-
Numero contenuti
21.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
Scusate, sono entrato solo in questi minuti... Chi parla di Cancelo?
-
Per me no, conoscendo Simeone e le loro possibilità economiche... Tu hai citato un esempio di una squadra che stava con le pezzee al kkulo... Comunque vedremo...
-
Non torneranno entrambi... Nico è titolare nell'undici di Simeone... Secondo te, uno come lui, si mette a non schierare più uno che ritiene titolare per non fargli raggiungere il numero di presenze per il riscatto?
-
A me piace... 😁
-
Sinceramente sono quasi sempre d'accordo con te, ma questa è una sparata senza senso... L'anno scorso ha fatto spesso benissimo, ha fornito assist, fatto gol importanti come contro Milan e PSV, quindi quale serie C? È pure giovanissimo... Come vice Yildiz era perfetto l'anno scorso e lo sarebbe stato anche in questa stagione...
-
In base ai risultati
-
Concordo, io infatti dopo la prima stagione negativa avrei tenuto Giuntoli, che fece un mercato.che tutti noi qui dentro apprezzavamo, sbagliò pesantemente sull'allenatore... Io non do già per scontato che Comolli farà dei risultati negativi, sto semplicemente chiedendomi sul perché sia stato scelto in base al curriculum scarno... Detto ciò pieno supporto, ma vorrei lo stesso trattamento di Giuntoli nel caso, speriamo di no, le cose dovessero andare male...
-
Beh ottimo curriculum come dirigente in Italia, soprattutto sotto un pazzo come Zamparini, e nella stagione 2009-10, porto' la Sampdoria al 4 posto riportandola in CL dopo 18 anni dai tempi di Vialli e compagnia... Fu un risultato incredibile e inaspettato... Non mi sembra neanche lontanamente paragonabile al nulla di Comolli prima di venire da noi...
-
E quale dovrebbe essere il livello di analisi? Un dirigente, seppur non va in campo, deve portare tramite la scelta dei giocatori, degli altri dirigenti e dell'allenatore, una Società ad ottenere il massimo o anche meglio, a livello di risultati, che possa ottenere in base al suo blasone e al suo livello... Questo è riuscito a fare due posizionamenti imbarazzanti col Fenerbhace in Turchia che, praticamente, ha contro solo due squadre e altrettanto con Liverpool e Tottenham... Di cosa dovremmo parlare? Uno.con un curriculum del genere può diventare il mega capo di una Società del livello della Juve?
-
È vero come dice Anton che il curriculum dei dirigenti, se hanno fatto i dirigenti di squadre mediocri, conta il giusto... Ma questo è stato dirigente di Liverpool, Tottenham, Fenerbhace, con risultati imbarazzanti... Io non ho ancora capito per quale motivo e su che basi, JE, abbia deciso di affidare una squadra del livello della Juve a questo soggetto...
-
(Gds) "Kalulu da record: è il giocatore bianconero con piú presenze in questa stagione"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Davvero ottimo... Se penso che l'estate scorsa quasi tutti, io per primo, avevamo dubbi pesanti sulla sua tenuta fisica visti i continui infortuni al Milan... -
Spalletti furioso nell'intervallo di Pisa: "Svegliatevi, siete la Juve!"
Roby76MJ ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Beh è servito a molto devo dire... I primi 15 minuti del secondo tempo potevano farci 2 gol e sembravamo addormentati... -
Conceicao titolare sempre... Non scherziamo neanche...
-
E non abbiamo neanche uno, a parte un po' Vlahovic che ora non c'è e Koop, che sappia calciare le punizioni che possono essere un fattore in molte partite... E non voglio parlare degli angoli, nonostante abbiamo molta gente alta... L'unico che li sa battere è Kostic, infatti vittoria a Genova con gol di testa di Vlahovic su suo angolo... Nel calcio moderno sono tutti particolari importantissimi e noi non ne abbiamo uno in cui eccelliamo...
-
(TS) "Yildiz 2031: la Juventus rilancia sul prolungamento per allontanare le sirene di Premier e Real"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi sta già iniziando a rompere questa storia... Su veloci, almeno sto rinnovo facciamolo... Anche se non vorrà dire niente di certo, neanche per l'estate prossima, purtroppo... -
(La Stampa) "Paradosso Miretti: con Spalletti sta trovando più spazio ma a gennaio potrebbe partire per far cassa"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Miretti è il giocatore perfetto da mettere dal 70 in poi, fresco e con gli avversari stanchi... Si è visto Sabato... In questi contesti può davvero fare la differenza... Da inizio partita, vedi Pafos, tendenzialmente è deleterio... Comunque certamente da tenere a Gennaio... -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
In tutta questa inutile esaltazione dei prescritti, non dimentichiamoci che il 2025 finirà con 0 titoli con una serie di sconfitte e mazzate in ogni competizione, difficilmente replicabili da altri... -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Caressa ha ricordato dato annuale dell'Atalanta in casa... 20 partite, solo 5 vittorie... Incredibile -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E comunque, come ogni partita, nel secondo tempo e dopo i cambi, calano vistosamente... Atalanta che non avesse regalato quel gol, avrebbe avuto molte possibilità di vincerla nel finale... Sempre che lo.volesse veramente... -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ora che hanno preso il gol, fanno finta di attaccare ma non segneranno mai... -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mamma che schifo... -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Questi due settimane fa' hanno battuto in casa il Chelsea in CL correndo come dei pazzi... Stasera passeggiano... Boh -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sembra venduta da quanto gli atalantini sbagliano e sembrano disinteressati... -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Campionato stranissimo comunque... Settimana scorsa Sassuolo dominato in casa, più di quanto dica lo 0-1, dal Torino... Oggi vanno quasi a dominare, a loro volta, a Bologna... Boh...
