Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vlahovic a cifre umane di può rinnovare ma poi devi cedere David ed openda e prendere un bomber di scorta
  2. Sono anni che trattiamo per questo rinnovo, ad un certo punto anche basta. se non vuole rimanere alle condizioni che merita ( e meriterebbe non più di 4 netti) che vada a trovarsi una Roma o un Marsiglia alla dybala o rabiot prendendo sempre quei soldi che avremmo offerto noi.
  3. Così aveva preannunciato comolli l estate scorsa e considerando che ci sarà una nuova sanzione perché non abbiamo rispettato alcuni paletti probabilmente faremo qualche sacrificio in più. Peró può essere che si inventino qualcosa sul mercato, anche un prestito con riscatto tra due anni o cessioni
  4. Ampiamente prevedibile già un anno fa. faranno il possibile per farglielo riscattare prima di giugno e metterlo in questo bilancio
  5. Openda non gioca titolare da una vita, é normale che non venga convocato. Peccato perché magari avrebbe potuto mettersi un po’ in mostra ma tanto avrebbe fatto pena visto lo stato di forma. credo sarà l edizione con meno juventini al mondiale di sempre, abbiamo Bremer, yildiz, David, mckennie, Conceicao e forse cabal (Holm é da vedere se lo terremo)
  6. La Roma parlando solo di calciomercato questa estate ha avuto un disavanzo di 24 milioni, noi di 48, il peso a bilancio dei calciatori é stato di 163 milioni per i giallorossi e di 235 per noi, già solo con queste voci hai quasi 100 milioni di spese in più per noi. inoltre, avendo avuto noi due sanzioni da parte dell uefa, abbiamo dei paletti più rigidi da rispettare, delle percentuali più restrittive in termini di costi della rosa e spese sul mercato. dal 2027 non ci dovrebbe essere più paragone tra le due, dovremmo poter tornare ad essere più liberi, a patto di andare in champions e non fare altre follie sul mercato.
  7. Non abbiamo problemi di potenziali fallimenti, gli aumenti di capitale ci coprono tutto. abbiamo problemi di fpf, se li spendi per immobili non viene considerato, puoi usare i soldi dell aumento di capitale. Per il mercato puoi usare solo una percentuale di quello che incassi
  8. Se arrriva kim é per giocare al posto di bremer
  9. Cioè giovedì sera non si sa se si gioca domenica mattina?
  10. Lautaro se ne andrebbe anche in A se avesse offerte decenti, penso che fuggirebbero tutti, oggi non ci sono uomini in nessuna squadra, figuriamoci nelle *. potrebbe rimanere solo un darmian
  11. Mai discutere con un interista, ti porta al suo livello e ti batte con l esperienza (semicit.) l interista per definizione non capisce nulla di calcio
  12. BoogeymanFCF

    OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu

    Hanno introdotto il var non per ridurre gli errori ma per avere un ulteriore strumento per manipolare i campionati
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungiamoci pure i premi del mondiale per club che (credo) almeno in parte siano stati messi in questo bilancio… se riusciamo ad andare in champions può essere che raggiungiamo il pareggio di bilancio nel 2027 e si può finalmente ripartire Due piccioni con una fava, ma dovrebbero mettere un conguaglio mi sa
  14. Cavolo questo me l ero persa! altro tassello che si infila nella teoria sull organizzazione congiunta di farsopoli tra Moratti ed elkann + Montezemolo ecc
  15. Qui c é una battaglia epocale da fare, questi avevano costruito un sistema enorme piazzando gente ovunque, dalla lega alla figc, legandosi a ceferin, controllando la procura, le intercettazioni, i calendari, gli arbitri, ecc… questi hanno iniziato ben prima di farsopoli, se si scavasse realmente potrebbe uscire una bomba di dimensioni bibliche. non dimentichiamoci che ai tempi di farsopoli misero un loro ex dirigente (Guido Rossi) a decidere su quegli scudetti
  16. Non riesco a seguire bene il topic, questa fase depressiva é dovuta al fatto che abbiano sospeso le audizioni o le indagini? non può essere che abbiano già abbastanza in mano e stiano studiando come procedere? perché il punto di partenza é abbastanza specifico e con un nome ben in vista (Inter), quindi o sono degli incapaci/esaltati o qualcosa per le mani già l avevano.
  17. Concordo sul Milan e anche io penso che Como e Roma non siano in un momento eccezionale ma mi fido poco dei senza palle che abbiamo
  18. Sulla base delle partite giocate finora, perché se andiamo in svantaggio non abbiamo le palle per vincerla, perché se fanno un tiro in porta é quasi sempre goal, perché abbiamo bisogno di centinaia di tiri per segnare, ecc
  19. Concordo. Credo che ai giocatori del Torino (molti dei quali magari nemmeno rimarranno in quella squadra) importi poco del pensiero dei tifosi per quella partita. Può importare giusto a qualche bandiera ma non credo ne abbiano.
  20. Idem. una vittoria con la Fiorentina combinata ad una sconfitta o un pareggio della Roma nel derby li staccherebbe definitivamente da noi, poi ci basterebbe un punto per stare davanti al Como anche se le vincesse entrambe o ci basterebbe che il Milan non vinca una delle prossime due. quindi prima di ogni calcolo pensiamo a vincere coi viola.
  21. Noi siamo in difficoltà perché su 11 partite in cui siamo passati in svantaggio ne abbiamo vinta una, perché anche contro il Lecce pur dominando avremmo pareggiato se avessero avuto dei piedi decenti. I nostri sono dei senza palle. ma ripeto tra tutte preferisco essere nella nostra situazione, davanti in classifica e con tutto nelle nostre mani.
  22. Se vinci con la Fiorentina sei quasi dentro Certo, semplicemente ad oggi come stato di forma sembrano più lanciate Como e Roma rispetto a Juve e Milan. ma come calendario la Roma ha il derby e non sarà certo facile ed il Como ha la cremonese all ultima che potrebbe (speriamo) essere ancora in lotta.
  23. Il problema é che ad oggi le due squadre più in difficoltà sembrano proprio Juve e Milan. Magari finiremo davanti ai rossoneri ma non é detto che basti se Roma e Como le vinceranno entrambe. comunque tutto dipende da noi, con due vittorie sei dentro, altrimenti devi sperare che la Roma perda punti nel derby.
  24. Ma difatti il problema siamo noi. Una Juve decente ti fa 6 punti passeggiando, questa può perdere punti contro chiunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.