Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non é vero, ci sono passati altri e non è per sempre. Basterebbe mettersi in testa che per qualche anno non potremo lottare per nulla invece che illudersi acquistando i koop openda luiz ecc che alla fine ti portano comunque a non vincere nulla ma ti ingolfano pure gli anni successivi. una volta rientrati nei paletti poi puoi operare nei limiti del fpf come tutte le squadre ma a differenza delle altre italiane il nostro fatturato é maggiore, quindi almeno in Italia sarai la squadra con più margine di manovra.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sbagliato. la sanzione é solo una parte dell accordo, ovviamente si dovrà rientrare nei paletti che abbiamo sforato e raggiungere sempre gli obiettivi di bilancio previsti, quindi si potrà spendere meno degli altri anni. per quanto riguarda l aumento di capitale, non funziona come dici, per il fpf puoi spendere sul mercato solo ciò che fatturi, l aumento di capitale serve solo a coprire le perdite ma non lo puoi usare sul mercato. puoi spendere ciò che incassi dal mercato, dagli sponsor, dallo stadio ecc
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma poi si dovrà sempre rientrare in quei paletti altrimenti tra un anno la sanzione sarà peggiore. Sarà un mercato a saldo 0, iniziamo a mettercelo in testa.
  4. Quest anno il downgrade delle trattative di mercato é stato così veloce che siamo arrivati al piano D prima dell inizio del calciomercato
  5. Dovrebbe essere quanto anticipato da comolli, cioè che ci sarà un parametro da rispettare sui nuovi acquisti, praticamente potrai spendere una parte di quello che incassi per un giocatore dello stesso ruolo. O nel caso peggiore limitazioni alla registrazione di nuovi giocatori nella lista uefa. Perché pur migliorando il bilancio (con gli introiti champions verosimilmente avremmo raggiunto il pareggio di bilancio a giugno 2027) sia comolli che giuntoli non hanno rispettato alcuni paletti, questo comporterà ulteriori anni difficili sul mercato. avremmo dovuto sacrificare qualche stagione senza fare acquisti onerosi a costo di non arrivare in champions e poi ripartire finalmente con una situazione decente (anche se avremmo perso i soldi della champions, é un cane che si morde la coda)
  6. BoogeymanFCF

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Esatto, oltre ai goal (bello il primo) ha fatto anche un paio di tiri al volo che da noi sarebbero stati dei lisci. speriamo che questa partita gli dia fiducia
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che penso anche io. ci sarà in Polonia, in Austria, in Ungheria una punta brava di testa e grintosa e che sappia stoppare una palla? io penso di sì dato che ormai anche le nazionali minori giocano meglio dell Italia a calcio
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth per caratteristiche sarebbe un buon innesto, chiaramente se preso a 20 milioni. a 40 non ne vale la pena. idem Kolo muani dato che il psg insiste a sparare alto.
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se li presti almeno risparmi l ingaggio altrimenti hai anche quello a bilancio
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se rinnovi entro il 30 giugno spalmi l ammortamento ed invece di mettere a bilancio 20 milioni quest anno ne metteresti 5 e spalmeresti gli altri sui prossimi 3 bilanci (per esempio) Quindi vale anche per muharemovic?
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensare di tornare ai vertici in questa stagione e con le limitazioni che abbiamo é pura utopia. speriamo di gettare le basi per farlo l anno prossimo.
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L obiettivo é spalmare l ammortamento quindi o rinnova entro il 30 oppure una nostra eventuale offerta sarebbe sicuramente più bassa e quindi non accettata dal serbo.
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io e penso possa essere il tipo di acquisto che potrebbe essere più adatto per noi, anche se sarà da vedere quanti spara il Parma. al limite gli regaliamo di Gregorio o miretti Sì ma non sono così stupidì da dargli 8 netti, sono convinto che ovunque dovesse andare non prenderebbe più di 6
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io sono d accordo con te, si é rimandato il più possibile per paura delle sanzioni uefa ma alla fine siamo fuori dalla champions comunque. io avrei preferito se avessero deciso di “sacrificare” una stagione senza prendere gli openda di turno a costo di arrivare sesti. l hanno fatto solo nella stagione dell unico acquisto weah ma avrebbero dovuto farlo prima
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che profili del genere nel mondo si possano trovare, ci vuole un po’ di scouting
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ha altre offerte, nessuna big o semi big può essere interessata, forse solo il Milan e nessuno gli offrirà più di 5-6 milioni. io non escludo che rinnovi a 6 più bonus, altrimenti farà la fine di dybala e rabiot
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la gente si aspetta notizie sulla Juventus ma non ce ne possono essere perché carnevali é appena arrivato e perché prima dobbiamo cedere, perciò inventano.
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente serve anche fortuna però non ridurrei tutto solo a quello perché hanno azzeccato l allenatore (Conte), hanno azzeccato vidal Pirlo Pogba lichtsteiner barzagli per 300mila euro ecc e per me ci avevano visto giusto anche con coman che poi é stato venduto troppo presto. di contro, ora abbiamo toppato vlahovic koop luiz arthur openda David Nico gonzalez zhegrova di Gregorio ecc e non può essere solo sfortuna. la fortuna é beccare kalulu che era la tua terza scelta e si rivela uno dei migliori mentre tutti gli altri giocatori che volevi prendere hanno fatto pena. magari con un po’ di fortuna potevi prendere conceicao e poi ti faceva 15 goal in una stagione, ma per il resto io vedo tanti, troppi errori di valutazione.
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io temo i nomi che usciranno dopo vicario
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli era stato chiaro e non ha detto *, la situazione quest anno é più nera dell anno scorso, chi sogna un calciomercato con nomi di spicco é fuori dalla realtà. arriveranno un paio di giocatori in base a quanto si riuscirà ad incassare dalle cessioni ma il saldo tra entrate ed uscite dovrà essere in attivo
  21. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sacrosanta verità. poi quelli che oggi sono titolari possono essere delle riserve migliori di quelle che abbiamo attualmente.
  22. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio che a lungo termine sia una * ma ad un certo punto siamo stati così al limite da dover fare di tutto per salvare il singolo anno, ingolfando quelli successivi. ed é quello che proveremo a fare con vlahovic, per risparmiare 15 milioni oggi ingolferemo altri 3 bilanci
  23. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo siamo costretti a lavorare sul bilancio attuale sacrificando quelli successivi, finché non avremo aggiustato il bilancio sarà sempre cosi
  24. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma noi abbiamo dei parametri da rispettare anno per anno, é uno dei motivi per cui si sta provando ancora a rinnovare vlahovic, perché l ammortamento su questo bilancio scenderebbe da 20 a 5 milioni una società economicamente sana lo avrebbe lasciato scadere ma noi facciamo i salti mortali da anni per fare magie contabili
  25. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà pare stiano trattando di nuovo per il rinnovo, fino al 30 giugno tutto é possibile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.