-
Numero contenuti
12.147 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Chiaro… ha chiesto una punta e non gliel hanno presa ed alla fine non ci qualificheremo per 2 punti.
-
Ha scritto “vinto più volte” sarri ha vinto solo con noi in Italia. rimangono Conte (che ci ha sfanculati questa estate in cui eravamo messi forse meglio), allegri (che forse tornerebbe pure ma penso sia sulla strada per la nazionale) e mancini (che é il nome su cui si fionderebbe elkann se non arrivasse padre pioli). personalmente prima di pensare all allenatore penserei alla dirigenza
-
Praticamente vuoi o Conte o allegri anche se pure Mancini risponde al tuo identikit, altri non ce ne sono
-
Auspico Platini presidente da anni
-
In molti dimenticano che chiellini, pur essendo stato un ottimo difensore, é stato uno dei precursori della mentalità sparagnina che attanaglia Juventus ed Italia.
-
Il tottenham (ammesso si salvi) penso cederà parecchio, potrebbe non costare troppo. de gea va per i 36, se ti chiedono 10 milioni lo lasci lì, per 2-3 lo prendi ma figurati se ce lo lasciano a quelle cifre
-
Quoto tutto, anche i puntini. deve sbrigarsi a farlo, massimo subito dopo il derby deve annunciare il cambio (ennesimo) in dirigenza.
-
No no di Gregorio non lo voglio più vedere ma trattare con la Fiorentina per de gea non avrebbe senso. preferirei trovare altro, mi accontenterei di vicario, non mi dispiacerebbe svilar
-
Preferirei evitare
-
Esatto. qui prima ancora che il livello tecnico bisogna alzare quello caratteriale e l esperienza ad alti livelli. bisogna tornare a prendere giocatori dal real, Barcellona ecc e solo i migliori dalle medio-piccole italiane (ma proprio se sono davvero forti).
-
Esatto. allestisci una squadra per vincere campionato ed Europa league e vengono, fare qualche partita in più in champions non gli cambierebbe nulla
-
Più che altro vogliono vedere il progetto, se fai una squadra per vincere
-
Ci metterei la firma, ma devono farlo subito e sistemare la dirigenza prima di giugno
-
Abbiamo preso allenatori per la next gen e promossi in prima squadra senza nessun allenamento, dg fatti diventare ad dopo pochi mesi, rinnovato giocatori in scadenza per poi fare di tutto per mandarli via, ecc
-
Era difficile sbagliare praticamente ogni acquisto, eppure ce l abbiamo fatta! ma ripeto, al di là della qualità bassa dei giocatori, quando una società non é forte falliscono tutti gli acquisti, viceversa in una società forte possono rendere al meglio. fermo restando che una società forte ha dirigenti competenti che non comprano dei senza palle abituati a giocare in fondo alla classifica
-
No per niente
-
Credo ci andrà allegri
-
Le dichiarazioni di Conte sembrano quelle di qualcuno che se ne sta per andare
-
Ma comolli che fine ha fatto? perché non si assume le sue responsabilità?
-
Quoto tutto, anche se non deve essere facile giocare sapendo che al primo tiro in porta prenderai sicuramente goal
-
Le squadre vincenti hanno una società forte, se hai una società debole perdi anche comprando giocatori di livello. noi oggi siamo come il Manchester o come L Inter di Moratti.
-
Servono almeno 3 giocatori di esperienza internazionale e carisma che trascinino quei giocatori che dovremo necessariamente tenere (kalulu, forse kelly, forse conceicao, yildiz) ci sono dei giocatori mentalmente deleteri come di Gregorio Locatelli cambiaso e ci metto pure vlahovic che andrebbero messi da parte, il resto se hanno offerte possono partire tutti
-
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
BoogeymanFCF ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Venderei qualunque giocatore porti un offerta, tranne yildiz. -
Esatto, solo che Conte non verrà mai quindi rimarrebbero i primi 3
-
Immettere denaro servirebbe a poco perché non si potrebbe usare sul mercato, solo per coprire le perdite. devono scegliere dirigenti competenti e preparati. Far fuori quei giocatori dannosi e deleteri che abbiamo e comprare gente decente. oggi piccoli ha gestito quasi ogni pallone, vlahovic praticamente nessuno
