-
Numero contenuti
12.146 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Era un ex giocatore già all inter figuriamoci ora
-
Ha fallito una stagione su 12 considerando gli obiettivi del sassuolo
-
Come se ce ne fosse bisogno 😂😂 siamo già abbastanza affossati da soli
-
Non é possibile, i vincoli del fpf non lo consentano. a meno che non scelgano di prendersi un esclusione dalle coppe per qualche anno per poi ripartire con i tagli
-
Ora capisco la passione per gli algoritmi
-
Poche persone stanno sul * a tutti quanto comolli
-
Dove si firma?
-
La speranza é del Piero presidente, la paura è bonucci AD
-
* che performance
-
Mi dispiace troncare gli entusiasmi ma il prossimo ad sarà chiellini
-
Vabbè gli diamo anche di Gregorio allora
-
Uno scambio miretti-Pellegrino per avere il bomber di riserva?
-
Non mi piace quest ultima frase dre-gingue-ddue anche per Spalletti?
-
ha perso praticamente 2 stagioni, non lo recuperi in pochi mesi. avrebbe bisogno di una squadra in cui giocare una stagione intera senza pressioni, tipo l udinese. per quanto riguarda il portiere, se la Roma deve cedere entro giugno e non riusciamo a prendere martinez bisogna fiondarsi su svilar.
-
Difatti bisognerebbe fare come faceva Moggi, prima di vendere prendi il sostituto.
-
So che oggi può sembrare impossibile ma si può tornare ad essere competitivi, a patto di ritrovare dirigenti competenti. il primo passo é tornare in una situazione economica sostenibile e liberarci dai paletti uefa, poi azzeccare gli acquisti. perché non cannare in un unica sessione Luiz koop Nico e di Gregorio e nella successiva David openda e zhegrova aiuterebbe parecchio. Paradossalmente se non avessimo fatto mercato in questi due anni saremmo in utile di bilancio. Poi ovviamente avere i soldi e buttarli così é più dannoso che utile, quindi torniamo alla necessità della competenza.
-
Porti un offerta valida e può partire. 29 anni, ultimi due anni con tanti infortuni e qualche errore, stipendio da 5 netti ed anche demotivato, se porta offerte può partire a costo di sostituirlo con un gila o soler che potrebbero non farlo rimpiangere.
-
Ce la prendiamo perché sappiamo che l alternativa sarà presumibilmente peggiore.
-
ti dico una cosa ancora più deprimente, i nomi che leggi non riusciremo a prenderli ed andremo su giocatori ancora più deprimenti.
-
La penso come te, dovrebbe imparare a giocare più al centro, anche poco dietro la punta. é più un dybala che un nedved
-
Scambio martinez e soldi per Luiz e siamo tutti contenti
-
Kessie sembrava in fase calante già l ultimo anno al Milan, il rischio di prendere l ennesimo pacco che ci ingolfi per 4 anni é altissimo
-
La storia del calcio é piena di esempi di giocatori che sono andati in squadre disastrate e con un anno di allenamenti non fatti bene si sono bruciati per sempre la carriera, figuriamoci dopo essere stati a pascolare in Arabia. a questi livelli se perdi un anno sei praticamente fuori, specialmente oggi dato che il calcio é principalmente corsa ed intensità
-
Diaz, se mai dovesse essere fattibile, verrebbe solo in prestito
-
Ha appena vinto anche l Europa league, ha più esperienza internazionale di tutta la nostra rosa messa insieme
