Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma l origine dei problemi è stata quando siamo passati dalla ricerca dell eccellenza al promuovere allenatori senza nessuna esperienza e dirigenti che prima facevano i portaborse o manager che già avevano fatto disastri in Ferrari e non si capisce per quale miracolo divino ricoprissero determinate cariche, rinnovando anche i contratti di giocatori fisicamente o tecnicamente inadatti. Ad un certo punto é scomparsa la ricerca della competenza.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manna da noi era visto quasi come un incapace, tare era schifato. La verità é che puoi scegliere qualunque dirigente ma se non é messo nelle condizioni di fare bene farà male. Difatti abbiamo cambiato marotta con paratici, paratici con cherubini, cherubini con manna, manna con giuntoli e giuntoli con comolli ed abbiamo sempre fatto schifo.
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro abbiamo già una nuova sanzione certa da parte dell uefa che verrà comminata ad inizio 2026, dubito vorranno peggiorare ulteriormente i bilanci. proveranno a mettere qualche pezza a gennaio sperando di acciuffare a * il quarto posto, anche se già tra due giornate potremmo essere fuori dalla lotta champions.
  4. BoogeymanFCF

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Hai sottolineato un punto fondamentale. I nostri giocatori sono dei mediocri da squadra da metà classifica, non sono abituati a pressioni o a lottare per qualche obiettivo di spessore. Non hanno esperienza internazionale, sono dei mestieranti miracolati che farebbero fatica a giocare anche nella Lazio o in altre squadre medie. difatti poi quando proviamo a venderli non li vuole nessuno e finiscono nei campionati esotici o in squadre inferiori con stipendi dimezzati.
  5. Ha i nostri stessi punti, non abbiamo vinto contro squadre che hanno fatto un solo punto finora (contro di noi)
  6. Anche perché verrebbero controllati gli ultimi 5 bilanci e credo abbiano dei saldi molto negativi
  7. Se non vinci le prossime due sei già distante dalla quarta (che già oggi é davanti di quattro punti)
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io posso capire non metterlo come esterno tutta fascia perché é un telepass ma se alle spalle gli metti kalulu a copertura allora può essere una risorsa
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A giuntoli era stata fatta una sola richiesta: non far mettere altri soldi alla proprietà. Missione fallita ed anzi ha contribuito alla prossima sanzione che prenderemo
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche questo richiede coraggio però. Si deve cambiare qualcosa ed anche col 4-4-2 devi assumerti dei rischi come il far giocare qualcuno tra L ex calciatore kostic o il pacco joao Mario. soluzione che comunque preferirei a quella attuale e concordo sulla posizione di yldiz
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente, ma per caratteristiche ci sono giocatori che possono essere più complementari di altri. locatelli mckennie thuram é un centrocampo senza capacità di impostazione e geometrie, gente che se gli arriva la palla non può fare altro che passarla dietro o perderla, al massimo thuram può fare qualche sgroppata. koop e miretti sono altrettanto scarso ma hanno delle caratteristiche differenti. se giochi con quei tre non arriverà mai un pallone davanti nemmeno per sbaglio
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, é esattamente quello che ho scritto io poco fa in un post.
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nedved non ci é andato. Penso che le offerte non mancassero a Conte. fermo restando che anche Lippi é andato alle fogne. Ma almeno li ha classificati per quello che sono
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti deve trovare il coraggio. coraggio di seguire le proprie idee, coraggio di far fuori elementi inadatti o deleteri anche a costo di lasciare punti qua e là, tanto non é che facendo giocare i soliti stiano arrivando chissà quali risultati, ormai per noi vincere una partita sembra praticamente un miracolo. Il centrocampo con mckennie Locatelli e thuram non funziona in nessun modo, inutile riproporlo. La difesa a 3 non regge comunque. Davanti conceicao é tutto fumo e niente arrosto. cambiaso kalulu kelly cabal (fino al rientro di bremer) miretti koop thuram zhegrova yldiz David avanti cosi fino a gennaio, poi o arrivano un paio di innesti oppure accettiamo di arrivare a metà classifica. le prossime due gare sono già decisive per il quarto posto, non vincerle entrambe vorrebbe dire essere praticamente fuori ed ad oggi sembra un miracolo poterle vincere. Siamo settimi a -4 dalla Roma.
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se sei davvero juventino non vai all inter.
  16. BoogeymanFCF

