Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FAVERO BENIAMINO VIGNOLA

Utenti
  • Numero contenuti

    3.726
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da FAVERO BENIAMINO VIGNOLA


  1. 5 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

    Perché l’Atalanta venderà Koopmeiners quest’anno, valorizzerà Ederson per far cassa nel 2025.

    un pezzo pregiato all’anno.

     

    E se l'Atalanta non vendesse nessuno per puntare al campionato? 60 milioni è una richiesta tioocadi chi o trova il pollo che ci casca oppure di chi vuole tenerselo, l'Atalanta ha possibilità di giocarsi il campionato secondo me grazie ciao


  2. 13 minuti fa, Orphen ha scritto:

    alla Cremonese giocava così

    però io lo tengo nel cuore del gioco, è uno che pretende la sfera, che non ha paura di gestirla in situazioni scottanti, che ama stare dove c'è densità

    Koop potrebbe giocare alla Nedved versione 2002/2003

    Nedved era molto più atletico ed asciutto secondo me l


  3. 5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

    Spero che questa situazione (spiacevole) possa essere risolta il prima possibile, così da girare pagina una volta per tutte 

    La pagina la società l'ha già girata ed ha fatto capire che certi comportamenti non sono tollerati né adesso né in futuro.

    Parliamo d un dipendente pagato di più di un presidente di banca che dovrebbe sempre mantenersi entro certi limiti di sfogo.

    La Juve si è mossa come doveva oggettivamente quello che è successo a fine gara e l alterco avuto con giuntoli prima e con il direttore del quotidiano dopo non potevano essere accettati.

    Vinci festeggi poi se vieni esonerato prendi il tuo stipendio per intero.

    Grazie ciao


  4. Ma devo aver letto da qualche parte che buongiorno è proprio tifoso toro credo anche di famiglia uno di quelli granata granata, poi è vero che per soldi si va in ogni dove.

    Cairo è una bottega cara ed io se fossi giocatore del Torino tifoso Torino alla Juve non ci vado, non deve essere semplice dopo , almeno il primo anno


  5. 7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Nell'intervista si è parlato delle defezioni di Pogba e Fagioli

     

    È l'unica attenuante che gli concedo in questa stagione (ma qui ci fermiamo), perché parliamo comunque dei due centrocampisti col miglior tasso tecnico che avevamo in partenza, anche se con Pogba l'errore è stato fatto a monte, andando a riprendere con ingaggio folle uno che già da un pò di tempo era più indirizzato alla carriera di influencer più che a quella di calciatore

    Permettimi ma con grande rispetto davvero, se un allenatore ti richiede Pogba e pensa con Pogba veramente che la juve si sarebbe potuta giocare un ruolo da protagonista,  beh allora siamo di fronte ad una società, una dirigenza ed un capo squadra che non hanno visto minimamente la resa del francese in premier, il numero di infortuni, la tipologia degli infortuni ed ultimo, ma non meno importante, non hanno verificato la sua vita privata.

    mi spiego il problema con il fratello e la famiglia c’era da tempo, una società non compra un giocatore se ha quel genere di problemi perché sai che saranno condizionanti nell’arco della stagione, non gli da 8 milioni l’anno .

    inoltre, cosa non da poco, significa che chi allena e chi dirige non ha la più pallida idea di quali giocatori emergenti o altro c’è in giro per l’Europa, vuol dire non essere aggiornati, vuol dire vivere sui ricordi, i ricordi sono ricordi quando sono belli il più delle volte conviene lasciarli dove sono, perché si rischia di rovinarli.

    Sostenibilità ed innovazione significa avere una dirigenza ed un allenatore che in sintonia hanno sguardo ampio su tutti i campionati partendo da quello francese ricchissimo di ragazzi, poi gli altri spagnolo portoghese slavo ecc… , dobbiamo svoltare continuare su gli yldiz ed avere coraggio.

    un nuovo corso ci attende spero che giuntoli ne sia capace lo valuterò nei prossimi mesi ed anni io voglio vedere cosa è capace a fare , perché i primi tre acquisti che ha fatto non sono granché.

    ciao grazie 

     

    • Mi Piace 3

  6. Adesso, Bepi_ ha scritto:

    Se tu pensi che Motta (o Cetto Laqualunque) verra’ a fare alla Juventus quel che ha fatto finora in provincia, non hai chiaro cosa significhi allenare la Juventus… ecco perche’ quel che scrivi tu potrebbe farlo solo Conte, se non impazzisce dopo due mesi.

