senza giusticazioni.
  18. Dal punto di vista sportivo la Juve ha già pagato, unica. Per il penale non dimentichiamo che la responsabilità è personale e, per come si è messo questo processo farsa, si arriverà inevitabilmente alla prescrizione ma i magistrati lo sapevano già in partenza, però vuoi mettere gettare fango sulla Juve...
  19. vilos

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Bella vittoria indiscutibile con una buona gara dominata in lungo e largo,tirato tanto in porta, il loro portiere è stato il migliore in campo. Certo anche errori nelle conclusioni e nell'ultimo passaggio. Ma se la Juve così malridotta come ci è stata descritta sinora,anche per destabilizzare l'ambiente a causa di tre tre obiettivi mancati, dimenticando le tante assenze ed una squadra nuova, sta a 6 punti dalla prima significa che il campionato è mediocre oppure dovremo recitare il mea culpa per quanto sprecato. Intanto sono 5 le vittorie consecutive in campionato.
  20. Ci sono diversi giocatori che remano contro. alcuni sono stati mandati via i rimanenti stanno facendo ridere, palese, la società è assente come in tutte le cose. Al peggio non c'è mai fine.
  21. vilos

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Fallito il terzo obiettivo stagionale. Una catastrofe per una squadra che gioca solo un tempo, manovra lenta e prolissa con calciatori che aspettano il pallone sui piedi da fermi e spesso spalle alla porta.Di conseguenza i risultati negativi e senza appellarsi a scuse, non ve ne sono.
  22. Strano se ne sia accorto solo ora dopo aver dormito per 30 anni.
  23. vilos

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria chiara a Cagliari dove la Juve ha sofferto più le follie dell'arbitro che i sardi. Buon primo tempo e secondo di controllo seppur con troppi errori di mira e di misura Non si dica che siamo complottisti ma l'evidenza non può essere negata. Inconcepibile il rigore negato e tutti i contrasti fischiati sempre contro.
  24. Se Koop era febbricitante o con i residui perché farlo giocare? Il mister dimentica che nel secondo tempo ci hanno asfaltato e che i cambi andavano fatti subito dopo il pareggio rinforzando il centrocampo ove eravamo spesso in difficoltà perché loro hanno giocato con una intensità una velocità ed una grinta nonché organizzazione che noi ce li sogniamo. In campo Europeo si corre e si va in profondità con 4/5 elementi, cosa fatta anche dal Brugge contro l'Atalanta; mentalità organizzazione applicazione ed approccio con una intelaiatura solida e non variazioni di ruoli. Sveglia!
  25. Arbitro sfacciatamente di parte. Pensate un po se la prescrittese avesse segnato dopo deviazione di Digre sul palo e dopo il fallo netto di Dumfies, avrebbe annullato il gol? Perchè non fischiare subito il fallo netto? Perchè i contrasti centrocampo se li vincevamo noi erano fallosi e se li vincevano loro non erano mai fallosi? Non basta compiere grossi errori da parte dell'arbitro ma si vede da come indirizza la partita e nella equanimità di giudizio che non c'è quasi mai stata. Altro che 4 gialli mancanti!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.