Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. In realtà per fare come l anno scorso basta fare 4 punti in più del girone di andata in cui abbiamo vinto solo 7 partite su 19, direi che per la Juventus dovrebbe essere meno della normalità.
  2. BoogeymanFCF

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Anche perché fa sempre gli stessi
  3. BoogeymanFCF

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo creato tanto e concesso relativamente poco considerando che davanti avevamo l Atalanta che crea tanti. Però oltre alla sfida (che è evidente) anche la scelta di giocare 90 minuti in dieci pur di tenere koopmeiners ha inciso. cosi come i cambi assurdi. avrebbe dovuto togliere koop e mettere mbangula o weah invece ha tolto thuram per luiz, poi al secondo tentativo toglie direttamente nico ed al terzo mette fagioli per locatelli
  4. BoogeymanFCF

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buona partita, finalmente si è vista una squadra aggressiva per un oretta ma poi ci siamo schiacciati e ci hanno puniti. abbiamo sprecato tanto ma pesano anche alcuni errori (o fissazioni) di Motta. koop andava sostituito, invece toglie sempre thuram sebbene abbia più gamba mbangula entrato tardi ed invece di togliere koop spostando nico punta toglie quest ultimo weah non considerato minimamente pur di tenere in campo koop
  5. BoogeymanFCF

    Juve, Danilo verso la rescissione consensuale

    In realtà credo che il peso a bilancio di Danilo sia più o meno identico a quello del nuovo terzino (4 milioni)
  6. Evidentemente i giocatori di cui si fida sono quelli, koop, Savona, kalulu, locatelli
  7. Anche per me è questa la situazione. troppi giocatori che con mezzi problemini stanno fuori per mesi, la sensazione è che Motta abbia perso lo spogliatoio, forse per assecondare la scelta di giuntoli di fare muro contro tutti i giocatori che non accettano le sue condizioni
  8. BoogeymanFCF

    Ma non era meritocratico?

    Possibile che sia anche l unico dello spogliatoio a seguirlo
  9. BoogeymanFCF

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non aggrediamo gli avversari quando stanno per crossare o tirare quindi riescono a segnarci. per il resto non c è grinta e come al solito anche sull’ ultimo pallone si perde tempo invece di buttarlo in mezzo. a questa squadra manca innanzitutto l anima.
  10. Giocatori in là con gli anni, con stipendi fuori dal normale e/o ammortamenti spropositati, normale vada sempre cosi
  11. La domanda non è ben posta: -ha senso rescindere Danilo? in linea di massima si, risparmiamo dei soldi che attualmente sono impegnati per un giocatore ormai alla frutta e che evidentemente ha rotto con la società ed il mister -per rinforzare il Napoli? posto che andrebbe a fare la riserva e non è migliore dei giocatori che già hanno, comunque il Napoli non è una nostra concorrente dato che è attualmente a più 12 ed il recupero dobbiamo giocarlo con l atalanta dunque la risposta sarebbe: “si, ha senso. Ma dipende se arriverà un sostituto” Detto questo, io ho la sensazione che lo spogliatoio sia andato a puttane e che ci siano giocatori svogliati e infortuni gonfiati per non dire finti perciò fare valutazioni di campo ha poco senso.
  12. *… aggiungiamo cambiaso in dubbio e siamo a cavallo
  13. Nei pochi minuti in campo ha mostrato più qualità del resto della rosa messa insieme
  14. BoogeymanFCF

    4-3-3 è la soluzione, per salvare il mercato!

    Assolutamente, con yldiz e conceicao o Nico liberi di muoversi sulla trequarti Servirebbe un trequartista tecnico ed un esterno di corsa e dribbling a sinistra, praticamente dovremmo accentrare yldiz ed aggiungere un esterno
  15. La decisione è già stata presa da questa estate. o rinnova con ingaggio spalmato oppure è sul mercato. il problema é che nessuno gli offre 12 netti a stagione e nessuna squadra migliore della Juventus é interessata a lui. alla fine dovremo svenderlo e coprire parte dell ingaggio con una buonuscita
  16. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Ovvio che noi da qualche anno siamo in quella situazione in cui chiunque da noi farà male, come ai tempi di Diego (arrivato come uno dei più decisivi al mondo) amauri ecc o come l Inter in quasi tutta la sua storia. e non è un problema solo di allenatore, parte tutto dalla proprietà e dall organizzazione dirigenziale.
  17. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Perché hanno bruciato una stagione con fonseca
  18. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    No su questo hai ragione
  19. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Non è quanto paghi un giocatore che dimostra quanto valga, parla il campo. questa è una rosa che in base alla bravura dell allenatore sarebbe potuta arrivare tra il terzo ed il quinto posto. oggi rischiamo di arrivare ottavi.
  20. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Sì per me era chiaro e l ho detto più volte. Noi abbiamo tanti giocatori da Fiorentina, Atalanta, Lazio ecc ma che ad oggi non hanno mai dimostrato di valere una grande squadra. a parte bremer, nessuno della nostra rosa sarebbe titolare nell’ inter ed anche il Milan ha dei giocatori che noi non possiamo nemmeno sognare di prendere ad oggi (maignan, hernandez, rejinders e leao più altri ottimi giocatori come pulisic). anche il napoli non ci è inferiore, meret, di Lorenzo, buongiorno, mctominay, anguissa, lobotka, kvara sarebbero tutti titolari da noi, lukaku se la giocherebbe con vlahovic ed anche neres forse sarebbe titolare. In più non hanno le coppe ed hanno un allenatore migliore. l Atalanta ha un sistema di gioco rodato ed oggi ha praticamente due squadre, non è un caso che vince da 11 giornate di fila e che abbia vinto l Europa league. L Atalanta nella corsa per i primi 4 posti c è sempre, nessuna squadra (Inter a parte) può sentirsi superiore. purtroppo noi tifosi pensiamo al nome Juventus e ci immaginiamo come la squadra più forte ma di Juventus oggi abbiamo solo il nome.
  21. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Finché si discuterà di scudetto non si capiranno i problemi di questa Juventus. la squadra non è da scudetto e non lo è mai stata, ma sta rendendo ancora meno de previsto ed ad oggi ha buone probabilità di finire fuori dalle prime 5-6, quindi al di sotto del proprio potenziale.
  22. BoogeymanFCF

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Rileggi bene quello che ho scritto. ho detto che per me la nostra rosa era inferiore a quella del inter e probabilmente anche a quella del Milan. Poi con Napoli ed Atalanta siamo sullo stesso livello ma il Napoli ha un allenatore che tira fuori il 200% dai giocatori e senza coppe e l Atalanta in organizzazione di gioco lontana anni luce da noi. quindi già in estate era chiaro che saremmo partiti abbastanza dietro l Inter e che anche per il quarto posto sarebbe stato difficile. oggi, però, stiamo facendo ancora peggio e si rischia il settimo/ottavo posto. e soprattutto peggioriamo continuamente invece di migliorare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.