Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiaro… ha chiesto una punta e non gliel hanno presa ed alla fine non ci qualificheremo per 2 punti.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha scritto “vinto più volte” sarri ha vinto solo con noi in Italia. rimangono Conte (che ci ha sfanculati questa estate in cui eravamo messi forse meglio), allegri (che forse tornerebbe pure ma penso sia sulla strada per la nazionale) e mancini (che é il nome su cui si fionderebbe elkann se non arrivasse padre pioli). personalmente prima di pensare all allenatore penserei alla dirigenza
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente vuoi o Conte o allegri anche se pure Mancini risponde al tuo identikit, altri non ce ne sono
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Auspico Platini presidente da anni
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In molti dimenticano che chiellini, pur essendo stato un ottimo difensore, é stato uno dei precursori della mentalità sparagnina che attanaglia Juventus ed Italia.
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il tottenham (ammesso si salvi) penso cederà parecchio, potrebbe non costare troppo. de gea va per i 36, se ti chiedono 10 milioni lo lasci lì, per 2-3 lo prendi ma figurati se ce lo lasciano a quelle cifre
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quoto tutto, anche i puntini. deve sbrigarsi a farlo, massimo subito dopo il derby deve annunciare il cambio (ennesimo) in dirigenza.
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No no di Gregorio non lo voglio più vedere ma trattare con la Fiorentina per de gea non avrebbe senso. preferirei trovare altro, mi accontenterei di vicario, non mi dispiacerebbe svilar
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferirei evitare
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. qui prima ancora che il livello tecnico bisogna alzare quello caratteriale e l esperienza ad alti livelli. bisogna tornare a prendere giocatori dal real, Barcellona ecc e solo i migliori dalle medio-piccole italiane (ma proprio se sono davvero forti).
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. allestisci una squadra per vincere campionato ed Europa league e vengono, fare qualche partita in più in champions non gli cambierebbe nulla
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro vogliono vedere il progetto, se fai una squadra per vincere
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci metterei la firma, ma devono farlo subito e sistemare la dirigenza prima di giugno
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo preso allenatori per la next gen e promossi in prima squadra senza nessun allenamento, dg fatti diventare ad dopo pochi mesi, rinnovato giocatori in scadenza per poi fare di tutto per mandarli via, ecc
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era difficile sbagliare praticamente ogni acquisto, eppure ce l abbiamo fatta! ma ripeto, al di là della qualità bassa dei giocatori, quando una società non é forte falliscono tutti gli acquisti, viceversa in una società forte possono rendere al meglio. fermo restando che una società forte ha dirigenti competenti che non comprano dei senza palle abituati a giocare in fondo alla classifica
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No per niente
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo ci andrà allegri
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le dichiarazioni di Conte sembrano quelle di qualcuno che se ne sta per andare
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma comolli che fine ha fatto? perché non si assume le sue responsabilità?
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quoto tutto, anche se non deve essere facile giocare sapendo che al primo tiro in porta prenderai sicuramente goal
  21. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le squadre vincenti hanno una società forte, se hai una società debole perdi anche comprando giocatori di livello. noi oggi siamo come il Manchester o come L Inter di Moratti.
  22. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Servono almeno 3 giocatori di esperienza internazionale e carisma che trascinino quei giocatori che dovremo necessariamente tenere (kalulu, forse kelly, forse conceicao, yildiz) ci sono dei giocatori mentalmente deleteri come di Gregorio Locatelli cambiaso e ci metto pure vlahovic che andrebbero messi da parte, il resto se hanno offerte possono partire tutti
  23. Venderei qualunque giocatore porti un offerta, tranne yildiz.
  24. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, solo che Conte non verrà mai quindi rimarrebbero i primi 3
  25. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Immettere denaro servirebbe a poco perché non si potrebbe usare sul mercato, solo per coprire le perdite. devono scegliere dirigenti competenti e preparati. Far fuori quei giocatori dannosi e deleteri che abbiamo e comprare gente decente. oggi piccoli ha gestito quasi ogni pallone, vlahovic praticamente nessuno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.