    Se viene Motta penso che siano d'accordo anche sui giocatori da prendere altrimenti non viene, staranno trattando da mesi, poi sanno che può essere un rischio ma Motta oggi è un allenatore emergente che ha fatto bene e sicuramente se viene vuol dire anche che ha ambizione e vuole vincere altrimenti rimane dov'è. Poi c'è da dire una cosa domanda al contrario ti chiama la Juve cosa fai? Non ci vai perché non convinto del progetto e se rimani a Bologna ed arrivi decimo chi ti chiama più ? Può essere rischioso anche per lui rimanere lì se sbaglia il prossimo anno la sua carriera può cambiare in negativo e storicamente la Juve è la Juve e torna a vincere il Bologna insomma.


  7. Quindi di Marzio conferma uscita di allegri e la stessa emittente dice il contrario? Bene.

    Quindi l'allenatore più pagato d'Italia per l entrata in coppa e la vittoria della Coppa Italia potrebbe rimanere? Ottimo quindi essere il più pagato non comporta dover fare aumentare il livello della squadra.... Diciamo che se oggi che nessuno sa nulla e tutti spersno in allegri così anche il prossimo stiamo nello stesso punto di questo anno


  8. Si allenare la Juve è difficilissimo per tutti infatti la Juve di allegri ha fatto nelle ultime 13 partite 13 punti, una media da squadra difficile da gestire una squadra con il monte ingaggi forse più alto della serie a e l'allenatore più pagato della serie a. Ma si sa allenare la Juve è difficile.......ma per piacere ancora con queste interviste? C'è una paura tremenda che la Juve possa prendere l'allenatore rivelazione del campionato che fa un bel gioco con i giovani che hanno fame che mi fa pensare che allora andrebbe fatto subito se ci fossero le possibilità, poi il periodo di adattamento va dato a tutti ma Motta non viene dalla maceratese, con tutto il rispetto, Motta ha giocato in grandi club allenato da grandi allenatori,, è uno abituato a certi spogliatoi, poi è giovane ed ambizioso perché se firma vuol dire che ha l'ambizione di poter vincere in una grande squadra altrimenti rimane dov'è, c'è ecco paura che possiamo forse iniziare a svoltare

    • Mi Piace 1

  9. Ma dai…. Che notizia,perché qualcuno a questo mondo rinuncerebbe a 7 milioni di euro?

    maper piacere , con il chulodegli altri sono tutti filosofi.

    non mi sembra che Ronaldo abbia rinunciato al suo , nonostante sia fanta miliardario.

    neanche io rinuncerei, mi hai fatto il contratto caxxi tuoi, la poesia nel calcio finisce al momento in cui diventi professionista.

    i giocatori gli allenatori i dirigenti sono come quei soldati di ventura, quei mercenari che pensano al proprio ed i tifosi invece di fermarsi al gesto atltetico al momento di gloria, rimangono eterni sognatori e cercano nel mercenario l’uomo la sua anima.

    ogni sport professionistico è l’opposto del senso umano che richiede un passo indietro davanti ai propri errori, quello lo fanno le persone umili che non hanno quella vita lì.

    ormai sono sempre più convinto che chi si approccia al calcio da bambino lo fa per gioire spontaneamente, poi man mano che cresce passa ai 16 anni 18 vede stili di vita di un certo tipo,ragazze di un certo telaio, lo fa solo per uno scopo, un po’ di fama e soldi e di conseguenza una vita dopo i 35 anni con un agio notevole.

    se mettessero un tetto d’ingaggio a3 milioni a scendere, e sarebbero già molti soldi, beh cambierebbero in parte le cose.

    senza contare i vari genitori che sperano nel figlio giocatore per cambiare vita.

    io vado a vedere le partite nelle giovanili, devo dire che la guerra fra genitori tifosi ed allenatori è di un ambizioso incredibile.

    credo sia necessaria una riflessione su questo tema perché si creano aspettative spesso deluse ed i ragazzi possono perdersi .

