Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era un ex giocatore già all inter figuriamoci ora
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fallito una stagione su 12 considerando gli obiettivi del sassuolo
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come se ce ne fosse bisogno 😂😂 siamo già abbastanza affossati da soli
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non é possibile, i vincoli del fpf non lo consentano. a meno che non scelgano di prendersi un esclusione dalle coppe per qualche anno per poi ripartire con i tagli
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora capisco la passione per gli algoritmi
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poche persone stanno sul * a tutti quanto comolli
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dove si firma?
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La speranza é del Piero presidente, la paura è bonucci AD
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    * che performance
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi dispiace troncare gli entusiasmi ma il prossimo ad sarà chiellini
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè gli diamo anche di Gregorio allora
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno scambio miretti-Pellegrino per avere il bomber di riserva?
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi piace quest ultima frase dre-gingue-ddue anche per Spalletti?
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha perso praticamente 2 stagioni, non lo recuperi in pochi mesi. avrebbe bisogno di una squadra in cui giocare una stagione intera senza pressioni, tipo l udinese. per quanto riguarda il portiere, se la Roma deve cedere entro giugno e non riusciamo a prendere martinez bisogna fiondarsi su svilar.
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Difatti bisognerebbe fare come faceva Moggi, prima di vendere prendi il sostituto.
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    So che oggi può sembrare impossibile ma si può tornare ad essere competitivi, a patto di ritrovare dirigenti competenti. il primo passo é tornare in una situazione economica sostenibile e liberarci dai paletti uefa, poi azzeccare gli acquisti. perché non cannare in un unica sessione Luiz koop Nico e di Gregorio e nella successiva David openda e zhegrova aiuterebbe parecchio. Paradossalmente se non avessimo fatto mercato in questi due anni saremmo in utile di bilancio. Poi ovviamente avere i soldi e buttarli così é più dannoso che utile, quindi torniamo alla necessità della competenza.
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Porti un offerta valida e può partire. 29 anni, ultimi due anni con tanti infortuni e qualche errore, stipendio da 5 netti ed anche demotivato, se porta offerte può partire a costo di sostituirlo con un gila o soler che potrebbero non farlo rimpiangere.
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ce la prendiamo perché sappiamo che l alternativa sarà presumibilmente peggiore.
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ti dico una cosa ancora più deprimente, i nomi che leggi non riusciremo a prenderli ed andremo su giocatori ancora più deprimenti.
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La penso come te, dovrebbe imparare a giocare più al centro, anche poco dietro la punta. é più un dybala che un nedved
  21. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scambio martinez e soldi per Luiz e siamo tutti contenti
  22. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessie sembrava in fase calante già l ultimo anno al Milan, il rischio di prendere l ennesimo pacco che ci ingolfi per 4 anni é altissimo
  23. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La storia del calcio é piena di esempi di giocatori che sono andati in squadre disastrate e con un anno di allenamenti non fatti bene si sono bruciati per sempre la carriera, figuriamoci dopo essere stati a pascolare in Arabia. a questi livelli se perdi un anno sei praticamente fuori, specialmente oggi dato che il calcio é principalmente corsa ed intensità
  24. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diaz, se mai dovesse essere fattibile, verrebbe solo in prestito
  25. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha appena vinto anche l Europa league, ha più esperienza internazionale di tutta la nostra rosa messa insieme
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.