Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

4lore90

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su 4lore90

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Come faccio a vedere sul mio profilo a che punto è la pratica della tdf??..nn riesco a trovare niente a riguardo
  2. Scusate ma io ho un problema simile, ho effettuato il pagamento della tdf ma ancora non mi è arrivata. Ho stampato la mail di pagamento e quella di avvenuta iscrizione a "Juventusmember" (per precauzione). Voglio prendere i biglietti per Parma, ma quando vado in biglietteria e gli do i fogli stampati mi dicono che ce bisogno di "un timbro della juve" e che devo andare in corso Agnelli (sede centrale della Juve). Di conseguenza vado sia in sede che allo Juventus Stadium e in entrambi i posti mi dicono che "non hanno mai sentito una cosa del genere" e che vanno bene le cose che ho io. Che devo fare? Ah un'altra cosa, prima si parlava di un file pdf che la Juve ti dovrebbe inviare appena paghi i 15€ della tdf e ti iscrivi a "Juventusmember" con numero della tdf e tutto. A me non è arrivato niente sulla mail e ho spedito la modulistica il 27/11. Ringrazio chiunque mi risponda in anticipo e spero di risolvere questa situazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.