Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serviva a non farlo pesare tutto su quel bilancio. Purtroppo finché non avremo sistemato il bilancio faremo scelte più contabili che tecniche
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    32 anni ad agosto, viene da un paio di infortuni seri e già prima era spesso infortunato, ha giocato sempre e solo senza pressioni in provincia perché non ha mai avuto le palle di mettersi alla prova in una big e per giunta é interista, serve altro per scartarlo?
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era prevedibile, speriamo sia l ultimo anno.
  4. Semplicemente sa benissimo che non abbiamo la possibilità di comprare troppi giocatori perciò chi avrà offerte partirà chi no verrà utilizzato
  5. La figc é ridicola, ci sta che ci prendano tutti per il *. pensassero ad iniziare a lavorare seriamente, migliorando le strutture, i settori giovanili, la formazione degli allenatori, ecc… poi si dovrà fare in modo di vincere le amichevoli per salire nel ranking, cominciando a squalificare quei giocatori che per mezzi raffreddori lasciano la nazionale. Perchè un paio di mondiali li abbiamo falliti per questo, molti giocatori lasciavano il ritiro per dedicarsi ai club.
  6. Chelsea, non pensarci troppo prima che te lo freghi qualcun altro! porta 50 milioni e te lo portiamo a casa, in omaggio un di Gregorio per le partite di coppa
  7. Sì ma va considerato sempre che devono essere plusvalenze, quindi residuo a bilancio più 13 milioni perciò la scelta si riduce appunto a David, miretti, Bremer, thuram e pochi altri. Di certo non openda, koop, zhegrova, di Gregorio ecc
  8. A queste cifre sacrosanto riscattarlo nella nostra situazione. peserà 1,5 milioni più ingaggio all anno, praticamente quasi come non averlo
  9. Concordo, ma ad oggi ci sono dei paletti da rispettare quindi tutto ruota principalmente intorno alle scelte economiche. io personalmente preferirei non rinnovare vlahovic, cedere cambiaso o bremer entro giugno e poi lavorare con competenza sul mercato beccando giocatori a basso costo ma che si rivelino vincenti. ovviamente é molto rischiosa come strategia
  10. C è un motivo per il quale non conviene fare quello che tu proponi. rinnovando vlahovic prima del 30 giugno riusciresti a ridurre la quota di ammortamento sull attuale bilancio da 20 milioni a 5 (in caso di triennale) o ancora meno in caso di contratto più lungo, consentendoti di recuperare già 15 milioni su questo bilancio, cosa importante dato che pare che entro fine giugno dobbiamo recuperare un bel po di soldi. di contro, però, vai ad impattare sui prossimi bilanci per 5 milioni più ingaggio lordo (intorno ai 16 da quello che si sente, per un totale di 21 l anno, comunque la metà dei 40 attuali ma sempre tanto). Questo impatto, però, lo avresti comunque comprando una punta perché prendere un kolo muani a 30 milioni con un triennale ti costerebbe 10 all anno più l ingaggio quindi addirittura di più. concludendo, anche se reputo vlahovic inadatto e troppo costoso, il rinnovo potrebbe avere un senso perché permetterebbe di alleggerire il bilancio attuale e di concentrare le risorse su una sola punta da acquistare invece che su due. chiaramente, accanto a vlahovic ci dovrà essere una punta che lo panchini se continua con il trend delle ultime stagioni.
  11. Se rinnova a cifre umane e poi prendiamo anche un altra punta che possa compensare le sue (tante) giornate no allora ci può stare. ma a 8 netti più 30 di premio alla firma lo saluterei. anche perché rinnovando vlahovic sicuramente non miglioreremo, al massimo possiamo rimanere come siamo
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutta fuffa giornalistica
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, anche lo scambio cambiaso-frattesi mi sembra fuffa dato che noi abbiamo bisogno di contanti subito e loro non hanno un euro
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendendo i dati di quest anno, la Roma ha incassato 22 milioni più incassi da stadio, la Juve dalla champions 64 più incassi da stadio, la differenza sarà qualcosa in più di 40 milioni perché giocare contro il city porta entrate diverse che contro squadre uzbeke pero alla fine la differenza sarà tra 40 e 50 milioni
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Specifichiamo, un rinnovo a cifre umane (6 netti per esempio) sarebbe un ottima scelta perché ridurresti l ammortamento anche di questa stagione e dimezzeresti il peso a bilancio per quanto riguarda l ingaggio. rinnovare vlahovic per 8 netti (16 lordi) più 30 di commissioni alla firma non avrebbe senso, comprare una punta da 50 milioni con ingaggio di 5 netti per 5 anni peserebbe 10 più 10 lordi di ingaggio e sarebbe meglio rispetto al suo rinnovo. oltre al fatto che dimezzeresti il peso a bilancio della punta da 40 a 20
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi esce subito dalla champions non va più in Europa league da qualche anno, in Europa league le partecipanti sono quelle sin dall inizio. tra fase a gironi di champions e di Europa league dovrebbero esserci circa 40 milioni di differenza, in caso di finale credo si ridurrebbero a circa 20 ma non puoi puntare su quello
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo non puoi preventivare una semifinale, puoi però pensare che non rinnovando vlahovic hai già compensato i mancati introiti dalla champions
  18. BoogeymanFCF

    Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus

    Ci deve essere sempre un motivo per incazzarsi fare tutte le cose per bene mettendo un presidente serio, un Platini o del Piero sarebbe stato troppo
  19. BoogeymanFCF

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Hai saltato un passaggio, lui é stato preso come dg e poi promosso dopo pochi mesi come ad
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non si sbananava da tempo, l'addio di comolli merita. ora sotto col lavoro, carnevali.
  21. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    noi in ogni caso dobbiamo sperare che i nostri segnino il più possibile ai mondiali
  22. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una cosa é certa, un anno fa avevano comolli e tudor, con a distanza di mesi l arrivo di modesto ed ottolini. oggi abbiamo carnevali-Spalletti ed a breve pare Rossi e tognozzi. come minimo dovrebbe essere un leggero upgrade.
  23. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche perché la situazione economica ed i paletti del fpf sono sempre quelli. se il Liverpool vuole troppi soldi non arriverà comunque allison, se vlahovic vuole quell ingaggio e quel premio alla firma non verrà rinnovato, se non abbassano le richieste per martinez non arriverà, ecc
  24. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma é normale che il nuovo ad voglia parlare con i giocatori in scadenza, poi immagino che se le richieste dovessero essere effettivamente quelle lo sfanculerebbe anche lui
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.