Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolohjs

Utenti
  • Numero contenuti

    972
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da paolohjs


  1. 17 minuti fa, sato ha scritto:

    Infatti non abbiamo una società. 

    Il DNA Juve è anche avere il coraggio di dire ai propri allenatori che a fine stagione andranno via. Non fare le tarantelle 

    Il DNA (o, in questo caso, sarebbe meglio usare il termine "stile) Juve è quello di non esonerare gli allenatori a stagione in corso e, in caso di divergenze con la società, lavare i panni in casa. Non fare sceneggiate bambinesche a uso di telecamera, tentando di delegittimare la dirigenza, soprattutto dopo aver vinto in 3 anni la coppa meno importante. Se avesse osato farlo con Boniperti o Moggi (ma anche con Marotta), Allegri sarebbe tornato a piedi a casa (a Livorno, non a Torino). 


  2. 24 minuti fa, sato ha scritto:

    Ah beh, il glorioso DNA di questa società scommetto che è quello di Giuntoli giusto?! 😂

    Il DNA della Juve è quello di provare a vincere tutte le partite, con orgoglio, tenacia, organizzazione e voglia di non arrendersi mai.

    Non ha nulla a che vedere con la difesa a tutti i costi, gli 1 a 0 di Chielliniana memoria, gli alibi o l'essere contenti di essere arrivati quinti, che ci hanno propinato in questi anni


  3. 2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Possono essere banalità, ma sono le cose che poi si sono concretizzate nella realtà.
    Allegri diceva che l'obiettivo concreto era di lottare per un posto Champions e di fare più strada possibile in Coppa Italia, che è esattamente quello che stiamo realizzando. E la società non ha MAI smentito il proprio allenatore, quando ha parlato di obiettivo fissato dalla società.

    Che poi tu possa preferire chi dice che la Juve lotterà per lo scudetto, poi magari arriva ugualmente a 20 punti dall'Inter o magari non centra nemmeno la qualificazione CL, è un tuo diritto. 

    Questo è stato detto a inizio di questa stagione, ma in realtà i primi due anni di Allegri-bis sono stati scanditi da varie interviste in cui si dichiarava apertamente di "tornare alla vittoria", "obiettivo scudetto" ecc.. Obiettivi chiaramente falliti già a metà stagione in entrambe le occasioni (e, nel caso delle penalizzazioni della stagione scorsa, ben prima che arrivassero le pene). 


  4. 7 minuti fa, xtreme ha scritto:

    Anche mettendomi per un momento nei suoi panni, ditemi voi che senso avrebbe tenerlo l'anno prossimo.

     

    Per poi salutarci nel 2025 dopo avere visto un altro anno di calcio d'attesa, giocando per non perdere?

     

    Se centra la zona CL e vince la coppa Italia, avrà fatto risultato ma quale sarebbero le prospettive?

     

    Ce lo immaginiamo questo tipo di atteggiamento in Europa?

     

    Meglio chiuderla qua.

     

    Si parla tanto (a sproposito) di DNA juve: l'unico mantra che conosco della mia squadra è vincere. Quindi arrivare in CL non può essere considerato un risultato da Juve. Non facciamo il gioco di Max e dei suoi aficionados per giustificare 3 anni di fallimenti. 


  5. 1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

    Un medio man parac… penso sia uno dei capitani più tristi della nostra storia. Nulla contro la persona che si è sempre dimostrata seria, ma quando fai capitano Danilo, vuol dire che a personalità in rosa sei messo maluccio. 

    Quotone. Uno dei giocatori più mediocri mai visti assurto a leader morale (?) e tecnico (???). Rende bene l'idea del baratro in cui siamo finiti

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.