-
Numero contenuti
21.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti, sarebbe la kazzzata in stile Napoli Juve... -
(Cds) "Inter-Juventus sarà anche la sfida tra le squadre che in Serie A hanno mandato a segno più giocatori: 16"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non lo dico per scaramanzia o per mettere le mani avanti, ma le possibilità sono pochissime proprio per le caratteristiche delle due squadre... Avremo molto possesso e giocheremo anche bene, ne sono certo, ma contro la loro difesa non segneremo mai, viste le nostre continue difficoltà davanti, mentre loro certamente almeno un gol ce lo faranno, che sia in ripartenza o da calcio da fermo... Hanno una potenza fisica che noi ci sognamo... Unica possibilità? Che incredibilmente Sabato ritroveremo una impensabile vena realizzativa o che ci assista la fortuna che nel calcio molte volte decide le partite, ma che poche volte sta dalla nostra parte... -
La moviola dei giornali, la Gazzetta: "Gila su Cabal è rigore, Guida finisce tra le polemiche"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me restano Mazzoleni e Maresca i maggiori responsabili... Guida, seppur pessimo, ci può stare che a velocità normale non sia sicuro dell'impatto e aspetti la chiamata eventualmente del VAR. Ormai lo fanno molti arbitri... Il problema è che questi due, dopo aver visto le immagini, non lo hanno richiamato... -
Senesi, Kelly, Cabal: la Juventus sta progettando un futuro senza Cambiaso?
Roby76MJ ha risposto a bilbao77 Discussione Juventus forum
Io ne ho visti di giocatori stupidi a livello mentale, ma come lui mai nessuno... -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ok, però smettila di dire che abbiamo fatto 34 tiri in porta perché non è vero... -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Le ho lette... Tiri totali 34, in porta 8... -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non ne abbiamo fatti 32 in porta dai... In generale... -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
No assolutamente, però per ora siamo messi molto male... Io di questo fantomatico gioco spettacolare, ma inconcludente, me ne faccio nulla... -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Che schifo... Comunque, come ho scritto in precedenza, voglio vedere se usciamo dalla Coppa Italia, non arriviamo quarti e, in Champions, al massimo, facciamo gli ottavi, il giudizio poi su Spalletti... -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Arbitraggio imbarazzante, tanto quanto Spalletti nella gestione della partita e dei cambi coi quali ha chiuso la gara in loro favore, Mckennie che sembrava volere togliere i gol dalla porta dell'Atalanta e Cambiaso che è e continua a essere un caso irrecuperabile e un plus per gli avversari... -
VIDEO Il primo allenamento di Boga e Holm in bianconero
Roby76MJ ha risposto a VS video Discussione Juventus forum
Penso sia un toupet di ultima generazione... I trapianti, sempre che vadano a buon fine e non è per niente detto, ci mettono mesi a fare vedere gli effetti... Lui è tornato con un ciuffo praticamente... Deve aver fatto la stessa cosa che hanno fatto in passato Radu e Carlos Augusto, che in poche settimane sono passati dalla pelata alla chioma folta... -
(TS) "Coppa Italia: l’Atalanta con i titolari, Juve con almeno 4 cambi"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eliminazione scontata... Peccato -
Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz
Roby76MJ ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
E ma sono lati negativi importanti purtroppo... Detto ciò, concordo con te che finalmente ci si diverte a vedere la Juve... -
Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz
Roby76MJ ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
E quindi? Bisogna dire che va tutto bene, nonostante stiano riuscendo a non accontentare sul mercato due richieste chiare di chi questo calcio lo sta proponendo? Non è che se le cose vanno abbastanza bene in campo, allora deve per forza essere considerato tutto a posto anche fuori... -
(TS) "Elkann entusiasta di Spalletti, il tecnico ricambia ma aspetta ancora i rinforzi per la Juve"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io, invece, non penso proprio... Sicuramente ha esaudito un sogno di carriera, ma se l'anno prossimo gli prospettano ancora una Juve mediocre, con acquisti medi, potrebbe andarsene... Lui vuole fare la storia alla Juve e provare a vincere, se non gli è consentito saluta... -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Da sempre contrario ai biscotti... Partita palesemente finta, la certezza la prestazione e il poco impegno di Yildiz... Faccio davvero fatica a capire perché poi... -
Miglioramento incredibile è vero... Ora ci vuole costanza di rendimento però... Soprattutto Thuram...
-
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
L'ho già chiesto in Live e lo richiedo qui... Qualcuno mi spiega come funziona l'algoritmo degli XG? A fine primo tempo, con un gol, una traversa e un salvataggio sulla linea, era 0,69... A fine partita, con un 3-0 finale, è 1,01... Boh -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Partitona davvero... Gol di Yildiz mi ha ricordato quello di Platini col Barcellona... Peccato i 5 punti buttati con Lecce e Cagliari, si sapeva che andavano vinte tutte quelle partite... Ora a -5 ce la giocheremmo... -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Partitona davvero... Gol di Yildiz mi ha ricordato quello di Platini col Barcellona... Peccato i 5 punti buttati con Lecce e Cagliari, si sapeva che andavano vinte tutte quelle partite... Ora a -5 ce la giocheremmo... -
Ma l'algoritmo degli XG come funziona? Dopo un primo tempo del genere abbiamo solo lo 0,69? Boh...
-
Molto bene, peccato non essere almeno 2-0 sopra... Ottimo Thuram... Conceicao, coi suoi evidenti limiti e difetti, è fondamentale... Cambiaso solito imbarazzante... Bremer deve davvero darsi una regolata; le ha sempre avute queste scelte folli in area...
-
(Gds-Ts) "Formazioni Juventus-Napoli ore 18"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si parla talmente tanto di mercato che, quasi, ci si sta dimenticando che oggi si gioca una partita di questa importanza... -
(La Stampa) "Vice Yildiz: salgono le quotazioni di Gboho del Tolosa"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meno male che non saremmo intervenuti tanto per... -
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mamma mia quanti errori e quante mancanze in questa squadra... Però si prende una bella vittoria e si va avanti... Detto ciò, speranze pochissime per questa stagione, in tutte e tre le competizioni...
