Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    17.875
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di _Alex_

  1. Nessuno può resistere al richiamo daa Maggica.
  2. Va beh dopo Bernardeschi e Chiesa siamo abituati a buttare via soldi per giocatori della Fiorentina. Ora Vlahovic e sta de-crescendo bene anche Nico Gonzales. Ora dobbiamo solo decidere su chi buttare un 40 milioni in estate ... forse Dodò o Beltran
  3. Il problema è che queste sceneggiate vengono puntualmente premiate. L'inter è due anni che prende rigorini con tuffi clamorosi. La Roma ogni volta che gioca entra in scena, che neanche a teatro. Visto che la situazione è questa bisogna adeguarsi e fare sceneggiate. Accentuare contatti, falli, possibili rigori. Col VAR paga tantissimo. È inutile fare i superiori, bisogna adeguarsi.
  4. Perché giocatori del livello di Huijsen, Haaland ect possono permettersi di scegliere il loro percorso. Ci sono squadre che hanno una reputazione di dar spazio a giovani fenomeni in crescita. Il Borussia Dortmund è in vetta, visto che i vari Haaland, Bellingham, Sancho hanno tutti scelto quella destinazione. Ma noi eravamo poco dietro. Ma se un giocatore come Huijsen, invece d'essere lanciato, deve andare al Bournemouth per trovare spazio, tutti gli altri giovani fenomeni staranno alla larga dalla Juve.
  5. Huijsen non è chiunque. Huijsen è uno che a 20 anni gioca nella nazionale spagnola e nel Real Madrid. Uno che aveva scelto la Juventus ed uno a cui la Juventus ha fatto fare 1 UNA presenza in prima squadra.
  6. A te e a molti altri non è ancora chiaro che non è stata la Juve a scegliere Huijsen, ma è stato Huijsen a scegliere la Juventus. Su di lui c'era già ai tempi il Real Madrid, che gli aveva già fatto fare il tour del loro centro delle giovanili.
  7. La cosa grave è il danno di immagine verso i giovani. Col progetto u23 eravamo diventati un punto di riferimento per i migliori prospetti d'Europa. Haaland per poco non scelse noi invece del Borussia. Yildiz scelse noi al Bayern Monaco. Huijsen stesso preferì noi al Real Madrid. Stavamo guadagnando una bellissima nomea come ottimo club in cui far partire la propria carriera. È una cosa che assolutamente non dovevamo rovinare. Huijsen che dice che lo abbiamo messo alla porta per fare due spicci è gravissimo vista la considerazione che ha ed aveva già a livello europeo.
  8. "Veniamo da un quarto posto all'ultima giornata e da un -15 dal Napoli"
  9. Un tedesco, che applichi il gegenpressing e giochi col 4-3-3.
  10. Il Venezia è una squadra pressoché imbattibile. Già all'andata non ce l'abbiamo fatta, servirà un'impresa ai limiti dell'impossibile.
  11. Giocatore molto grezzo, tutto da costruire. Di certo non manca di personalità.
  12. Il Real Madrid anticipa le mosse di mercato in vista della prossima stagione e annuncia il primo colpo da utilizzare già per il Mondiale per Club. Dal Bournemouth arriva Dean Huijsen, 20enne difensore ex Juventus e Roma, che ha firmato un contratto fino al giugno del 2030. Il Real ha pagato la clausola rescissoria di 59 milioni di euro al club inglese. Nell'affare c'è anche un guadagno per la Juventus. Il club bianconero, infatti, aveva il 10% di incasso sulla plusvalenza che il Bournemouth ha fatto con il calciatore. Considerando che Dean Huijsen è stato acquistato per 15 milioni più bonus, e la clausola ammonta a 59 milioni, la plusvalenza è di circa 40 milioni di euro. Dunque ai bianconeri andrà una cifra di circa 4 milioni di euro. Fonte: Sky Sport
  13. Sì, anche perché la Roma col Torino vince al 100%, quindi non c'è altro modo se non vincere.
  14. _Alex_

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Napoli ed Inter verranno probabilmente anticipate a giovedì.
  15. _Alex_

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Dici che la Roma possa fare 4 punti col Torino?
  16. Il Venezia non potrà mettere il pullman. Deve vincere per salvarsi. Magari troveremo degli spazi, sperando di non prendere gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.