-
Numero contenuti
21.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E soprattutto Zeman non si metteva mai a fare il catenaccio... Questo è in finto allenatore propositivo, il Como è una squadra noiosissima... Basta guardarle le partite... -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La differenza è che loro, di riffa o di raffa, segnano sempre con una facilità estrema... Hanno anche fortuna, ci mancherebbe, ma quando si esaltano vanno in gol con una facilità disarmante... Noi per fare 3 gol dobbiamo creare l'inverosimile e magari non basta... -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dai mettili tutti in cerchio, pagliaccio di uno spagnolo... Tutta fuffa fatta passare per capacità... -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non solo noi e il Bodo, direi anche Napoli e Milan... Loro sono fortissimi con tutte le medio piccole, a differenza di noi, Napoli e Milan... -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Squadra e allenatore pompati senza un minimo senso... -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mamma Paz... Ma quale fenomeno? -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma quale sarebbe il gran gioco di questo incredibile Como? -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Recupero come due settimane fa' in campionato? -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Influisce meno perché sono più forti, però ne hanno vinta solo una di partita rubando... -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non mi ricordo dove ho letto l'articolo, ma si diceva che, se la classifica delle prime 4 in campionato dovesse rimanere questa, sarebbe solo la seconda volta che, in 6 partite tra andata e ritorno con la seconda, la terza e la quarta, la prima in classifica ne ha vinta solo una (e sappiamo come)... Questo fa capire che loro ovviamente non sono strepitosi, perché 6 partite non sono noccioline, ma soprattutto quanto sono stati chirurgici loro contro le altre squadre, e quanto invece sono state pietose con le medio-piccole, Napoli, Milan e Juve, tanto che loro nonostante un ruolino di marcia così imbarazzante con le prime, hanno ben 12 punti sulla seconda... Incredibile davvero... -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
"un po' fortunato che ha preso il palo"... Prego? -
Ah beh un mercato fattibile allora... 😆
-
Ahia questo è grave... Potrebbe beccarne zero anche stavolta? 😭
-
Ah beh diciamoli tutti i big svincolati, qualcuno lo becco sicuro...
-
Concordo, ma, pur ritenendo sia Di Gregorio che Perin non all'altezza, dirotterei risorse sul centrocampo che tu non citi fra le priorità, anche per due calciatori se possibile... Parco riserve totalmente da aumentare di livello assolutamente...
-
(Gds) "La Juventus vola grazie alle ali: 29 goal prodotti dagli esterni bianconeri"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Speriamo fratello, ma io ho poche speranze a riguardo... Ma perché dovete sempre esagerare in un senso o nell'altro? Ma vi rendete conto di cosa scrivete? -
(Gds) "La Juventus vola grazie alle ali: 29 goal prodotti dagli esterni bianconeri"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci può stare, sarebbe una formazione strutturalmente diversa, ma con un senso logico... La vedo dura, però, che quello alla sua età scelga Torino e il nostro progetto, invece dei soldoni... -
(Gds) "La Juventus vola grazie alle ali: 29 goal prodotti dagli esterni bianconeri"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Servirebbe comunque un top a destra... Boga ottima riserva di Yildiz a sinistra, Conceicao sarebbe ottima riserva di un titolare a destra... -
Ho dei sospetti su cosa sceglierà...
-
Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Dopo Sassuolo... "Basta è finita, il Como non lo prendiamo più. Merita più di noi. Difficilmente perderà tanti punti nelle prossime, più probabile lo facciamo noi"... Eccola là... Como un pareggio e due sconfitte, noi 3 vittorie... + 5 per noi... Siete fantastici! ❤️ -
Caso plusvalenze: Sassuolo prosciolto per le operazioni con la Juventus finite sotto inchiesta
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E nonostante le evidenze di queste palesi disparità, anzi vergogne, del 2006 e poi del 2023, nessuno dice nulla, né in Società, né, ovviamente, tramite qualche seria inchiesta giornalistica... È una cosa folle come la più importante Società calcistica italiana abbia subito due vergognose ingiustizie del genere e non ci sia stata una reazione forte, anzi le abbia subite senza fiatare e dando quasi l'idea che fossero giuste... Alla fine chi ha subìto il danno maggiore siamo stati noi tifosi e non avremo mai, mai, mai giustizia! DA IMPAZZIRE!!! -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Roby76MJ ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non vincerà vedrai... -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Roby76MJ ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Alla fine l'Arsenal non vincerà un kazzzo di importante anche quest'anno... 😂🤣 -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Roby76MJ ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sarebbe bello se l'Atletico perdesse anche l'ennesima finale di CL dopo questa... -
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi avevano attaccato quando avevo detto che, dopo la sosta, il Como non avrebbe vinto né con Udinese, né coi prescritti... Mi avevano detto dopo Domenica, quando avevo scritto che quella sconfitta coi prescritti in quel modo li avrebbe massacrati psicologicamente e difficilmente avrebbero vinto col Sassuolo, che se avessero giocato come con l'Inter le avrebbero vinte tutte facili fino a fine campionato e coi neroverdi avrebbero vinto 5-1... Bene, eccoci qua'...
