Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A meno di improbabili cessioni di uno dei 4 attaccanti credo rimarremo così anche perché non terranno David ed openda in panchina per tutta la stagione. speriamo almeno prendano qualcuno a centrocampo e come terzino sinistro.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La squadra là si tifa sempre e l obiettivo quarto posto é razionalmente inevitabile vista la situazione di bilancio e di FPF. difficile puntare a vincere lo scudetto se devi rivoluzionare una rosa con saldo di mercato in attivo.
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che prenderanno solo giocatori in prestito o a prezzo bassissimo, a meno di cessioni a gennaio.
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Psg ha un fatturato di 837 milioni.
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non cambierebbe nulla in ottica mercato e rafforzamento della rosa. per il FPF puoi utilizzare sul mercato solo una parte dei ricavi che il club stesso genera quindi anche se ci comprasse elon musk dovremmo prima vendere giocatori per poter comprare. a meno che non ci facciano qualche sponsor fittizio superpompato e la uefa ci voglia così bene da non punirci. quello che si può imputare alla società é soltanto la scelta sbagliata dei dirigenti a partire da paratici ed a seguire con cherubini giuntoli comolli arrivabene ecc
  6. Molti ancora pensano che chiamandoci Juventus siamo la squadra più forte. Oggi di Juventus abbiamo solo il nome.
  7. BoogeymanFCF

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Su questo sono assolutamente d accordo. Era una tragedia annunciata.
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Seguono le direttive della proprietà. che a sua volta segue i vincoli del FPF. a breve ci arriverà una nuova sanzione uefa, é stato già messo in chiaro che fino al 2027 si stringerà ancora di più, speriamo di arrivare al più presto a questo pareggio di bilancio in modo che si possa iniziare a lavorare decentemente. nel frattempo, però, servirà anche un po’ di competenza ed azzeccare almeno qualche scelta ogni tanto. ad oggi il nostro obiettivo é il bilancio ed il quarto posto, ma solo perché il quarto posto porta i soldi della champions. E verosimilmente sarà così anche l anno prossimo.
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli é diventato AD, dubito verrà mandato via dopo questa stagione a prescindere dai risultati
  10. BoogeymanFCF

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Il rigorista é Locatelli, yldiz non avrebbe potuto fare nulla se non un inutile teatrino.
  11. BoogeymanFCF

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Il brocco purtroppo sarà la nostra prima punta fino a fine stagione, avrebbe anche potuto segnare o avremmo potuto segnare nel resto della partita. A me sembra evidente dalle sue dichiarazioni che non avrebbe voluto che lo tirasse lui ma se i suoi compagni gli danno la palla ci sta che non si opponga in questo caso. ovviamente d ora in avanti non dovrà succedere mai più.
  12. BoogeymanFCF

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Paradossalmente, a mio avviso, quella Juve era più forte di questa. Avrebbe sfiduciato ulteriormente David. Ovvio che nella sua testa stesse urlando “non fatelo tirare a David” ma ha voluto sperare di sbagliarsi.
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo so ma non mi aspetto grossi acquisti e lui é sul mercato mi sa. andremo sulle occasioni quindi i profili saranno quelli
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non é da escludere che non si presentino con uno scambio Lucca-miretti, anche se dubito arriverà una punta senza una cessione davanti
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non é da escludere che non si presentino con uno scambio Lucca-miretti, anche se dubito arriverà una punta senza una cessione davanti
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo da noi devi sempre far finta di voler lottare per vincere
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabile, hanno pochissime possibilità di andare in Europa e sono tranquilli per la salvezza quindi venderà e farà giocare i giovani.
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre ai titolari scandalosi, quanti giocatori inutilizzabili abbiamo in rosa? joao Mario non piace a nessuno, kostic ex giocatore, adzic inesperto, zhegrova ha 10 minuti di autonomia, milik marcio, gatti sempre rotto, cabal praticamente pure, rugani inutile, vlahovic rotto e chissà se ne stò dimenticando qualcuno per quanto sia importante
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    purtroppo il problema é quello… chi te li prende i koop, David openda ecc dopo stagioni come queste?
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    É L unico che ha mercato, per comprare qualcuno dovranno vendere qualcuno e quel qualcuno temo sarà miretti.
  21. BoogeymanFCF

    Due acquisti di spessore subito

    Serve una punta ma quando hai a bilancio David openda vlahovic e milik e problemi di bilancio é praticamente impossibile che ne arrivi un altra, a meno che non se ne riesca a piazzare una. serve assolutamente un regista ed anche un terzino sinistro, quelli Spalletti li deve avere nella calza della Befana. ovviamente non succederà nemmeno quello, prenderemo qualche prestito dopo il 20 gennaio.
  22. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arrivassero offerte sarebbero da vendere subito e finanziare il mercato
  23. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo… mai come in questa stagione rischiamo di rimanere fuori dalle prime 4. purtroppo bisognerebbe intervenire con urgenza in tanti reparti. Assolutamente terzino sinistro e regista, magari una punta (ma con David openda vlahovic e milik sotto contratto dubito prenderemo qualcuno) ed un vice yldiz (anche se potremmo usare cambiaso lì). Di sicuro servono almeno terzino sinistro e regista per gennaio, poi a giugno altro interventi.
  24. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inoltre sono giocatori abituati a giocare a certi livelli e possono portare anche carisma ed esperienza
  25. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma a bilancio ti pesa solo per l ingaggio, é uno dei giocatori che costa meno in rosa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.