Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. Come avevo previsto settimane fa, per arthur sarà necessario prendere un brasiliano
  2. Il problema é che poi questi ragazzi rischiano di non diventare mai titolari in serie a, o almeno non in una big. in queste due partite hanno dimostrato che ciò che conta tantissimo é la voglia di fare bene
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questi 55 milioni da recuperare entro giugno a cosa sono dovuti? Forse all accordo con l uefa? perché questo bilancio non dovrebbe essere peggiore del precedente, anzi forse leggermente migliore avendo anche le entrate dal mondiale per club. l unica spiegazione é che l accordo con l uefa prevedesse un bilancio in attivo già a giugno. Ma comolli aveva parlato di una proposta per un nuovo accordo. anche perché recuperare 55 milioni dal 29 al 30 giugno mi sembra improbabile, a meno che non cedano strutture o il marchio ad una società fittizia come fecero i prescritti, ma ovviamente noi verremmo radiati dal calcio a differenza loro.
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già da qualche anno
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio okoye
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra 12 mesi avrà un residuo a bilancio di 3 milioni più o meno, lo piazzi facilmente se non gli dai un ingaggio mostruoso, altrimenti ti peserà a bilancio 1 milione più ingaggio, praticamente nulla
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boga é una buona riserva, soprattutto a 5 milioni. visto che abbiamo altri 10 ruoli da coprire direi che ha molto più senso riscattarlo e pensare agli altri ruoli
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devi puntare su parametri 0 e prestiti più 2 acquisti a stagione (da azzeccare). molto difficile ma non impossibile, se ci fosse competenza
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma svilar quanto potrebbe costare?
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché dobbiamo giocare a 3?
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oblak lo volevo da anni ma dubito sia interessato a noi, idem maignan, che comunque si muoverà dopo i mondiali.
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché ancora non hanno capito che oggi di Juventus abbiamo solo il nome. ben venga un sorloth se sul campo mi sputa l anima e ci aiuta a risollevarci. prima di pensare ai campioni dobbiamo tornare ad essere competitivi ed attraenti
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendetevi quello che volete tranne yildiz e kalulu se invece vogliono rifilarci qualcuno, uno scambio di Gregorio-vicario lo accetterei
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me non dispiacerebbe, da vedere quanto sparerebbe lotito
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Como non ha bisogno di vendere quindi se qualcuno vuole i suoi può chiedere anche la luna
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah me lo auguro, di contro noi dobbiamo vendere e loro no, il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai centrato il punto. il nostro mercato lo fanno o i procuratori o le condizioni migliori ottenibili, in questo caso la possibilità di scambio con Nico gonzalez. purtroppo dovremo aggiungerci un conguaglio ma intanto ad oggi non sembra possiamo prendere di meglio. e credo che se non partiranno sia openda che David e milik non arriverà in altra punta
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finalmente
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non dare idee folli ai nostri geni a parte gli scherzi, eviterei giocatori in là con gli anni che provengono da campionati meno allenanti
  20. Noi scoppiamo a piangere durante le partite
  21. BoogeymanFCF

    Prezzi fuori mercato

    Quoto tutto.
  22. BoogeymanFCF

    Prezzi fuori mercato

    Se cerchi esuberi di squadre in difficoltà economica li pagherai poco, se cerchi giocatori di squadre che non hanno esigenza di vendere li pagherai molto. andare a prendere un titolare dall Atalanta oggi é utopia e non solo per noi, basti pensare a lookman con i prescritti
  23. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si tratta di assuefazione ma di realtà, siamo una squadra mediocre e senza soldi, non possiamo prendere dei top e non verrebbero mai anche se ne avessimo la possibilità. oggi puoi solo provare a fare una crescita graduale, diventare intanto una squadra decente e competitiva per tornare ad essere attraenti per i giocatori di un livello più alto
  24. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti dirò che non sarebbe una pessima soluzione, a patto di trovare dei giocatori decenti. se possibile vediamo se riusciamo a piazzare pure qualche esubero. tanto é evidente che non siamo nelle condizioni per poter allestire una squadra da vertice, vediamo almeno di essere competitivi per tornare in champions e provare a vincere la EL
  25. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Pirlo era considerato quasi finito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.