-
Numero contenuti
21.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
Ma quell'articolo diceva diversamente...
-
Quindi anche con la classifica avulsa passeremmo noi ad oggi per la differenza reti generale... Giusto?
-
Ecco perché in questo caso andrebbero loro? È questo che non capisco... Grazie
-
Ma se mi hanno risposto che abbiamo la differenza reti migliore noi?
-
Ah beh allora col cavolo che gli basta il pareggio... E in caso di arrivo a tre cambia qualcosa? Grazie
-
Già ho ricevuto risposte diverse... Quindi alla Roma basta il pareggio o no?
-
Scusate, magari qualcuno lo ha già specificato ma non ho letto... Se arrivassimo in tre a parimerito, come siamo messi noi? Grazie
-
Giornata indimenticabile! Da brividi! Il giorno prima del mio 26 compleanno!!!. Ah come ero giovane... ❤️
-
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Roby76MJ ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Questa scemenza della Juve nettamente dietro a Milan e Inter per numero tifosi sta andando avanti, per qualche ragione, da qualche mese, ma è una cretinata senza senso... È inutile fare troppi giri di parole: i numeri dei canali social, che sono liberi e non a pagamento sono innegabili e inattaccabili. Siamo nettamente primi ovunque e il numero delle persone che guarda i nostri contenuti è 5 volte quello di Inter e Milan, tanto che abbiamo sentito la necessità di creare Juve creator Lab... Quindi la piantassero con questa scemenza che fa ridere solo a dirla... -
Ma chi se ne frega su...
-
(La Stampa) "Le responsabilità dei giocatori della Juventus sotto accusa, ci si aspettava più carattere dopo la vittoria del Bologna con l'Inter"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per quanto mi riguarda, per molti aspetti, soprattutto caratteriali, peggior partita della stagione ieri, anche peggio di Juve Empoli e Juve Atalanta... Mi sento totalmente tradito da questi calciatori: uomini senza palle e dignità... -
R.I.P.
-
Juventus Women - Milan 2-0. Per la 6ª volta JUVENTUS WOMEN CAMPIONE D'ITALIA!
Roby76MJ ha risposto a andreasv Discussione Juventus Women
Fantastiche! ❤️ -
(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non c'è neanche da avere un minimo dubbio... Deve essere Conte a prescindere da qualsiasi risultato di Tudor... Altrimenti altra stagione buttata dall'inizio e ricostruzione sempre più lontana... -
Dal Belgio: emissari bianconeri per seguire Konstantinos Karetsas, del Genk
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No ti prego... Non puoi averlo detto... 😱 -
Ma di cosa vi lamentate di grazia? Abbiamo vinto uno scudetto, boh... Grazie ragazze!
-
Scusa per il ritardo Marcello... auguri per i Tuoi 77 anni!
Roby76MJ ha risposto a Leppe Discussione Juventus forum
Auguri al migliore! ❤️ -
Alè Giampaolo che piange da dieci minuti... Poi con l'Inter sempre tutto ok eh...
-
(Gds) "Al rinato Nico Gonzalez ora manca solo il goal, con Tudor l'argentino ha cambiato marcia"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sto ancora bestemmiando per la palla che non ha passato a Yildiz in campo aperto preferendo Vlahovic e sbagliando ovviamente... -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Roby76MJ ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Questa è una kazzata ripresa da un articolo insulso che aveva ovviamente citato anche quel demente di Pistocchi... Poi vai a vedere i numeri dei social tutti e la Juve doppia, triplica o addirittura è quattro volte superiore in alcuni casi, Milan e Inter... Eh beh li compriamo tutti i followers ovviamente... 😂 -
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Andava già ripreso il Giugno scorso... Ora speriamo sia la volta buona... -
Ah ok questo non lo sapevo. Grazie.
-
Vedo che anche nel femminile la Società impedisce di lamentarsi degli arbitri nel post partita... Complimenti! Canzi ha usato parole come "vergogna" e "scandalo" in campo, si è visto palesemente dal labiale, poi va in conferenza e manco un accenno all'arbitraggio... Ok
-
Rigore imbarazzante... Comunque lo scudetto sarà nostro
