-
Numero contenuti
12.146 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
(TS) "Il Gremio, per arrivare ad Arthur, ha proposto Viery alla Juventus"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come avevo previsto settimane fa, per arthur sarà necessario prendere un brasiliano -
(Eurosport) Perché può saltare l'amichevole Grecia-Italia: la polemica della nazionale ellenica per le scelte del CT Baldini
BoogeymanFCF ha risposto a Ste13AT Discussione Cestino
Il problema é che poi questi ragazzi rischiano di non diventare mai titolari in serie a, o almeno non in una big. in queste due partite hanno dimostrato che ciò che conta tantissimo é la voglia di fare bene -
Ma questi 55 milioni da recuperare entro giugno a cosa sono dovuti? Forse all accordo con l uefa? perché questo bilancio non dovrebbe essere peggiore del precedente, anzi forse leggermente migliore avendo anche le entrate dal mondiale per club. l unica spiegazione é che l accordo con l uefa prevedesse un bilancio in attivo già a giugno. Ma comolli aveva parlato di una proposta per un nuovo accordo. anche perché recuperare 55 milioni dal 29 al 30 giugno mi sembra improbabile, a meno che non cedano strutture o il marchio ad una società fittizia come fecero i prescritti, ma ovviamente noi verremmo radiati dal calcio a differenza loro.
-
Già da qualche anno
-
Meglio okoye
-
Tra 12 mesi avrà un residuo a bilancio di 3 milioni più o meno, lo piazzi facilmente se non gli dai un ingaggio mostruoso, altrimenti ti peserà a bilancio 1 milione più ingaggio, praticamente nulla
-
Boga é una buona riserva, soprattutto a 5 milioni. visto che abbiamo altri 10 ruoli da coprire direi che ha molto più senso riscattarlo e pensare agli altri ruoli
-
Devi puntare su parametri 0 e prestiti più 2 acquisti a stagione (da azzeccare). molto difficile ma non impossibile, se ci fosse competenza
-
Ma svilar quanto potrebbe costare?
-
Perché dobbiamo giocare a 3?
-
Oblak lo volevo da anni ma dubito sia interessato a noi, idem maignan, che comunque si muoverà dopo i mondiali.
-
Perché ancora non hanno capito che oggi di Juventus abbiamo solo il nome. ben venga un sorloth se sul campo mi sputa l anima e ci aiuta a risollevarci. prima di pensare ai campioni dobbiamo tornare ad essere competitivi ed attraenti
-
Prendetevi quello che volete tranne yildiz e kalulu se invece vogliono rifilarci qualcuno, uno scambio di Gregorio-vicario lo accetterei
-
A me non dispiacerebbe, da vedere quanto sparerebbe lotito
-
Il Como non ha bisogno di vendere quindi se qualcuno vuole i suoi può chiedere anche la luna
-
Mah me lo auguro, di contro noi dobbiamo vendere e loro no, il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro
-
Hai centrato il punto. il nostro mercato lo fanno o i procuratori o le condizioni migliori ottenibili, in questo caso la possibilità di scambio con Nico gonzalez. purtroppo dovremo aggiungerci un conguaglio ma intanto ad oggi non sembra possiamo prendere di meglio. e credo che se non partiranno sia openda che David e milik non arriverà in altra punta
-
Finalmente
-
Non dare idee folli ai nostri geni a parte gli scherzi, eviterei giocatori in là con gli anni che provengono da campionati meno allenanti
-
Milik: "Durante gli allenamenti scoppiavo a piangere. Ora sono pronto a giocare"
BoogeymanFCF ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Noi scoppiamo a piangere durante le partite -
Quoto tutto.
-
Se cerchi esuberi di squadre in difficoltà economica li pagherai poco, se cerchi giocatori di squadre che non hanno esigenza di vendere li pagherai molto. andare a prendere un titolare dall Atalanta oggi é utopia e non solo per noi, basti pensare a lookman con i prescritti
-
Non si tratta di assuefazione ma di realtà, siamo una squadra mediocre e senza soldi, non possiamo prendere dei top e non verrebbero mai anche se ne avessimo la possibilità. oggi puoi solo provare a fare una crescita graduale, diventare intanto una squadra decente e competitiva per tornare ad essere attraenti per i giocatori di un livello più alto
-
Ti dirò che non sarebbe una pessima soluzione, a patto di trovare dei giocatori decenti. se possibile vediamo se riusciamo a piazzare pure qualche esubero. tanto é evidente che non siamo nelle condizioni per poter allestire una squadra da vertice, vediamo almeno di essere competitivi per tornare in champions e provare a vincere la EL
-
Anche Pirlo era considerato quasi finito
