Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. Per quanto visto in questa stagione é strameritato. lui, kalulu, bremer ed yildiz sono gli unici che meritano di rimanere in rosa.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I nostri giocatori non hanno margini di miglioramento, sono mediocri e basta. puoi metterci chi vuoi ma cambiaso non diventerà cafu e Locatelli non sarà Pirlo. forse conceicao potrebbe imparare a tirare in porta o a passare la palla, forse thuram e kelly potrebbero migliorare ma gli altri quelli sono e quelli rimarranno
  3. In realtà il bilancio é peggiorato rispetto allo stesso periodo dell anno scorso e questo é fondamentale in ottica miglioramento dei risultati perché se non hai un bilancio in utile difficilmente puoi fare un buon mercato. guarda i bilanci delle ultime vincitrici del campionato, Napoli in attivo da anni, Inter ha raggiunto l attivo, Milan in attivo (se non ricordo male) da due bilanci. cosi hai più margine di manovra, noi per prendere in prestito con diritto vita abbiamo prima dovuto mandare via rugani per 500 mila euro!
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Rosa non é la stessa, manca la punta che c era l anno scorso che di sicuro é stata superiore a David. inoltre, rispetto all anno scorso sono cresciute Milan, Roma e Como.
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si e ne mancano altri 45 circa che ci hanno fatti passare da +16 a -58. poi spero abbia ragione tu ma se l anno scorso da una semestrale all altra c è stato un peggioramento di 75 milioni (di cui 30 per il mercato) fatico ad aspettarmi di meglio in questa stagione. anche perché é da capire cosa faranno contabilmente con openda e con la multa (sperando sia solo quell) dell uefa
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finché non la pubblicano non si può entrare nel dettaglio ma hai circa 20 milioni in meno rispetto all anno scorso e di valori che possono variare ce ne sono pochi a meno di andare avanti in Champions o che qualcuno riscatti Nico o Luiz. l anno scorso hai speso sul mercato di gennaio ma ci hai messo dentro 6 lordi per kelly e 6 per Alberto costa più i costi dei 2 prestiti, mentre in questo bilancio é possibile che venga messo il riscatto di openda che dovrebbe scattare a breve. Ovviamente sono ipotesi ma da gennaio a giugno non hai grosse entrate che possano far variare in positivo le cose. A meno che non riscattino uno dei due su citati.
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà é così, il bilancio é peggiorato rispetto al 31/12/24 ed a giugno saremo tra -50 e -70, a meno che per assurdo l atletico non eserciti il diritto di riscatto per gonzalez prima di giugno
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non hai messo a bilancio quegli acquisti ma solo la loro quota di ammortamento per i due acquisti a titolo definitivo
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La qualificazione champions inciderà sul bilancio dell anno prossimo. a prescindere, a giugno 2026 saremo tra -50 e -70, a meno che qualcuno non eserciti riscatti prima del 30 giugno. senza champions poi il prossimo bilancio partirebbe da questo -70 più circa -100
  10. Vero ma considerando che l anno scorso eravamo in utile a dicembre e poi abbiamo chiuso con un -58 é probabile che chiuderemo con un -70 circa nonostante si siano ridotti i costi. da come c è scritto ciò é dovuto principalmente alle minori entrate da cessioni ed all esonero di tudor. ma i premi del mondiale per club in quale bilancio sono stati contabilizzati?
  11. Abbiamo avuto mark lenders, ma non so se sia ancora sotto contratto
  12. La prima cosa che deve fare Spalletti é smettere di dare fiducia ad alcuni giocatori, siamo in una situazione disperata perciò se di Gregorio sta facendo male deve stare fuori, se koop non regge la pressione sta fuori, ecc. poi é chiaro che più della metà dei giocatori andrebbero messi fuori rosa e non ce lo possiamo permettere ma non posso accettare che un di Gregorio, per quanto scarso, dopo gli errori non abbia reazioni di orgoglio nella partita successiva o che openda quando finalmente ha l occasione di partire titolare non spacca la porta ma fa il pallonetto.
  13. BoogeymanFCF

    Yildiz e il suo ruolo in campo

    Yildiz é un dybala messo nel ruolo di nedved chiedendogli di fare lo zidane, il del Piero, il nedved, lo zambrotta, il Pirlo ed il Trezeguet contemporaneamente
  14. BoogeymanFCF

    Yildiz e il suo ruolo in campo

    Yildiz dovrebbe avere dietro un vero terzino tutta fascia perché finché farà tutto il campo avanti e indietro arriverà stremato a ridosso dell area avversaria. io resto convinto che quello non sia il suo ruolo ideale, può giocarci ma nel calcio di oggi lì ci stanno i velocisti, lui mi sembra più simile alla dybala, io lo vorrei vedere vicino o dietro una o due punte
  15. BoogeymanFCF

    Comolli e Chiellini si devono arrabbiare anche un po' con se stessi

    Solo un po’? hanno sbagliato la scelta sull allenatore in estate, hanno sbagliato ogni operazione in entrata ed in uscita, hanno messo condizioni folli per i riscatti dei prestiti, hanno allestito l ennesima (come i loro predecessori) rosa impresentabile con qualsiasi modulo e piena di buchi, non hanno trovato un petagna qualunque in prestito per buttare un pallone alto avanti, ecc
  16. A giugno dovrebbe avere un residuo a. Bilancio intorno ai 10 milioni, alla peggio lo si cede in prestito con riscatto a 7 o lo si tiene come riserva.
  17. Di Gregorio é un portiere concettualmente sbagliato per noi perché sarà anche stato il miglior portiere della serie a ma perché giocando in una piccola riceveva molti tiri. in una big il portiere deve dare delle sicurezze. Deve essere il leader della difesa. avremmo fatto molto meglio a prendere un de gea. a me piace molto vicario. Di sicuro il portiere sarà un acquisto indispensabile e possono cominciare a muoversi già da adesso per bloccarne uno.
  18. BoogeymanFCF

    Stavolta è diverso

    Chi pecora si fa, lupo se la mangia. o più volgarmente, se ti metti a pecora….
  19. Questa squadra non ha le palle per una rimonta del genere, inutile rischiare giocatori acciaccati. perin kalulu gatti koopmeiners kostic locatelli miretti zhegrova adzic boga openda ed amen. anzi, volendo può anche buttarci dentro qualche primavera al posto di kalulu e kostic
  20. Sotto la sua proprietà siamo stati ingiustamente condannati per farsopoli e mandati in B senza volerci nemmeno difendere, siamo stati ingiustamente condannati per le plusvalenze, abbiamo visto succedersi una serie di dirigenti indecenti che a loro volta hanno scelto allenatori e giocatori non da Juventus. e lo stesso schifo l ha fatto con la Ferrari. per me può anche rimanere come proprietario ma dovrebbe scegliere un presidente con pieni poteri, competente e in gamba.
  21. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ok ma se hai loro non hai i soldi per prendere altri, a maggior ragione senza le coppe
  22. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema é che i 5-6 non se li compra nessuno e non se ne andrebbero nemmeno senza coppe Sì ma se chiedi disperatamente una punta ti devi presentare quantomeno con petagna in prestito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.