Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Vabbè ma non pensare che con openda le cose sarebbero andate meglio, é un giocatore praticamente inutile
  2. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Figurati, questa squadra non ha minimamente la personalità per vincere con 4 goal di scarto col galatasaray. brutto dirlo ma sarà una partita in cui fare turn over.
  3. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Abbiamo fatto schifo con Pirlo, allegri, Motta e tudor evidentemente i problemi sono altri. se oggi abbiamo perso non é per il gioco ma perché abbiamo dei senza palle, perché non abbiamo una punta, perché se manca Bremer ci bucano da tutte le parti, perché di Gregorio é meno utile di una sedia, perché conceicao dopo il dribbling sbaglia sistematicamente in quanto calcisticamente ignorante, perché yildiz é acciaccato da 4 partite ma non possiamo permetterci di lasciarlo fuori, ecc non é un problema né di gioco né di allenatore, puoi stare ben sicuro che se Spalletti fosse all inter e Chivu da noi i risultati di entrambe sarebbero praticamente identici.
  4. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Era già azzoppato da qualche giornata, ha bisogno di rifiatare
  5. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Assolutamente, sbaglia anche lui ma per me ad oggi lui yildiz e Bremer sono i perni da cui ripartire.
  6. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Uno come yildiz non arrivi e lo trovi. Vendere lui e Bremer vorrebbe dire arrivare sul livello della Lazio e chissà quanto ci vorrebbe per tornare su livelli diversi.
  7. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Io avrei tolto prima yildiz e fatto entrare boga per provare a ripartire. Probabilmente avrei tolto anche un centrocampista per openda
  8. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Ma si dai, spegniamo quella piccola luce che si è vista e prendiamo il pioli di turno
  9. BoogeymanFCF

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Tante cose da dire su questa partita. innanzitutto siamo mediocri, troppi errori tecnici. Molti dei nostri non giocherebbero nel galatasaray e molti tra i turchi li vorrei da noi. poi siamo assolutamente deboli mentalmente e lo dimostra il fatto che la partita con Bremer e senza Bremer sia stata completamente diversa, perché Bremer é l unico leader che abbiamo. salvo solo kalulu e forse koop per la doppietta, per il resto cabal una sciagura, goal causato e doppio giallo. Thuram ha fatto un errore grave a non spazzare, yildiz é scoppiato ed anche lui ha fatto un errore grave sul primo goal. male anche i cambi di Spalletti, ha cercato di difendere la sconfitta di misura e ne abbiamo presi 5. siamo praticamente fuori, al ritorno mancheranno Bremer, cabal, cambiaso, Holm, vlahovic e David. speriamo di fare qualcosa di decente almeno in campionato.
  10. No ma mica li ringrazio, ma se in questi anni ho visto una squadra punita per un non reato, un dirigente squalificato per un non reato commesso quando ancora non c era lui ecc figurati se non mi aspetto una mano pesante quando ne hanno l opportunità
  11. Sbagliare contro la Juve non comporta conseguenze, nel dubbio ci fischieranno sempre contro
  12. Ma si sono d accordo, é proprio l idea di fondo del var che non va bene. la goal Line technology ed il fuorigioco semiautomatico (anche se lì c è la questione dei frame) sono innovazioni indispensabili e da mantenere, ma il var ha solo spostato le polemiche e lasciato troppa discrezionalità interpretativa
  13. Ma anche stavolta il primo cartellino non era da dare. Alla lunga si userà il var per tutto, anche gli angoli e le rimesse laterali possono essere decisivi
  14. BoogeymanFCF

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Tolta questa settimana (e la partita di ieri direi che é falsatissima dall arbitro visto che avremmo dovuto giocare uno in più e non uno in meno oltre che dall errore assurdo di di Gregorio, così come quella con la Lazio é stata falsata da Locatelli e dall arbitro e quella con l Atalanta dall arbitro), abbiamo questa “perforabilita”: - Parma 1 goal (autogoal clamoroso di cambiaso) - Monaco 0 - Napoli 0 - benfica 0 - Cagliari 1 - cremonese 0 - Sassuolo 0 - Lecce 1 (errore clamoroso di cambiaso) - Pisa 0 - Roma 0 - Bologna 1 - pafos 0 - Napoli 2 - Udinese 0 - Cagliari 1 - bodo 2 - Fiorentina 1 - Torino 0 - sporting 1 - cremonese 1 praticamente quasi tutti i goal subiti da quando c è Spalletti risalgono alle prime partite (naturale, ancora doveva sistemare la squadra) o ad errori clamorosi a livello individuale (cambiaso con Parma, Lecce e Lazio, Locatelli con la Lazio, di Gregorio con l Inter, ecc). la difesa non mi preoccupa così come in attacco con Spalletti siamo migliorati tantissimo, nonostante le punte non segnino.
  15. Si saranno organizzati per vedere l Inter insieme ai play off Clamorosa, sembra l abbiano fucilato
  16. BoogeymanFCF

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    In realtà il problema difesa é sorto nelle ultime 3 partite tra campionato e coppa, prima avevamo subito 3 goal in 8 giornate di campionato dal post Napoli e anche in champions nelle ultime 3 tra pafos benfica e monaco abbiamo subito pochissimo. inoltre ieri ha dormito di Gregorio e poi siamo stati 50 minuti in 10
  17. BoogeymanFCF

    I 9 giorni della vergogna

    Riusciamo a riportare in un unico topic tutti gli errori gravi contro di noi in questa stagione? Perché ce ne sono parecchi e clamorosi
  18. BoogeymanFCF

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    Troveranno un altro sicario. dovra essere brava la società a chiedere la testa di ogni arbitro che sbaglierà contro di noi. tolleranza zero. in qualunque lavoro chi sbaglia paga, specialmente se danneggia persone o enti terzi. E qui la Juventus si sta giocando 100 milioni.
  19. Comunque, del dispiacere di la penna non ce ne facciamo un *. stanno ammazzando sportivamente ed economicamente una squadra storica.
  20. Soluzione semplice: rosso diretto per le simulazioni e intervento del var per controllare se realmente sia simulazione. conseguentemente, 5 giornate di squalifica per comportamento antisportivo.
  21. BoogeymanFCF

    I 9 giorni della vergogna

    É L arbitro di quel calcio d angolo con pallone mezzo metro fuori che poi li ha fatti segnare
  22. BoogeymanFCF

    I 9 giorni della vergogna

    Lo credo anche io
  23. BoogeymanFCF

    I 9 giorni della vergogna

    Purtroppo oggi il calcio é questo, buttarsi a terra che in Italia fischiano. Ovviamente non vale per noi, da noi Conceicao viene ammonito ripetutamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.