-
Numero contenuti
12.147 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Dati storici, negli ultimi due anni abbiamo preso 63/66 milioni avendo raggiunto i play off, il Bologna eliminato ai gironi 35 perché prende anche una quota minore di market pool. tecnicamente, fare l Europa league al posto della champions non sarebbe una tragedia se non avessimo addosso le sanzioni uefa ed un bilancio da sistemare ed una rosa da rifare. con un po’ di competenza ed un buon percorso in el si potrebbe compensare. il problema é che siamo in una situazione critica dal punto di vista sia economico che tecnico e questi 40 milioni in più ci sarebbero serviti. Ma i ricavi da stadio li farai comunque, lo stadium avrà il tutto esaurito pure in El secondo me.
-
ieri anche piccoli sembrava un fenomeno in confronto a vlahovic
-
Sicuro siano 80 milioni in meno? quest anno dovremmo aver incassato 63 milioni, il Bologna 35. qualcosa la si incassa anche in Europa league, ma molto meno. per prendere quanto una squadra eliminata al girone devi arrivare in finale, diciamo che la differenza dovrebbe essere tra i 40 e i 50 milioni tra uscire ai gironi di champions ed uscire ai gironi di El.
-
Siamo sesti
-
Probabile, ma il fatto che dal primo allegri a sarri pirlo allegri 2 Motta tudor e Spalletti si sia andati sempre peggio mi fa pensare che cambiare allenatore se non prendi un top assoluto non servirà a nulla.
-
Concordo. Per il primo mercato mi posso far andare bene anche la permanenza di alcuni, quindi chi non porta offerte decenti tra kalulu kelly bremer conceicao e con un po’ di sforzo ci metto thuram me lo tengo per un altra stagione, il resto va sostituito subito, servirebbero 5 titolari in questa stagione e 5 in quella successiva
-
Lui dirà che con questa rosa lui non é in grado di fare di più, che aveva chiesto solo una punta e non gliel hanno presa e che se non si fa mercato tanto vale che se ne vada. Ed ovviamente il mercato lo dovrà fare una persona diversa da comolli.
-
Per me ci sono altri accordi con procuratori o giocatori altrimenti alcuni rinnovi non si spiegano
-
No avrebbe dovuto fare anche un tot di presenze che non ha fatto, mi sembra l abbia detto lo stesso giocatore
-
E gli deve prendere un sostituto. ad oggi Locatelli, uno dei nostri più grandi problemi, é comunque il miglior centrocampista della nostra rosa. Primeggia nella nostra mediocrità.
-
Esatto, e non solo questo. sa benissimo cosa significhi essere alla Juventus, lui al ritorno in A si incazzava per i pareggi contro il Milan, questi esultano per i pareggi contro le neopromosse. ci vuole una figura del genere in dirigenza, peggio di Ferrero non può fare.
-
Io per un offerta decente venderei tutti, nessuno é da Juventus. chiaro che prima di conceicao ce ne sarebbero altri 20 da cedere.
-
Sì ma devi fare un mix, mancano anche carisma ed esperienza, ci vogliono 2-3 giocatori di esperienza
-
Esatto. in questo momento non possiamo andare sui grossi nomi ma su quei giocatori che possono diventarlo.
-
Ovvio sia così, non puoi sostituire 22 giocatori in una volta, ci vogliono 2-3 anni. ma già iniziare ad azzeccare 2-3 giocatori all anno non sarebbe male.
-
Poco ma sicuro. già con la champions lo sarebbe stato, l anno della ripartenza sarebbe stato il 2027, ora senza quella bisognerà recuperare anche quei soldi. adesso bisogna innanzitutto definire immediatamente la nuova dirigenza in modo che non vengano prese decisioni vincolanti (per esempio rinnovi folli) e che si tratti coi parametri 0. contemporaneamente bisognerà offrire a destra e a manca i vari di Gregorio openda David Luiz arthur ecc purtroppo il mercato sarà bloccato fino a metà luglio perché con i mondiali di mezzo non compri un giocatore col rischio che si rompa.
