-
Numero contenuti
21.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
Un altro Blanc... Francese uguale, schivo e antipatico uguale... Era scritto appena è stato nominato...
-
Vincendo le prossime 24 consecutive vinciamo lo scudetto... Poco ma sicuro!
-
Comunque dalla prima partita a Cremona a ieri, non so cosa sia successo, ma Spalletti si è totalmente rinkoglionito... Quella partita aveva fatto vedere trame di gioco palla a terra e velocità di inserimenti e movimenti poi visti in parte con lo Sporting, ma scemati col tempo sempre di più e scomparsi dalla partita col Toro... Boh... E quella partita a Cremona all'epoca era considerata da tutti noi difficilissima, e infatti la Cremonese è tornata ad alti livelli ora...
-
E in tutto questo disastro, come scrissi quando Elkann pronunciò quella frase, la frase del proprietario "Spalletti deve vincere", non fa altro che peggiorare la situazione e creare pressioni inaudite e poco gestibili...
-
Ma cosa deve costruire che è un esterno? L'ho visto anch'io oggi, come Sabato scorso a Torino... Giocatore devastante, con doti fisiche e tecniche impressionanti... Da prendere ieri!
-
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se andassero male Bologna e Roma, scenario da non sottovalutare... -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ah ok, quindi ora perché ha segnato meno del previsto vuol dire che non giocava e che non sia un titolare mancante? Ok -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma come non giocava l'anno scorso? Ma che dici? -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma per favore... -
Locatelli a Dazn: "Napoli meglio di noi nel primo tempo, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare"
Roby76MJ ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Eccolo... Ora che ci ha messo la faccia lui siamo a posto... Dopo ogni sconfitta pesante, arriva il grande capitano... Lo aspettavo con ansia! -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Incredibile come Conte ha ribaltato il Napoli dopo Bologna, incredibile... Erano messi anche peggio di noi ed era il 9 Novembre... Poi con la sosta e la settimana di riposo è riuscito a farli svoltare anche stavolta, vincendo tre partite consecutive difficilissime contro Atalanta, Roma e Juve e pure in Champions... Chapeau... -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
D'accordissimo su tutto, come mi capita da un po' di tempo, tranne che non ci hanno dominato più di tanto... Dominato in tutto, grinta, tecnica, tattica... Nostro gol casuale al massimo... E, in tutto questo, loro giocavano con un 11 ridicolo, che dire rimaneggiato è dire poco... -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma quel kkoglione di americano che, fa una roba del genere, e manco si rammarica e chiede scusa? Che personaggio imbarazzante -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io da settimana prossima tifo contro, lo dico... Questi si meritano questo e di peggio... -
Uno che fa una formazione come quella iniziale e poi toglie Yildiz al 75 sull'1-1, o ha venduto la partita o è un demente... Altre spiegazioni non ve ne sono...
-
Uno che fa una formazione come quella iniziale e poi toglie Yildiz al 75 sull'1-1, o ha venduto la partita o è un demente... Altre spiegazioni non ve ne sono...
-
Beh sono rientrati davvero alla grande... 🤣
-
Beh sono rientrati davvero alla grande... 🤣
-
Ci voleva che quei sassi oltrepassavano le vetrate del pullman...
-
Cambiaso l'emblema della Juve attuale...
-
Ahahahah Cabal...
-
Cos'è che puoi fare? Ma per piacere...
-
Cos'è che puoi fare? Ma per piacere...
-
E c'era qualcuno stamattina che diceva che ci voleva Cabal su Neres... Eh sì, non bastavano Villareal e Bodo... Ottimo Spalletti che li ha ascoltati... 🤣
-
Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma cosa c'entra quello che si sono detti prima... Se uno, Palestra, ha palesemente calciato la palla verso il fallo laterale per consentire l'entrata dei medici e tu, invece, "rubi" la palla che sta uscendo e riparti, sei una mmerrda umana senza giustificazioni...
