-
Numero contenuti
12.146 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non necessariamente, credo che la Roma a malen dia meno della metà di quanto diamo noi a vlahovic. ci vuole competenza. -
(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L articolo non spiega bene, teoricamente avremmo dovuto raggiungere il pareggio di bilancio nel 2027 se fossimo andati in champions, ora dovremmo recuperare quei 40 milioni di differenza tra champions ed Europa league, niente di complicato se avessimo dirigenti competenti, con un accordo potresti farcela in due anni invece che nel 2027. il vero problema é che in questi anni non abbiamo rispettato dei ratio per i quali prenderemo la multa e si farà un accordo di rientro, non so precisamente quali siano, immagino siano legati ai costi della rosa (che andranno abbassati, quindi stipendi e ammortamenti più bassi) e la riduzione delle perdite. chiaramente, a prescindere da tutto non bisogna aspettarsi un mercato in cui le uscite superino di molto le entrate, non accadrà mai. Si dovrà piazzare qualche rottame in ogni caso. -
Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby
BoogeymanFCF ha risposto a osiris Discussione Juventus forum
Senza Bremer ed yildiz teoricamente siamo poca roba ma in questo momento entrambi stanno facendo male quindi va bene anche boga, anche perché la partita é inutile. ma siamo la Juventus (almeno sulla carta) e vanno vinte tutte le partite -
Nico é l unico che potrebbe avere una qualche minima utilità, zhegrova se fosse costante sui 90 minuti forse pure. Con un miracolo Luiz. ma puntare su questi giocatori vorrebbe dire prepararsi ad una stagione peggiore di quella attuale.
-
Rabiot, dybala… il più fortunato é stato chiesa che fa panchina al liverpool
-
Prendere subito e Mery per fargli provare l emozione di perdere una finale di Europa league O per fargli vincere la sesta
-
Conceicao ricorda un po’ il primo salah della Fiorentina (o volendo il cavani di Palermo, parlando solo di numeri, non di caratteristiche). giocatore che corre tanto, si spreme anche in fase difensiva e poi sbaglia le scelte, come facevano quei due. dovesse trovare un po’ di cinismo potrebbe avvicinarsi a quei livelli
-
(Gds) "In attesa dell'incontro al vertice la Juve si prepara a salutare Thiago Motta"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Senza dubbio. ma anche una che paga 45 milioni openda -
(Gds) "In attesa dell'incontro al vertice la Juve si prepara a salutare Thiago Motta"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Hai un gruppo di mediocri trattati e pagati come leader e fenomeni, difficile per chiunque tirarci fuori qualcosa. un Conte verrebbe alla Juve solo dietro promessa di un mercato che consenta di fare fuori molta gente. Tudor non é a libro paga, prossimamente nemmeno Motta, rimane solo Spalletti, almeno per ora Tudor non é a libro paga, prossimamente nemmeno Motta, rimane solo Spalletti, almeno per ora -
Tutti giocatori che appena arrivati a Torino si romperanno per tutto l anno
-
Perché oggi non c’è la competenza per prendere vidal a 12 pogba a 0 Pirlo a 0 e fare un centrocampo top senza spendere soldi
-
Sì senza dubbio, anche più. Ma é molto umorale, se lo becchi nel periodo di nervosismo sbaglia qualunque cosa
-
Devi buttarti sugli esuberi di real, Psg, Barcellona, Bayern, city, Chelsea ecc cercando di strappare qualche prestito o qualche giocatore in eccesso che vogliono eliminare dalla rosa, prendere qualche parametro 0 di spessore e qualche giovane promettente.
-
Spalletti vuole solo che se dice che servono una punta ed un regista gli prendano una punta ed un regista. lui dà il profilo, poi chi di dovere dovrà trovare i calciatori.
-
Maldini é juventino, poi é diventato una leggenda del Milan.
-
É una rivoluzione da fare in 2-3 mercati, impossibile in uno solo. come ho già scritto in un post, terrei solo yildiz, gli altri chi porta un offerta decente può partire. Quelli che per un altra stagione possono anche essere accettabili sono: kalulu bremer kelly conceicao ed eventualmente thuram o mckennie ma giusto perché non possiamo cambiarli tutti. Se bremer porta una valigia piena di soldi parte, idem per tutti gli altri. di sicuro serve un portiere, un regista ed una punta prima di subito.
-
No, semplicemente se con vlahovic risparmi 40 milioni cerchi di prendere un sostituto (e stavolta azzeccarlo), openda speriamo di piazzarlo almeno in prestito, koop speriamo lo voglia qualcuno in Turchia. idem Bremer, con i suoi soldi devi prendere un sostituto e con quelli di cambiaso il terzino. tutto sta nella competenza, abbiamo ceduto giocatori ben più forti, non mi strapperei i capelli per nessuno di loro.
-
Vlahovic se ne può andare allegramente dove vuole. Risparmiamoci i soldi del suo stipendio e troviamo qualcuno che sappia stoppare la palla e sia meno lunatico
-
Ciao ciao vuole un sacco di soldi, non sa stoppare un pallone, é stato infortunato per quasi tutto l anno e pensa di trovare chissà cosa. andrà in champions, si, ma al Milan o alla Roma prendendo 5-6 netti.
-
Ha preso a 4 soldi alcuni giocatori, ora non ricordo se sono arrivati tutti sotto la sua gestione ma mi sembra che i vari reijnders, hernandez, maignan, leao, brahim diaz pulisic e forse tonali li abbia presi lui
-
Proprio L opposto di quello che avremmo voluto sentire dire. chi ha sbagliato pagherà, questa era l unica risposta accettabile.
-
Di Gregorio partirà in prestito con diritto finché l ammortamento non sarà a livelli minimi, andrà in qualche neopromossa, se vorrà rimettersi in gioco
-
Abbiamo visto due partite diverse, ha gestito molto meglio i palloni, vlahovic non riesce in nessun modo
-
Quel centrocampo non va bene. serve un regista al posto di uno dei due. allison kalulu bremer kelly XXX XXX Locatelli/thuram (giusto perché non ne possiamo prendere due) conceicao b. Silva yildiz lewandovski questa sarebbe una squadra competitiva ma non siamo in grado di prendere quei giocatori
-
Dati storici, negli ultimi due anni abbiamo preso 63/66 milioni avendo raggiunto i play off, il Bologna eliminato ai gironi 35 perché prende anche una quota minore di market pool. tecnicamente, fare l Europa league al posto della champions non sarebbe una tragedia se non avessimo addosso le sanzioni uefa ed un bilancio da sistemare ed una rosa da rifare. con un po’ di competenza ed un buon percorso in el si potrebbe compensare. il problema é che siamo in una situazione critica dal punto di vista sia economico che tecnico e questi 40 milioni in più ci sarebbero serviti. Ma i ricavi da stadio li farai comunque, lo stadium avrà il tutto esaurito pure in El secondo me.
