Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

track909

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

1 follower

Su track909

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.103 visite nel profilo
  1. Lo chiedo perchè sarò con mio figlio di 7 anni.... Quindi la copertura fino a che posti protegge? Sicuramente il 2° anello, ma del 1°? Quindi mi attrezzo con k-way.....
  2. Scusate, settore 115, fila 4, posto 30, in caso di pioggia è coperto?
  3. Io ho questo problema..... Dopo aver provato più volte la procedura di registrazione per la stadium member ho scoperto che se il sistema da errore bisogna riprovare dopo circa un'ora.... in questo modo la procedura va. Nel mio caso, dopo che la procedura è andata a buon fine con carta di credito ho effettuato una nuova registrazione per mio figlio ma quando sono arrivato al pagamento con carta di credito il sistema mi informava che tale operazione non era possibile...... strano perchè poco prima avevo concluso l'acquisto della mia. Alla fine ho risolto scegliendo come pagamento il bollettino postale. Bene, stamane ho spedito la modulistica mia e di mio figlio e questo pomeriggio provando ad entrare negli account creati su juventus.com mio figlio si logga regolamente mentre a me mi dà errore come se fosse sbagliata la password o il nickname. Anche se giuste, ho provato a cambiare la password ma stessa situazione di prima. Cosa devo fare?
  4. Qualche B&B economico, diciamo da partita serale delle 20,45, quindi una notte e via......
  5. Vorrei sapere se per i bambini fino a 6 anni l'ingresso gratuito è valido sempre, per tutte le partite, e se il suo posto deve essere comunque prenotato o può entrare senza biglietto tranquillamente.
  6. Salve a tutti..... qualcuno sa se nel settore Family la visuale è buona da qualunque posto?
  7. Ciao bob66, vorrei venire a Torino con mio figlio di 8 anni. Ti lascio la mia email [email protected] perchè avrei alcune cose da chiederti.

    1. bob66

      bob66

      Scrivimi pure qui...ciao!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.