Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. La Roma ha Como, Inter, Atalanta, Bologna, Fiorentina e Lazio, calendario tosto. il Como ha Roma, Inter e Napoli bisogna sperare che perda punti anche con le piccole. noi Atalanta, Bologna, Milan, Fiorentina ed il derby (da considerare perché il Torino rompe le palle solo a noi) il calendario dice Como ma le nostre non sono impossibili da vincere.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel giro di meno di una partita e mezza siamo passati da un -7 ad un -1. la partita di oggi ci ha dimostrato che anche la Roma perde punti ed alla prossima ci sarà Como-Roma. dovremo essere bravi noi a vincere il più possibile, anche perché abbiamo già giocato contro 4 tra le prime 5 del campionato.
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico é stato infortunato più volte in questa stagione altrimenti oggi avrebbe quasi raggiunto le presenze per il riscatto e farebbe panchina fissa per non essere riscattato a quelle cifre. si accorderanno in estate per comprarlo esattamente al residuo di bilancio o per un nuovo prestito
  4. BoogeymanFCF

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Io giocherei con boga ed yildiz dietro la punta e con mckennie nei tre di centrocampo, con conceicao subentrante
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche nelle ultime partite, oggi ha sbagliato praticamente ogni tiro e molti passaggi decisivi, é bravissimo a saltare il primo uomo ma poi sbaglia il passaggio o il tiro o la direzione.
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sbaglia quasi sempre la scelta. Deve diventare più concreto.
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta ha sostituito Conte con Inzaghi che usava lo stesso modulo e poi con chivu che segue a ruota. questo evita rivoluzioni continue sul mercato.
  8. BoogeymanFCF

    Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

    Arriveremo quinti ma avremo il quinto posto champions in realtà non escluderei il crollo di una tra Napoli e milan
  9. BoogeymanFCF

    Chi ci obbliga a giocare con una punta?

    Concordo. conceicao combina poco in entrambe le fasi, David é una seconda punta ed ha bisogno di qualcuno accanto, vlahovic ha bisogno di qualcuno che gli levi qualche difensore. per me sarebbe la soluzione migliore.
  10. BoogeymanFCF

    Chi ci obbliga a giocare con una punta?

    Yildiz falso nove é una soluzione peggiore di quella attuale. semmai si potrebbe iniziare senza conceicao e con yildiz dietro David e vlahovic con mckennie che aiuta kalulu in fase difensiva
  11. BoogeymanFCF

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Non meritavamo di perdere ma ad un certo punto non speravo più nel pareggio. sbagliamo troppo al limite dell area e sbagliamo anche in difesa ed a metà campo. il pareggio ci tiene in vita ma bisogna cambiare registro. ora é finalmente terminato questo lungo ciclo terribile con benfica Napoli Monaco Parma Atalanta Lazio Inter galatasaray Como galatasaray e Roma ogni 3 giorni, ciclo dal quale difficilmente potevamo uscire in condizioni peggiori. Ora si giocherà una volta a settimana e con Pisa Udinese Sassuolo e Genoa dobbiamo fare 12 punti se vogliamo sperare nella champions. sui giocatori, in porta perin meno scandaloso di digregorio ma anche lui prende troppi goal, oggi kelly dormiva, benino kalulu, bene mckennie, koop sta raggiungendo livelli di decenza, bene thuram nel primo tempo poi scomparso nel secondo, conceicao goal a parte ha sbagliato ogni pallone, stesso discorso per boga, yildiz buone giocate ma si vede che é cotto, ha sprecato un ottima occasione. David non pervenuto, gatti meglio di openda e David davanti.
  12. BoogeymanFCF

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Conceicao inciampa o sbatte
  13. BoogeymanFCF

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Sbagliamo troppo quando siamo vicino all area. poi l espressione di Spalletti quando nell ultimo minuto di recupero non abbiamo buttato il pallone in area ma siamo rimasti in difesa dice tutto. nella prima mezz’ora mi era piaciuta la squadra, speriamo di riuscire a ribaltarla
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì assolutamente ma aveva più fonti di gioco rispetto alla Juventus attuale
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà i parametri del fpf li conoscevamo e non li abbiamo rispettati per anni fini alla sanzione, da lì poi abbiamo cercato di rientrare ma giuntoli non ha rispettato una parte di questi paletti perciò avremo un ulteriore sanzione. l obiettivo del fpf é renderti finanziariamente sostenibile, non farti vincere i campionati. Noi avremmo potuto mettere le cose a posto anche prima non investendo grosse cifre sul mercato (Luiz Nico openda koopmeiners ecc…) ma il tifoso juventino non lo avrebbe mai accettato. se l anno scorso non avessimo speso per Nico Luiz koop thuram weah kelly kolo veiga di Gregorio conceicao ecc avremmo anche potuto non andare in champions ma raggiungere oggi il pareggio di bilancio. invece abbiamo caricato 4/5 bilanci per svariate centinaia di milioni all anno Era un centrocampo muscolare ma la qualità era spostata sulle fasce (nedved camoranesi e dietro zambrotta) e davanti con del Piero ed ibra alternati a supporto di trezeguet
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non dovrebbe succedere, probabilmente arriverà una multa ed al limite una limitazione sulla lista presentabile per l Europa. il blocco del mercato arriverebbe in caso non rispettassimo ulteriormente i paletti uefa nel bilancio 2026 o 2027, per questo comolli già in estate aveva avvertito che anche a giugno sarebbe stata dura. Teoricamente no, anche se gli accordi li stipuli adesso ed oggi tecnicamente non hai blocchi. ma credo parliamo del nulla, il cervo portoghese ama seminare il panico.
  17. Vero, così come non lo sarebbero 1-2 punti da Como ed Atalanta. domani si dovrà cercare di vincere ma sarebbe fondamentale almeno non perdere. 4 ed 1 punto su Roma Como ed Atalanta si possono anche recuperare
  18. Bisogna vincere ma in ogni caso guardate che tutte queste squadre si affronteranno anche tra di loro oltre che contro Inter Milan e Napoli, inoltre qualche punto ogni tanto lo perderanno pure loro. ovvio che in caso di sconfitta un -7 con 3 squadre davanti ti taglia praticamente fuori ma mai dire mai.
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarà una multa, quello vive solo per mettere ansia agli juventini ma generalmente spara minchiate
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema é quello. bisogna cercare di vendere in qualche modo i luiz i gonzalez ma anche un cambiaso o un conceicao ed ovviamente openda e david
  21. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche chiellini faceva tanti errori ad inizio carriera
  22. BoogeymanFCF

    Comolli: "Serve continuità del progetto"

    Principio in base al quale abbiamo mandato via Ancelotti che poi ha vinto più champions (quasi il triplo) di quante ne abbiamo vinte noi nella nostra storia… Pensandoci bene, comolli é un po’ * perché così mette le mani avanti anche per una sua conferma
  23. Sta giocando bene ultimamente ma ha comunque altri due anni di contratto ed uno stipendio congruo. tra L altro quello che si riduce come costo dell ammortamento verrebbe compensato dall aumento dell ingaggio quindi non ci sarebbe nemmeno un vantaggio in termini di peso a bilancio, mah
  24. Ok grazie… allora diciamo che ci conviene che arrivi in finale per il quinto posto e per togliere energie al campionato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.