Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che da anni non porta niente di buono
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non era anche quello che ha litigato con i cardi?
  3. La situazione delle squadre dietro di noi: -napoli contro Copenaghen e chelsea - copenaghen contro Napoli e barcellona - olimpiacos contro Bayer ed ajax - qarabag contro eintracht e Liverpool - Monaco contro real e Juventus - athletic contro atalanta e sporting - benfica contro Juventus e real - pafos contro chelsea e slavia - Union contro Bayern ed Atalanta - Psv contro Newcastle e Bayern piu tutta la lista di squadre a pari punti con noi o sopra di 1. Tra queste sopra citate difficilmente ci saranno squadre che arriveranno a 12 punti. stando a questo calendario, credo che con 11 punti si possa arrivare ai play off Si ho guardato ora i calendari e con 11 punti direi che si ha come minimo l 80% di possibilità di andare ai play off.
  4. Si conferma sempre una sentenza in Europa. dovrebbe vincere sia col Copenaghen che col Chelsea per passare. O fare 4 punti ed avere tanto *.
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha parlato di 4-2-3-1 anche se immagino con un giocatore alla Perrotta che a questo punto sarebbe mckennie
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre L ingresso di conceicao, il passaggio alla difesa a 4 e l innalzamento di koop a centrocampo hanno cambiato la partita. Speriamo che Spalletti riparta da questo.
  7. BoogeymanFCF

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Considera che oggi l Atalanta con 13 punti é già matematicamente almeno ai play off, quindi con 4 punti sei dentro al 100%. in realtà probabilmente anche con 3 punti nelle ultime due dovremmo essere dentro, considerando anche gli incroci é possibile qualificarsi come 24esimi anche con due punti
  8. BoogeymanFCF

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Nel secondo tempo con l ingresso di Conceicao ed il passaggio a 4 dietro con mckennie a destra e koop a centrocampo il gioco é migliorato. spalletti deve ripartire dalla difesa a 4 e da Locatelli in panchina
  9. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    L ultima rimessa laterale é l emblema della nostra situazione. Abbiamo perso così tanto tempo da non provare nemmeno l ultimo assalto. presi a pallate dal pafos.
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe un ottimo acquisto anche se non credo abbia la stessa fame di vittorie di tevez
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel 2026 (a meno di cessioni a gennaio o di riscatti entro giugno) dovremmo chiudere ancora in leggero negativo, cui sommare la sanzione uefa. Da giugno 2027 se dovessimo arrivare in champions quest anno potremmo anche raggiungere il pareggio di bilancio.
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà era così anche nei tempi belli, difatti invece di costruire la squadra intorno a pogba l abbiamo ceduto
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A noi servirebbe proprio un trascinatore carismatico e tecnico come tevez
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No aspetta io parlo di palestra. Gatti poteva essere una buona riserva ma di potenziale ne aveva pochissimo. Senza champions sarebbe praticamente certo
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, ma per rinascere l unica strada é trovare dirigenti competenti e tirar fuori giovani interessanti dalla next gen da far crescere affiancati da leader esperti. qualcuno poi può anche rimanere in rosa come riserva o titolare se valido. gli stessi Savona e mbangula avrebbero fatto comodo al posto di gente come kostic, ad esempio
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio, ma se non lo prendi non saprai mai quanto valgono. I giocatori fatti e finiti ormai sono imprendibili per noi.
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi ci servirebbero innanzitutto due innesti di esperienza e carisma e b silva sarebbe perfetto in tal senso, dato che aggiungerebbe anche molta qualità.
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Li devi bloccare prima come fatto con yldiz. era stato intrapreso un percorso importante con investimenti anche sul calciomercato next gen ma poi si é bruciato tutto. Da noi i giocatori fuori rosa arrivano a 200 presenze ciascuno
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra ricorda tanto il primo barella del Cagliari. questi sono giocatori da bloccare ma oggi chiunque si brucerebbe da noi. probabilmente farà la fine di vicario, tonali e calafiori, senza dimenticare donnarumma. oggi i migliori italiani non giocano in Italia. In un mese e senza avere mai La Rosa al completo é difficile aspettarsi chissà che. Io speravo almeno in una scossa emotiva ma anche quella non c é stata.
  21. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlo di mercato. So benissimo che senza fpf se elkann volesse si potrebbe prendere chiunque. la parte in neretto?
  22. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo la Juventus oggi non ha la forza economica e nemmeno societaria per prendere i migliori giocatori altrimenti raccatterebbe svilar, palestra, tonali ed una punta seria a giugno per poi completare la formazione nella stagione successiva. purtroppo a breve avremo una nuova sanzione uefa e questo implica che si farà ancora più attenzione sul bilancio. La speranza é che vengano riscattati Nico gonzalez e Luiz (arthur non lo conto), che non si rinnovino mckennie e kostic e sommando il tutto con il risparmio su vlahovic potremmo avere un po’ di margine di manovra sul mercato. Sperando di non perdere i soldi della champions. sarebbe fondamentale, però, avere già chiaro ad inizio 2026 chi sarà l allenatore e come vorrà giocare, in modo da allestire una rosa adatta.
  23. Palestra da noi sarebbe già titolare ma l Atalanta sparerà altissimo quindi già non é più roba per noi.
  24. Credo voglia vedere se regge un tempo in modo da fargliene fare un altro contro il Bologna.
  25. Il problema é che le quattro facili le hanno vinte tutte. paradossalmente noi che abbiamo fatto schifo finora potremmo portarci a 3 punti da loro ed in generale dall ottavo posto con una vittoria domani.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.