Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    (TS) Intervento chirurgico per Vlahovic

    Dubito che qualcuno gli offrirà 6 netti all anno dopo anni negativi, tanti infortuni e arrivando a svincolarsi dopo mezza stagione di inattività.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli deve fare il recupera palloni, serve un regista. Già con miretti in campo sembra essere più decente. il regista va preso necessariamente, a meno che non si voglia arrivare settimi. poi se dovessimo continuare con questo modulo (spero di no) va preso almeno un esterno già a gennaio. gia presentarci contro il Napoli con kostic contro neres sarebbe follia.
  3. La Juventus vista finora non é assolutamente in grado di vincere lo scudetto, non tanto per la distanza dalle prime (colmabile, parliamo di 5/7 punti a seconda del risultato di stasera) ma perché per noi vincere una qualunque partita sembra un miracolo. servirebbe una striscia abbastanza lunga di vittorie consecutive, a partire dalle prossime tre con Napoli, Roma e Bologna
  4. BoogeymanFCF

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Miretti in queste sue partite é stato una nota più che positiva e con lui in campo aumenta il tasso tecnico e migliora Locatelli che può dedicarsi a fare il recupera palloni (che gli riesce meglio). bene anche kalulu oltre ad yldiz. bene anche Spalletti che ha tolto immediatamente kostic che contro palestra era in evidente difficoltà
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo. In generale si vedono errori imbarazzanti, non da calciatori professionisti. Probabilmente é un problema mentale, oltre al fatto che sembriamo sempre (da anni ormai) un accozzaglia di giocatori che non si conoscono tra loro. volevo sottolineare una cosa, dato che lo critico sempre: Locatelli quando gioca con miretti gioca bene. É il trio di mediani (loca thuram mckennie) che andrebbe evitato.
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi due giocatori sono un mistero, fanno anche movimenti giusti ma sbagliano passaggi e tiri come se non avessero mai giocato a calcio. stessa cosa conceicao, salta sempre l uomo ma poi sbaglia il tiro, il cross o il passaggio
  7. BoogeymanFCF

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Oggi miretti molto bene, si vede che ha più qualità del trio Locatelli mckennie thuram. anche Locatelli oggi che ha avuto accanto lui che ha piedi più delicati ha giocato meglio, nonostante qualche errore (come l odiosa abitudine di stare piantato in area mentre l avversario tira invece di andargli incontro e ridurgli lo specchio della porta). molto bene yldiz, bene anche conceicao, anche se dovrebbe provare ogni tanto a tirare un po’ più alto. bene koop e kalulu, male adzic ma é giovane e deve dimenticarsi di questa brutta serata. bene i goal delle due punte, speriamo acquisiscano fiducia. Alla fine se si attacca segnano anche le punte.
  8. Forse non é la partita piu adatta a giocatori come yldiz e conceicao. spalletti parla spesso di adzic e zhegrova, spero che prima o poi li metta dall inizio.
  9. Nooooo. Se rinnoviamo ogni anno i rugani mckennie kostic ecc non cambierà mai la situazione. Lasciamoli scadere, poi vediamo di far fuori anche i Locatelli cambiaso ecc e vediamo di azzeccare qualche acquisto.
  10. Perché regna la confusione. spalletti deve avere il coraggio di scegliere un modulo ed una formazione titolare e schierarli sempre indipendentemente dai risultati. deve avere il coraggio di far fuori alcuni giocatori e di giocare un po’ più offensivo, tanto i goal li prendiamo comunque.
  11. Sì ma obiettivamente David sembra correre con una lavatrice sulle spalle ed openda pare abbia invertito i piedi.
  12. BoogeymanFCF

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Domani saremo a 5 punti dal quarto posto, quest anno la vedo tragica.
  13. BoogeymanFCF

