Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Purtroppo finora ha fatto pietà. Sono assolutamente convinto che anche con openda ieri non avremmo vinto, così come con David. Sono una massa di mediocri
  2. BoogeymanFCF

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Joao Mario é un telepass in difesa. su mckennie, mettetevi d accordo, c è chi critica perché siamo troppo offensivi e chi vuole sostituirlo con uno più offensivo. Invece mckennie é fondamentale perché dà equilibrio. Il problema é che é fisicamente scoppiato ed oltre a lui anche thuram Locatelli cambiaso e bremer, quindi i risultati si vedono. E poi c è l altro problema, cioè che sono dei mediocri e senza palle.
  3. Purtroppo é così. Il Como ha Inter e Napoli con cui potrebbe perdere punti (e non é detto) e 7 vittorie in tasca. di contro, noi perderemo ancora punti.
  4. BoogeymanFCF

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Le alternative a mckennie sono koopmeiners e miretti, difficile lasciarlo fuori, anche perché in questa stagione é stato il migliore ed é l unico che ti fa gli inserimenti e su cui puoi puntare sulle palle alte davanti. Inoltre aiuta anche in fase difensiva. su joao Mario, lo schiereresti al posto di kalulu? O lo metteresti davanti al posto di conceicao? per me é l ennesimo senza palle che può fare bene in squadre come il Bologna ma che alla Juventus poi si perde
  5. BoogeymanFCF

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ma poi chi avrebbe dovuto giocare? Openda che non segna nemmeno con le mani? O David che in questo momento sarebbe capace di sbagliare anche sulla linea di porta? Vlahovic e milik non avevano i 90 minuti nelle gambe. giocare con David o openda vuol dire giocare con uno in meno. ieri alcuni giocatori sono sembrati scoppiati, in particolare Bremer, cambiaso, thuram ed in parte anche Locatelli. Pure yildiz sembra non reggere più. di contro, appena messe le punte fisiche siamo sembrati pericolosi ed abbiamo ottenuto un rigore su un cross, evidentemente Spalletti non era tanto * quando chiedeva una punta fisica a gennaio e non gli é stata presa. credo che con una punta oggi avremmo almeno 3 punti in più e parleremmo d altro perché saremmo quarti.
  6. BoogeymanFCF

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Abbiamo fatto una stagione senza portiere e 4 mesi senza una punta. Dimmi in cosa é migliorata La Rosa di quest anno rispetto alla precedente.
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte ci ha sfanculati l anno scorso, figurati quest anno dopo che già é stato preannunciato che dovremo spendere meno degli altri anni quando ancora si pensava di arrivare in champions… immagina quanto dovremo stringere senza. Conte non verrà. Ad oggi Spalletti é il meglio che possiamo avere, andasse via lui arriverebbe pioli.
  8. BoogeymanFCF

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Il tifoso realista vede che con Spalletti, tudor, Motta, allegri e Pirlo la musica non cambia, La Rosa fa ogni anno più schifo ed i risultati inevitabilmente peggiorano. serviva una punta, non l hanno presa. eppure milik dopo 650 giorni fuori dal campo é sembrato il nostro miglior attaccante degli ultimi due anni. a meno di suicidi del Como non andremo in champions, forse nemmeno in le. Ormai speriamo solo che passino in fretta queste ultime 8 partite, con la consapevolezza che la prossima stagione potrebbe essere anche peggiore.
  9. BoogeymanFCF

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Indovina una giocata e ne sbaglia 10. giocatore buono da subentrante.
  10. BoogeymanFCF

    Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

    No, peggiore sarebbe essere fuori dalla lotta per il quarto posto ancora prima della 30a giornata.
  11. BoogeymanFCF

    Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

    Non consideri che senza la champions e con l ulteriore sanzione uefa (e quindi necessità di stringere ulteriormente sul bilancio) ci aspetterebbe una stagione peggiore delle ultime.
  12. BoogeymanFCF

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Alcuni sembravano scoppiati, per esempio Bremer e Locatelli ma direi anche cambiaso e thuram. con le due punte sembravamo pericolosi ma commettiamo troppi errori. domani saremo a -3 dal Como ed a pari punti con la Roma, servirà un miracolo.
  13. BoogeymanFCF

    Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

    Il problema é che non arrivi 11esimo ed openda devi riscattarlo senza la champions.
  14. Non più di tanto, anche loro sono una squadretta e c é lo scontro diretto da giocare. fossimo una squadra affidabile sarebbe fattibile.
  15. Giocatore fisicamente marcio, proprio quello che non ci serve in questo momento.
  16. BoogeymanFCF

    Parametri 0 Juventus, come funziona?

    Esatto… si parla di multa e/o limitazioni alle liste uefa (quindi lista ridotta o mancata registrazione dei nuovi acquisti), ogni altra sanzione sarebbe eccessiva dato che (se non ricordo male) abbiamo sforato solo uno dei parametri che ci era stato imposto di seguire
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prende 20 netti di ingaggio se non ricordo male
  18. BoogeymanFCF

    Topic proiezioni

    No non conta, conta il campo. oggi il Como sul campo sta dimostrando di valere più di squadre con una storia maggiore come Lazio e Fiorentina e almeno quanto roma e Juventus. contasse solo la storia avremmo il Torino fisso in Europa.
  19. Se il Como batte il Napoli possiamo fare la corsa pure sui ciucci. ancora ci sono tante combinazioni, pensiamo a vincere noi.
  20. BoogeymanFCF

    Topic proiezioni

    Il fatto che si chiami Como conta poco. oggi il Como e l Atalanta valgono molto più della Lazio e della Fiorentina che anni fa arrivavano in champions, stesso discorso il Napoli. il Como ha speso tantissimo sul mercato ed ha titolari e riserve di livello per il nostro campionato. lo dimostra il fatto che se la sono giocata contro tutti, tranne forse l inter
  21. BoogeymanFCF

    Topic proiezioni

    Intanto speriamo in un pareggio oggi, poi tra due giornate la Roma ha le * quindi si gode in ogni caso… anzi, si gode più se perdono le *
  22. BoogeymanFCF

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria importante nonostante l arbitro ci abbia provato. sprechiamo troppo, partita che avremmo potuto vincere 2 o 3 a 0. secondo clean sheet consecutivo, superiamo almeno una squadra, speriamo due.
  23. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik ha praticamente tutto quello che ci manca, colpo di testa, calci piazzati e tiro da fuori. riuscisse anche a camminare sarebbe il top
  24. Mah, non sarebbe male se arrivassero in fondo e portassero il quinto posto champions, quest anno serve come il pane. in particolare la Roma se si distrae con l Europa league é sempre buono.
  25. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senesi, goretzka, Bernardo silva e lewandowski e vinci lo scudetto… se ci aggiungi un portiere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.