-
Numero contenuti
12.146 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Serviva a non farlo pesare tutto su quel bilancio. Purtroppo finché non avremo sistemato il bilancio faremo scelte più contabili che tecniche
-
32 anni ad agosto, viene da un paio di infortuni seri e già prima era spesso infortunato, ha giocato sempre e solo senza pressioni in provincia perché non ha mai avuto le palle di mettersi alla prova in una big e per giunta é interista, serve altro per scartarlo?
-
Era prevedibile, speriamo sia l ultimo anno.
-
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Semplicemente sa benissimo che non abbiamo la possibilità di comprare troppi giocatori perciò chi avrà offerte partirà chi no verrà utilizzato -
Infantino sfotte la Nazionale: "Vediamo se l’Italia si qualifica con 64, o forse dovrò metterne 208”
BoogeymanFCF ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La figc é ridicola, ci sta che ci prendano tutti per il *. pensassero ad iniziare a lavorare seriamente, migliorando le strutture, i settori giovanili, la formazione degli allenatori, ecc… poi si dovrà fare in modo di vincere le amichevoli per salire nel ranking, cominciando a squalificare quei giocatori che per mezzi raffreddori lasciano la nazionale. Perchè un paio di mondiali li abbiamo falliti per questo, molti giocatori lasciavano il ritiro per dedicarsi ai club. -
(Gds) "Il Chelsea pensa a Cambiaso per sostituire Cucurella"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chelsea, non pensarci troppo prima che te lo freghi qualcun altro! porta 50 milioni e te lo portiamo a casa, in omaggio un di Gregorio per le partite di coppa -
(Cds) "Carnevali fa i conti: servono 13 milioni di plusvalenze entro giugno, in tanti con le valigie"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sì ma va considerato sempre che devono essere plusvalenze, quindi residuo a bilancio più 13 milioni perciò la scelta si riduce appunto a David, miretti, Bremer, thuram e pochi altri. Di certo non openda, koop, zhegrova, di Gregorio ecc -
Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A queste cifre sacrosanto riscattarlo nella nostra situazione. peserà 1,5 milioni più ingaggio all anno, praticamente quasi come non averlo -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo, ma ad oggi ci sono dei paletti da rispettare quindi tutto ruota principalmente intorno alle scelte economiche. io personalmente preferirei non rinnovare vlahovic, cedere cambiaso o bremer entro giugno e poi lavorare con competenza sul mercato beccando giocatori a basso costo ma che si rivelino vincenti. ovviamente é molto rischiosa come strategia -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
C è un motivo per il quale non conviene fare quello che tu proponi. rinnovando vlahovic prima del 30 giugno riusciresti a ridurre la quota di ammortamento sull attuale bilancio da 20 milioni a 5 (in caso di triennale) o ancora meno in caso di contratto più lungo, consentendoti di recuperare già 15 milioni su questo bilancio, cosa importante dato che pare che entro fine giugno dobbiamo recuperare un bel po di soldi. di contro, però, vai ad impattare sui prossimi bilanci per 5 milioni più ingaggio lordo (intorno ai 16 da quello che si sente, per un totale di 21 l anno, comunque la metà dei 40 attuali ma sempre tanto). Questo impatto, però, lo avresti comunque comprando una punta perché prendere un kolo muani a 30 milioni con un triennale ti costerebbe 10 all anno più l ingaggio quindi addirittura di più. concludendo, anche se reputo vlahovic inadatto e troppo costoso, il rinnovo potrebbe avere un senso perché permetterebbe di alleggerire il bilancio attuale e di concentrare le risorse su una sola punta da acquistare invece che su due. chiaramente, accanto a vlahovic ci dovrà essere una punta che lo panchini se continua con il trend delle ultime stagioni. -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se rinnova a cifre umane e poi prendiamo anche un altra punta che possa compensare le sue (tante) giornate no allora ci può stare. ma a 8 netti più 30 di premio alla firma lo saluterei. anche perché rinnovando vlahovic sicuramente non miglioreremo, al massimo possiamo rimanere come siamo -
Tutta fuffa giornalistica
-
Concordo, anche lo scambio cambiaso-frattesi mi sembra fuffa dato che noi abbiamo bisogno di contanti subito e loro non hanno un euro
-
Prendendo i dati di quest anno, la Roma ha incassato 22 milioni più incassi da stadio, la Juve dalla champions 64 più incassi da stadio, la differenza sarà qualcosa in più di 40 milioni perché giocare contro il city porta entrate diverse che contro squadre uzbeke pero alla fine la differenza sarà tra 40 e 50 milioni
-
Specifichiamo, un rinnovo a cifre umane (6 netti per esempio) sarebbe un ottima scelta perché ridurresti l ammortamento anche di questa stagione e dimezzeresti il peso a bilancio per quanto riguarda l ingaggio. rinnovare vlahovic per 8 netti (16 lordi) più 30 di commissioni alla firma non avrebbe senso, comprare una punta da 50 milioni con ingaggio di 5 netti per 5 anni peserebbe 10 più 10 lordi di ingaggio e sarebbe meglio rispetto al suo rinnovo. oltre al fatto che dimezzeresti il peso a bilancio della punta da 40 a 20
-
Chi esce subito dalla champions non va più in Europa league da qualche anno, in Europa league le partecipanti sono quelle sin dall inizio. tra fase a gironi di champions e di Europa league dovrebbero esserci circa 40 milioni di differenza, in caso di finale credo si ridurrebbero a circa 20 ma non puoi puntare su quello
-
Purtroppo non puoi preventivare una semifinale, puoi però pensare che non rinnovando vlahovic hai già compensato i mancati introiti dalla champions
-
Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus
BoogeymanFCF ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
Ci deve essere sempre un motivo per incazzarsi fare tutte le cose per bene mettendo un presidente serio, un Platini o del Piero sarebbe stato troppo -
Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Hai saltato un passaggio, lui é stato preso come dg e poi promosso dopo pochi mesi come ad -
non si sbananava da tempo, l'addio di comolli merita. ora sotto col lavoro, carnevali.
-
noi in ogni caso dobbiamo sperare che i nostri segnino il più possibile ai mondiali
-
Una cosa é certa, un anno fa avevano comolli e tudor, con a distanza di mesi l arrivo di modesto ed ottolini. oggi abbiamo carnevali-Spalletti ed a breve pare Rossi e tognozzi. come minimo dovrebbe essere un leggero upgrade.
-
Anche perché la situazione economica ed i paletti del fpf sono sempre quelli. se il Liverpool vuole troppi soldi non arriverà comunque allison, se vlahovic vuole quell ingaggio e quel premio alla firma non verrà rinnovato, se non abbassano le richieste per martinez non arriverà, ecc
-
Ma é normale che il nuovo ad voglia parlare con i giocatori in scadenza, poi immagino che se le richieste dovessero essere effettivamente quelle lo sfanculerebbe anche lui
