Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. Nella pochezza del nostro campionato sono i più forti ma anche quest anno rischiano di non vincere, già hanno avuto qualche passaggio a vuoto di troppo
  2. Forse nel primo tempo, nel secondo meglio l Atalanta e senza quell errore di djimsiti o quello di samardzic dubito l avrebbero vinta
  3. Hanno fatto goal nel momento migliore dell Atalanta, solito * prescritto. giornata in cui non recuperiamo punti su nessuna squadra davanti, purtroppo
  4. Il problema é il ritardo che abbiamo accumulato prima, non mi sembra che nelle ultime 8 gare le altre abbiano una media molto superiore. Se aggiungiamo la vittoria con Brambilla abbiamo fatto 6 vittorie 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 9 di campionato post tudor. Ed anche col Napoli si poteva sfangare un pareggio.
  5. Penso thuram, non ricordo l episodio ma. A giudicare dalla partita immagino fosse lui.
  6. Non sono d accordo, l allenatore decide e le sue decisioni vanno rispettate, a maggior ragione se sei il capitano. Poi ci si può confrontare privatamente, ma non durante la partita. fermo restando che thuram e koopmeiners meritavano di essere sostituiti più di lui.
  7. BoogeymanFCF

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Manca la qualità. Tolto yldiz non ne abbiamo in campo. Serve zhegrova e magari anche miretti
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi il calcio turco offre più soldi e quindi ha maggiore appeal. viviamo nell epoca in cui i giocatori promettenti preferiscono l Arabia ai club europei storici, non basta chiamarsi Juventus per prendere i giocatori In prestito ci può pure stare ma aggiungeremmo l ennesimo mediocre in un reparto in cui ne abbiamo in abbondanza. Almeno rifiliamogli qualche pacco come da tradizione.
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frattesi sarebbe l ennesimo giocatore che non sposta nulla e che occupa un posto in rosa. Caratteristiche diverse ma il livello é sempre quello dei Locatelli mckennie ecc poi chiaro che non sarebbe da escludere uno scambio con mckennie pur di non perderlo a zero. lo scambio con thuram, invece, sarebbe una follia troppo grande anche per comolli.
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno si facesse male nel secondo tempo a parte gli scherzi, é grave?
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Nico gonzalez é uscito di nuovo per infortunio?
  12. Cabal si é rotto da noi, non mi sembra avesse problemi prima
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Lo avessero voluto lo avrebbero preso, dubito gli avrebbe preferito la Roma. Ma era un giocatore marcio con uno stipendio alto
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Passaggi decisivi nemmeno uno e queste sono le sue giocate migliori
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A gennaio si prenderanno solo giocatori in prestito o si anticiperà qualche giocatore che si svincola in estate.
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlo di giugno quando lo prenderanno a 0, classico colpo alla marotta
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che vlahovic avrà offerte solo dal Milan e forse dall Inter se dovesse partire uno tra lautaro e thuram. Giocatore che viene da anni di problemi fisici e rendimento non eccellente e che ora sta fermo per tanti mesi. non si fosse rotto, probabilmente lo avremmo visto a Milano a gennaio.
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Jorginho non corre e non ce lo possiamo permettere, credo che proveremo a prendere qualcuno in prestito
  19. Ma se Spalletti non sa nemmeno se rimarrà… in ogni caso, mckennie può essere una buona riserva ma siamo pieni di riserve quindi o si trova il modo di cedere gli altri o bisogna accettare di lasciarlo andare a 0
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io penso che alla fine cambiaso finirà in quel ruolo, resta il dubbio su cabal e sull assenza di mckennie che per Spalletti sembra fondamentale. Inoltre manca qualità a centrocampo. Credo, però, che se dovesse arrivare un terzino a sinistra potremmo vedere spesso cambiaso alto
  21. A forza di 1 a 0. é difficile fargli goal. Molto bene organizzati. c è da dire che il Como ultimamente sembra in calo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.