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Sì ma avere il pallone se poi lo gestiscono Locatelli mckennie e thuram serve a poco dato che poi lo sparano in curva. Ed anche se riuscissero a passarla ad yldiz solo contro tre difensori quante volte ti potrà fare il miracolo?
  17. BoogeymanFCF

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    É incredibile! ha aggiunto un centrocampista come se aggiungere uno tra mckennie Locatelli e thuram potesse essere un vantaggio. Potremmo giocare anche in 22 con 22 Locatelli per esempio e non vinceremmo. si parla spesso di equilibrio ma l equilibrio é il giusto compromesso tra qualità e copertura, noi giochiamo con 8 uomini difensivi. poi hai miretti che evidentemente é l unico che possa alzare leggermente il tasso tecnico a centrocampo, non puoi lasciarlo fuori per quei 3 e non puoi lasciare yldiz a lottare con i 3 centrali. infine, avere 3 centrali, due terzini e 3 mediani ha ampiamente dimostrato che non ci fa subire meno perciò direi di smetterla e tornare a schierare formazioni decenti. fermo restando che tra noi ed il Napoli oggi c è una bella differenza. Conte ci ha rifiutati ed ha fatto bene. Oggi devi essere un pazzo o un disperato per allenare questa Juventus. a giugno cambieremo allenatore di nuovo ma prenderemo il pioli di turno, oggi possiamo ambire solo a quello. e se hai fatto schifo con Spalletti, tudor, Motta, allegri, Pirlo, sarri e ci possiamo mettere anche l ultimo anno dell allegri I vuol dire che il problema non é l allenatore. e se hai fatto schifo con comolli, giuntoli, manna, paratici, cherubini vuol dire che nemmeno il ds/dg é il problema.
  18. BoogeymanFCF

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Scelte di formazione e cambi poco sensati ma la sensazione é che avremmo perso comunque. Siamo troppo scarsi e disorganizzati. Fortunatamente Roma, Como e Bologna non hanno vinto e rimaniamo a 4 punti dal quarto posto. purtroppo ci siamo ridotti a sperare in questo… ed in questa stagione rischiamo fortemente di non farcela.
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L agente di arthur ha detto che non é giocatore da Spalletti e non avrebbe senso ritornare, se non ho letto male
  20. Si ma ricordo l anno in cui la Roma di garcia fece 30 punti nelle prime 10 giornate, oggi con una avversaria del genere l Inter sarebbe fuori dai giochi. idem col Napoli di sarri. Ma si, probabilmente sarà un allenatore da “bella figura” e pochi risultati, da arsenal di wenger per esempio. a meno che non becchi la squadra giusta e l anno giusto.
  21. É il como, non hanno pressioni, provano a giocare a modo loro in tutte le partite, come va va. alla fine col crollo di Atalanta e Fiorentina si ritrovano tranquillamente in lotta per l Europa, poi ci siamo noi in difficoltà.
  22. Perché mancano le avversarie. Tutte le squadre hanno problemi abbastanza seri perciò l Inter riesce ad essere sempre la pur perdendo 4 partite su 14. Roba che ai tempi dei 9 scudetti di seguito saresti stato già fuori dalla lotta scudetto.
  23. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conceicao é tutto fumo e poco arrosto. Salta L uomo ma poi sbaglia sempre. se zhegrova stesse bene dovrebbe giocare titolare lui col portoghese da mettere nel finale. tornando a mbangula, sicuramente avrebbe fatto comodo tenerlo in rosa dato che a sinistra non abbiamo grosse alternative ad yldiz.
  24. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Concordo. In generale quando gioca miretti sembriamo far girare meglio la palla. di sicuro non si può giocare coi 3 falegnami thuram Locatelli mckennie. oltre miretti, benino anche David, aveva fatto anche un bel goal ed ho ancora dubbi sul fuorigioco. nel finale avrebbe dovuto essere più convinto e concludere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.