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non creiamo un azione che non sia frutto del caso in nessun modo. serve qualità a centrocampo. Il trio Locatelli thuram mckennie é improponibile. e magari conceicao va fatto entrare prima, senza dimenticare zhegrova. un piccolo appunto anche sull arbitro, oltre al rigore cancellato (che mi lascia perplesso) non capisco perché ogni volta danno i minuti di recupero ma poi se abbiamo la palla noi fischiano in anticipo nonostante ci siano state perdite di tempo.
  14. Anche perché ai fini del fpf non si può fare, puoi fare mercato con le entrate generate dal club. dovremmo fare dei giochetti come fatto da qualche altro club che si é comprato il proprio logo tramite società fittizie o ha comprato il centro di allenamento.
  15. Moratti spendeva tantissimo ma senza risultati. ci vuole competenza. Bisogna scegliere dirigenti validi.
  16. Concordo, oggi il ragazzino di 7 anni che prova i dribbling viene ripreso ed in campo scendono i giocatori più alti e robusti. cosi in Italia é morto il fantasista ma anche l esterno offensivo. oggi gli esterni non sono altro che quinti di difesa che vanno avanti a retropassaggi perché perdere palla per un dribbling sarebbe gravissimo, perderla perché sei un mediocre che non azzecca un passaggio viene accettato.
  17. Ci vuole qualcuno che punti sui giovani al posto dei mediocri, ci vuole un progetto di ripristino totale. A costo di non ottenere risultati. ci vuole il guidolin di qualche anno fa. fai fuori i di Lorenzo, politano, Locatelli, cristante ecc e costruisci la formazione intorno a donnarumma, bastoni, calafiori, tonali e barella. Eventualmente di marco che almeno crossa bene. per il resto dentro potenziali giovani talenti.
  18. Naturale quando si succedono dirigenti del calibro di Carraro, tavecchio e Gravina. si é pensato alle poltrone ed ai giochi di potere, si é fatta fuori una squadra che all epoca era tra le migliori al mondo, che aveva quasi tutti i titolari impegnati nella finale mondiale, che aveva palloni d oro ed i migliori giocatori al mondo, che aveva disputato 4 finali di champions negli ultimi 10 anni ed era sempre tra le favorite, tutto questo per questioni di tifo. noi permettevamo al sistema calcio italiano di continuare a galleggiare nonostante quei dirigenti. poi quei pochi che volevano fare qualcosa per costruire un futuro per il calcio italiano (vedasi Baggio) sono stati ostacolati ed oggi veniamo da due mancate qualificazioni ed un altro play off da disputare.
  19. La sua carriera di allenatore parla chiaro. ma resta il fatto che nemmeno Lippi potrebbe fare qualcosa con questi giocatori. manca la qualità, manca un fantasista, un giocatore come nusa. poi bisogna far fuori i mediocri a costo di giocare con giovani con poca esperienza. e trovare un modulo adatto.
  20. Con Spalletti che é un allenatore di un certo livello abbiamo perso 3 a 0, con Gattuso non avremmo certo potuto fare di meglio. la verità é che il livello della squadra é quello, anche la nazionale, come la Juventus, é imbottita di mediocri. gente come di Lorenzo politano Locatelli cristante zaccagni ecc non é da nazionale, figuriamoci da titolari.
  21. In questo momento di negatività anche una notizia del genere mi porta a pensieri tragici come il fatto che tra qualche anno le nostre leggende saranno Locatelli, perin e rugani
  22. Vero, ma probabilmente da noi non avrebbe giocato o avrebbe fatto male visto che nella nostra situazione attuale chiunque finisce per fare schifo. da noi gli sarebbe stato preferito rugani o qualche adattato e si sarebbe bruciato.
  23. Ma non ci credono nemmeno loro. vlahovic spera di trovare una squadra migliore ed un ingaggio migliore, la Juventus spera di liberarsi del suo ingaggio. oggi vlahovic ti pesa sul bilancio per 42 milioni, in caso di mancato rinnovo libereresti molto a bilancio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.