    I soldi non sono tutto nella vita chi vive inseguendoli spesso perde perché tradito da aspettative irraggiungibili.

    ciao grazie 


  10. 2 ore fa, zbozzige ha scritto:

    Intriga Motta ma sta squadra ha bisogno delle pedate nel * di Conte….

    Qui bisogna partire dall’abc, solo dopo è possibile parlare di gioco e tattica…

    Letteralmente imbarazzanti…

    Oltre all’allenatore vanno cambiate almeno 8/10  della squadra.

    mi sembra veramente complicata 

    grazie

    ciao


  11. 5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

    Quello che penso di Cristiano Ronaldo è meglio che non lo dica.

    Maledetto il giorno che lo abbiamo preso.

    Ma io più che altro quello che penso della società se lui ha vinto l'arbitrato evidentemente le prove di cui si basava la difesa erano scarse.

    Io eviterei anche di prendere qualsiasi giocatore che all'epoca fece parte di quella situazione in società e non faccio nomi.

    Già si sapeva che quell accordo aveva delle falle


  12. 6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

    Su tele Lombardia Si parla di un vertice in corso. Preghiamo

    Mah ormai non credo più a nulla forse stanno calcolando il vertice di un triangolo scaleno..... Siamo cotti e la società e l'allenatore non danno nulla a questo giocatori. Ci vorranno anni anche perché non abbiamo uno zoccolo da cui ripartire, quando arrivò lippi io me lo ricordo bene i giocatori che c'erano già, del Piero, Baggio, Marocchi, Vialli , kholer Torricelli. Ma qui non c'è nessuno da chi a ripartire siamo all'anno sottozero ciao e grazie


  13. 2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Non è vero basta vedere col Tottenham.

    Conte guadagna una cifra e litiga con tutti poi non mi sembra ricercatissimo, ci vogliono idee nuove sempre i soliti, prenderanno Motta spero ma anche giuntoli deve comprare giovani decenti dei tre acquisti che ha fatto non ce n'è uno buono


  14. Ormai è sorpassato come succede nella vita a chi ha un'attività o qualsiasi lavoro ci vuole intelligenza per non rimanere fermi sulle proprie decisioni ed aggiornarsi. Bisogna sapersi aggiornare altrimenti saremmo ancora si carri trascinati dai cavalli. Bell anno di * anche questo. Poi in ultimo, ma importantissimo, la Juve ha dei giocatori scarsi , anzi non ha neanche tre o quattro giocatori da costituire un blocco per il nuovo allenatore.


  15. Ma si può chiamare super lega un torneo dove sono in tre ed appena fatta le inglesi escono Milan ed Inter escono….

    no ma veramente è una cosa sensata , diciamo una favolina come quelle che si raccontano prima di andare a letto.

    ah ahahah partono in 12 dopo un mezzo giro rimangono in tre di cui una potentissima vincente un’altra che vive ancora sull’onda di Messi e l’altra che patteggia per gli stipendi e prende i punti di penalizzazione per,le plusvalenze rinnova Sandro de sciglio ecc…

    no ma veramente è credibile? Era da uscire subito dai 

    poi ci meravigliamo che la gente crede a certe trasmissioni 

    buona sera 


  16. Adesso, gianmarco86 ha scritto:

    Manna però verrà nominato DS in attesa di Giuntoli che comunque arriverà appena si libererà dal Napoli, fosse anche tra un anno. Inutile dire che ne avremmo bisogno subito.

    Ma se giuntoli arriva fra un anno già da domani farà mercato per la juve secondo me tramite manna per forza gli indirizzi su chi puntare lo fa già per forza 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.