Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enialis88

Utenti
  • Numero contenuti

    704
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di enialis88

  1. enialis88

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Dopo anni finalmente si torna a divertirsi.
  2. enialis88

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Nel * bolognesi!!!
  3. enialis88

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Locatelli spero vivamente che sia il prossimo a seguire Allegri.
  4. enialis88

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Scusami, ma quando ci avrebbe difeso in questi anni? A parte ieri ha mai parlato degli arbitri? Ieri ha attaccato l'unico giornale filo Juventino per questioni personali visto che pensava fosse in combutta con la società. Non mi pare che abbia attaccato la Rosea, o altri o sbaglio? L'unica cosa che ha difeso è il suo gioco e il suo operato. Poi, se trovi delle interviste dove ci difende posta pure.
  5. enialis88

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Che giocatori gliel' hanno messo? Sì, però è comunque diverso dal fare un post, alla fine per molti è stato il proprio allenatore per 3 anni.
  6. enialis88

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ci stanno altri giocatori che gli hanno dedicato un post o solo Rabiot?
  7. enialis88

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Sindrome di Stoccolma. Mad Max che gli difende da tutti i mali della Juventus.
  8. enialis88

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ha fatto 2 anni orrendi in cui abbiamo toccato i punti più bassi della nostra storia in Champions, ha costruito il nulla, 0. Al signor Allegri è stato fatto un contratto per risollevare la squadra e ricordo che lui stesso, i primi due anni parlava di vincere lo scudetto. Un certo Ancelotti guadagna meno di lui. Ha fatto il peggior girone di ritorno della nostra storia e ora si vuole dare la colpa alla società se non riesce manco a vincere 3 partite? Dopo annate del genere in cui è stato lautamente retribuito per non fare nulla di quello che ha millantato la società non si può manco permettere di licenziarlo?? Si, infatti in 3 anni ha vinto 1 coppa Italia, roba che ci è riuscito Pirlo al primo anno che non aveva mai allenato in vita sua.
  9. Se fosse tutto sto martirio potrebbe benissimo dimettersi come hanno fatto altri allenatori prima di lui che pensavano di trovare meglio altrove o che pensavano di ormai aver dato tutto. Nessuno, soprattutto dopo il secondo lo avrebbe trattenuto, anzi... Se è voluto rimanere è perchè meglio della Juventus non avrebbe trovato nulla. Già è tanto se ad oggi trova una squadra che lo prende, figuriamoci che gli da 9 milioni con i bonus.
  10. Diamo attenuati a Giuntoli perchè è arrivato a Luglio e tutte le operazioni di mercato, in entrata o in uscita non sono cose che fai in qualche settimana. Sono cose sulle quali si lavora per mesi, soprattutto se non ci sono soldi e che a differenza dell'operato di un allenatore che puoi vedere settimana dopo settimana, si vedrà soprattutto dal prossimo mercato estivo. Certo che valuto il primo anno di Giuntoli e il terzo di Allegri in modo differente e ci mancherebbe. Se dopo 2 anni e mezzo la squadra fa sempre più schifo mi sembra logico che tu non abbia più attenuati mentre a uno che è appena arrivato io gliene dia no? Soprattutto se negli anni prima di soldi ne hanno spesi. Dire "Quindi Giuntoli è giustificato perché "non ci sono soldi per il mercato". Allegri non lo è, però, se non ci sono valori tecnici decenti da mettere in campo?" è un chiaro paragone visto che si sta facendo un confronto, poi se per te non lo è non so veramente cosa dirti.
  11. No, non penso e sinceramente è un operazione che visti i costi mi ha lasciato perplesso.
  12. Non voglio stare ad entrare nel merito della rosa che non se ne esce più, dico solo di dare a Giuntoli almeno lo stesso tempo che è stato dato ad Allegri.
  13. E allora non mi compari la situazione di Allegri a quella di Giuntoli, visto che al primo sono stati dati ben 3 anni e soldi a disposizione dai vertici a quella di Giuntoli che è appena arrivato e gli hanno detto che non poteva spendere una lira.