-
E sono d accordo. Ma se La Rosa é questa é inutile fare sogni di gloria anche in campionato. la rosa va migliorata pesantemente, ma di sicuro non va snobbata l Europa league. non avremo una rosa da scudetto l anno prossimo, su questo bisogna mettersi l animo in pace già da adesso. tanto vale provare almeno a spezzare questa astinenza europea in una coppa che con una rosa con un po’ di criterio si può anche vincere.
-
In questo momento tutte le squadre sono più forti di noi. Io mi auguro possano costruire una squadra mezza competitiva. rispondevo, però, all ipotesi di snobbare l Europa league, cosa per me insensata. anzi io rimpiango pesantemente le eliminazioni con Conte ed allegri, in particolare l edizione giocata in casa. ah tra l altro vincere l Europa league da un posto in champions o sbaglio?
-
No é chi fa il mercato a non fare bene il suo lavoro. se avessero avuto Pirlo e vidal nessuno tra Motta tudor allegri e Spalletti avrebbe schierato Locatelli, finché la concorrenza é rappresentata da koop miretti e d. Luiz giocherà sempre lui
-
L Europa league va vinta! per spezzare la maledizione europea. a maggior ragione ora che non ci sono più le retrocessioni delle squadre dalla champions. L Inghilterra manderà bornemouth e brighton (o roba simile), la Spagna betis e delta Vigo, la Germania hoffrnheim e leverkusen. torniamo a vincere in Europa, anche se é una coppetta che vale poco.
-
Quando giuntoli ha preso in una sessione koopmeiners (miglior cc della serie a) d. Luiz (miglior cc della premier) e thuram l ha fatto con l idea di panchinare Locatelli. peccato che 2 abbiano floppato clamorosamente ed uno non abbia fatto niente di eccezionale. quando comolli ha preso David ed openda lo ha fatto pensando che vlahovic sarebbe stato ceduto o comunque per rimpiazzarlo nel futuro, peccato abbiano fatto pena entrambi.
-
Spalletti ha parlato chiaro: vuole un regista ed una punta. io credo che nell incontro si parlerà del mercato di comolli e si cercherà di farlo fuori o in alternativa sé ne andrà Spalletti, dubito che elkann vorrà mandar via entrambi. poi sarà il mercato a stabilire se rimarrà Locatelli o thuram, credo il primo perché senza mercato. Temo Locatelli rimarrà finché qualcuno non lo metterà stabilmente in panchina. Partirà chiunque ha offerte decenti, io li metterei direttamente fuori rosa. non mi strapperei i capelli per le cessioni di cambiaso, thuram, Locatelli ed anche Bremer o kelly. di sicuro serviranno immediatamente un portiere ed una punta di livello più un regista
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
BoogeymanFCF ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il 5 maggio 2002 io ero sicuro che avremmo vinto lo scudetto. oggi credere ad un impresa del genere mi sembra utopia. e sai qual é la differenza? all epoca sapevi per certo che la Juventus avrebbe quantomeno fatto il suo, oggi hai un gruppo di senza palle che ti rendono difficile pensare di battere il Torino in questo momento. aggiungici pure la necessità che si suicidino 2 squadre su 3 di quelle davanti ed il gioco é fatto. -
Allegri (forse, perché ancora non é detto) andrà in champions perché noi abbiamo non vinto due delle ultime 3 partite. e per alzare l asticella io intendo vincere, non arrivare quarti. ed ha già dimostrato di non poterlo fare con una rosa così scarsa, come difficilmente potrebbe farcela qualcuno, probabilmente nemmeno Conte. e ti dirò di più, nonostante gli errori di Spalletti sono convinto che se avesse iniziato lui la stagione e avessero seguito le sue indicazioni sul mercato saremmo qualificati da tempo.
-
Allegri lo abbiamo già avuto e lo stiamo vedendo al Milan ed é la dimostrazione che se la società non é forte e la squadra non é competitiva nemmeno lui ti può fare miracoli, stessa cosa mourinho (peraltro in fase calante). Conte sarebbe l unica certezza ma credo ci rifiuterebbe di nuovo.
