Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    21.005
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di _Alex_

  1. Arrivato il comunicato ufficiale di Exor col rifiuto dell'offerta La Juventus non è in vendita. Lo ha confermato Exor con un comunicato, specificando che il Consiglio di Amministrazione della holding (che detiene il 64,5% delle azioni del club bianconero) ha respinto all'unanimità l'offerta di Tether per l'acquisto della società. Nel comunicato di Exor si legge: "Exor N.V. ("Exor" o la "Società") annuncia che il suo Consiglio di Amministrazione ha respinto all'unanimità una proposta spontanea presentata da Tether Investments, S.A. de C.V. ("Tether") per l'acquisizione della totalità delle azioni di Juventus Football Club S.p.A. ("Juventus" o il "Club") di proprietà di Exor. Exor ribadisce le sue precedenti e coerenti dichiarazioni di non avere intenzione di vendere alcuna azione in Juventus a terzi, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Tether, con sede a El Salvador. La Juventus è un club storico e di successo, di cui Exor e la famiglia Agnelli sono azionisti stabili e orgogliosi da oltre un secolo, e rimangono pienamente impegnati nel Club, supportando il suo nuovo team dirigenziale nell'esecuzione di una strategia chiara per ottenere ottimi risultati sia dentro che fuori dal campo" Sky Sport John Elkann ha parlato al sito ufficiale della Juventus, ribadendo come il club non sia in vendita: “La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni, nel corso di un secolo quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili e festeggiata nelle vittorie. La Juve fa parte di una famiglia molto, molto più grande, la famiglia bianconera, milioni di tifosi in Italia e nel mondo che amano la Juve come si amano le perse care. Pensando a questa passione, a questa storia d’amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la nostra squadra. La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita”
  2. Douglas Luiz è tornato in campo dopo l'infortunio, anche se solo per una manciata di minuti.
  3. Gabbia è fondamentale per il Milan. (Sembra assurdo, ma è così) Non ha saltato un minuto fino a quest'oggi con l'infortunio.
  4. Devi considerare anche l'ascendente. L'algoritmo è avanzato.
  5. A sto punto si arrendessero come hanno fatto in Spagna. Sarebbe assurdo avere arbitri asiatici, anche se solo per una partita. Già giocarla in Australia è discutibile. Insomma ci deve essere un limite a queste assurdità.
  6. Insomma giocano con la difesa alta e bisogna prenderli in contropiede con passaggi in profondità.
  7. Possiamo solo fare supposizioni: - Farsi pubblicità - Sondare il terreno - Accrescere il suo consenso tra i tifosi - Darsi credibilità - Vedere la reazione di Elkann La realtà è che bisognerebbe entrare nella testa di Ardoino per saperlo. Lui ha detto che non c'è dialogo tra lui e Elkann. Questo non rende di certo facile una trattativa. Sarebbe interessante anche capire perché Elkann sembri apprezzare così poco Ardoino. Purtroppo credo che nessuno possa dare una risposta certa a queste domande.
  8. Concordo. Stanno cercando di non ripetere l'errore fatto con Vlahovic. Dopo questo rinnovo deve esserci margine almeno per un ulteriore rinnovo. Puoi dargliene 8 ora? Certo, però poi tra 3 anni cosa fai? Se riesci a chiudere a 5 o 5.5 ora, tra 2 anni gliene offri 8 e poi magari tra 4 anni 10 o 12.
  9. Il CDA è di Exor, non della Juventus. Il comunicato è di Exor non della Juventus. La Juventus è l'oggetto della discussione qua.
  10. Occhio in palestra a non farti male di nuovo!
  11. Io invece credo sia solo una questione di soldi. L'offerta è davvero bassina, impossibile accettarla. Dovesse raddoppiarla Elkann vende.
  12. L'offerta è di 2.66 euro per azione. È stato riportato da Calcio&Finanza, Milano Finanza e Sky. La Juve ha 417 milioni di azioni ordinarie che portano la valutazione del club a poco più di 1.1 miliardi di euro. La quota di Exor sarebbe di poco più di 700 milioni.
  13. Ha fatto un bellissimo gol e decisivo. Ci sta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.