  14. Ma anche quando c'era Agnelli non diceva nulla degli arbitri. A parte ieri non ha mai detto nulla sull'argomento. Perchè non l'ha fatto? è pieno di allenatori che si lamentano ( lo stesso Conte che è passato da noi). Perchè dopo è uscito abbracciato a Rocchi? L' unica cosa che ha sempre difeso è stato il suo gioco e i suoi risultati, non mi pare ci abbia mai particolarmente difeso in altri modi. Anche ieri con il giornalista era una cosa personale, visto che per sua stessa amissione secondo lui era in combutta con la società in non si sa quale modo. Dopo i primi 2 anni sicuramente i vertici non erano soddisfatti dell'operato di Allegri e lo stesso Giuntoli che però non ha abbastanza potere avrebbe sicuramente voluto mettere lì qualcuno scelto da lui (giustamente) con cui fare un progetto tecnico. Poi, oh, se è così bravo e pensa di essere trattato ingiustamente si poteva sempre dimettere e trovare un'altra squadra. Nessuno lo obbligato a rimanere, anzi...
  15. Sì, ma non è che ti prendi solo le parti che ti fanno comodo. Allegri ha avuto 3 anni per fare un progetto tecnico decente, 2 anni in cui hanno speso milioni per accontentarlo. Lo vogliamo dare a Giuntoli un po' di tempo e un allenatore scelto da lui con una proprietà che accetta di aprire il portafogli o no? E poi sarei io a non essere imparziale.
  16. Io credo che Allegri non debba più essere l'allenatore della Juventus e dopo la messinscena di ieri mi sembra ancora più evidente. Puoi pensare che sia un fenomeno o che sia scarso ma da noi ormai ha dato tutto quello che poteva.
  17. Lo capite che non ci sono soldi visto che nei due anni precedenti il tuo idolo e company ne hanno buttati un sacco nel *? Che la juve è la squadra con il monte ingaggi più alto e con il passivo più alto? Che nessuno DS serio spederebbe soldi per una allenatore che tra 6 mesi non ci sarà più, ma come è giusto che sia si programmerà con il prossimo allenatore d'estate?
  18. Io non aspetto altro di vedere la folgorante carriera che farà il grande Max ora che è libero dagli incompetenti e cattivi della Juve. Chissà che fila di squadre avrà dietro!
  19. Chi quello del gol di Muntari? Quello che dopo la sceneggiata è uscito abbracciato a Rocchi? 😂
  20. Io non ho mai criticato Allegri per il gesto all'arbitro. Ma come fai a paragonare il confronto con Tuchel che è stata una cosa di campo in cui è stato l'altro che gli ha stretto la mano e non lo voleva lasciare andare, che è stato lui che ha iniziato la cosa fisicamente e a cercato scontro ad Allegri che è andato a cercare un giornalista, l'ha strattonato e quando questo gli chiedeva di calmarsi gli ha detto " so dove venirti a prendere, so dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie". Perchè non dici tutto quello che gli ha detto? Perchè non dici anche che la FA ha squalificato Tuchel per una giornata ma Conte no? Io non ho figliastri, ho citato Conte perchè l'hai tirato fuori te e lo avrei criticato allo stesso modo se in una serata avesse sfanculato malamente davanti a milioni di persone il nostro direttore sportivo, distrutto apparecchiature di persone che lavorano e aggredito un giornalista. Non sta in via Tuscolana, è l'allenatore della Juventus, il "chiccherone" se lo fa uscire da un'altra parte e se non ci riesce si becca giustamente le critiche e forse anche altro. Poi, se te a lavoro ti comporti così, alzo le mani.
  21. eh, beh, peggior girone della storia in Champions, peggior sconfitta in Champions, peggior girone di ritorno della storia e probabilmente peggior striscia di partite per quanto riguarda le vittorie al suo 3 anno, zero gioco, 3 anni in cui non è ha creato nulla, giocatori fuori ruolo, bidoni presi e fatti rinnovare, il tutto per soli 9 milioni all'anno con la squadra che spende di più in Italia e per non farsi mancare nulla una bella scenetta napoletana che manco i peggiori burini di Roma. Sì, se lo merita proprio di essere uno degli allenatori più pagati al mondo ( Ancelotti al Real guadagna meno di lui).
  22. si, che poi quelli che lo incensano o giustificano saranno stati anche quelli che ai tempi di Sarri parlavano di "stile Juventus".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.