-
Numero contenuti
21.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
Miretti regista potrebbe essere una soluzione?
Roby76MJ ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
Non mi farei fuorviare da una buona prestazione di pochi minuti, entrando verso la fine, con gli avversari stanchi... -
Koopmeiners: "Ho chiesto io a società e Spalletti di giocare in difesa, lì mi sento più utile"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Penso anch'io, però devo dire che lì mi piace assai e non me lo sarei mai aspettato... -
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se penso che nell'angolo questa estate, quando dicevo che l'acquisto più importante era da fare a centrocampo e che non si poteva restare così, mi si rispondeva che a livello numerico ci siamo e sono più importanti altri ruoli da coprire... Ora tutti a parlare del centrocampo e di Comolli che doveva intervenire... Forse dai un po' di calcio ci capisco ancora, ma non ci voleva un genio... -
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma resta il fatto che si scrivono kazzate qui dentro... Poi quello che dici tu è un altro discorso... -
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Juve xgol 1.41 xgot 1.29 Sporting xgol 0.21 xgot 0.27 Però fanno un altro sport... Mamma mia cosa si legge qui dentro!!! -
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma perché saremmo fuori dalla Champions? Ma ce la fate? Detto ciò, partita buona ma risultato bugiardo... Sto leggendo cose assurde stasera, tipo che andava tenuto Tudor... Fatevi curare! Non so se siete più fuori voi o Del Piero che a Sky ha detto che nel secondo tempo dava più l'impressione di poter segnare lo Sporting rispetto alla Juve... -
Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"
Roby76MJ ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Se di un episodio che tutti, ripeto tutti, avevano detto che era rigore,il designatore si permette di dire questa cosa, vuol dire che vuole mandare un avvertimento mafioso... Ora basta, che si facciano sentire... -
(Gds) "Kostic manifesto del nuovo corso Spalletti: le gerarchie sono azzerrate"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi ricordo cosa successe questa estate qui dentro quando, al Mondiale per Club, Tudor fece elogi importanti a Kostic... Ahahahah... Ora viene preso come esempio del nuovo corso rispetto a Tudor che non lo avrebbe considerato... -
(Gds) "Operazione Champions: c'è una classifica da risanare, dubbio Kelly alle prese con mal di schiena"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
2026... A 30 anni dall'ultima vittoria, un tecnico toscano ci farà rialzare la CL... DAI! 💪 😂 -
Spalletti post Cremonese: "Buona partita sono contento della squadra, ma dobbiamo migliorare alcune cose. Alcuni soffrono un po' lo spessore della Juventus"
Roby76MJ ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi sa che è più probabile che, con queste tempistiche, lo andrai a trovare in casa di riposo, vista l'età... 😂 -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Primo tempo con trame di gioco bellissime che non vedevo da anni oserei dire, secondo tempo col solito errore di abbassarsi troppo e con quel errore individuale sul gol che ha riaperto una partita chiusa... Però prevalgono la felicità e la fiducia per il futuro, speriamo... -
Ottimo primo tempo... Per una volta tutti concentrati e un Cambiaso che non vedevo da tempo... Peccato la solita sterilità davanti, perché è assurdo essere solo sullo 0-1 dopo un tempo del genere...
-
(TS-Cds) "Probabili Formazioni Cremonese-Juventus ore 20:45, bianconeri con il 3-4-3"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tendenzialmente le squadre che cambiano allenatore vincono praticamente sempre alla prima partita col nuovo mister, penso che la statistica superi abbondantemente l'80%... Noi ce la faremo a essere fra i pochi a non farcela? -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Roby76MJ ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Uomo e professionista di livello altissimo... Dal 2009 lo avrei voluto sulla nostra panchina, ora sono felice di vederlo bianconero nonostante il tutto sia dovuto a un periodo bruttissimo della nostra storia... Purtroppo, però, penso che neanche lui riuscirà a trarre tanto da questi personaggi, anche se certamente porterà un approccio diverso e, finalmente, avremo un allenatore vero... Per cui resto dell'idea che, a fine anno, non rinnoverà, perché difficilmente le cose andranno bene questa stagione... -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non ho visto perché sono ancora in campo, guarderò dopo la registrazione... Felice per la vittoria! 💪 -
I convocati per Juventus - Udinese. Assente Thuram per un problema al polpaccio
Roby76MJ ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Il polpaccio è la zona peggiore dove possa capitare un infortunio a un atleta... Se è solo un sovraccarico ed è uno stop precauzionale ok, ma se ci dovesse essere anche solo una lesione minima, prepariamoci a uno stop bello lungo e a una stagione sulle montagne russe per lui... Basta vedere Leao al Milan... Lesione al polpaccio, un mese fermo, ora rientrato ma problemi fisici ancora... -
I convocati per Juventus - Udinese. Assente Thuram per un problema al polpaccio
Roby76MJ ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Il polpaccio è la zona peggiore dove possa capitare un infortunio a un atleta... Se è solo un sovraccarico ed è uno stop precauzionale ok, ma se ci dovesse essere anche solo una lesione minima, prepariamoci a uno stop bello lungo e a una stagione sulle montagne russe per lui... Basta vedere Leao al Milan... Lesione al polpaccio, un mese fermo, ora rientrato ma problemi fisici ancora... -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Roby76MJ ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Lo siamo da anni ormai... -
Tutto scontato e previsto da tempo, a parte per i fenomeni alla Continassa... Schifo e vergogna totali!
-
Tutto scontato e previsto da tempo, a parte per i fenomeni alla Continassa... Schifo e vergogna totali!
-
Yildiz post Real Madrid: "L'ho detto ai ragazzi, dobbiamo essere positivi. Fantastico indossare la fascia di capitano, spero di farlo anche in futuro"
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Coppa Intercontinentale Alex aveva 22 anni, Yildiz ora 20... Almeno sull'età siamo precisi e due anni non sono proprio bruscolini... Non voglio poi entrare sul paragonare i compagni di squadra... -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Pensano tutti che dopo stasera vinceremo a Roma... Lo sapevo che una sconfitta non pesante avrebbe portato a questo, ma io sono già certo che al massimo sarà pareggio... -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ora tutti felici mi raccomando, per una partita che se fosse stata fatta con cattiveria e precisione e un po' di coraggio si poteva addirittura vincere... Ora tutti certi che faremo bene a Roma, mi raccomando... Io so già che so massimo sarà un pareggio... Sempre più giù verso la mediocrità e la cosa che fa più incazzare è che la accettiamo pure tutti felici... Dispiace dirlo, ma i prescritti stasera contro questo Real vincevano facile... -
Cosa siamo diventati! Un incapace in panchina e 16 schifezze senza palle in campo... Se solo volessero davvero provare a fare qualcosa ancora quest'anno, che lo esonerassero immediatamente...
-
VIDEO Lloyd Kelly @ Small Talk: "Non mi aspettavo la chiamata della Juve, ci ho messo alcuni secondi per capire, poi ho detto subito si"
Roby76MJ ha risposto a VS video Discussione Juventus forum
Bravo ragazzo, discreto giocatore...
