-
Numero contenuti
12.147 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Anche Pirlo era considerato quasi finito
-
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma si sapeva. Sono anni che hanno fissato un prezzo, non ce lo vogliono cedere a meno quindi tanto vale guardare altrove se non siamo disposti a pagare quanto vogliono. -
Ragazzi oggi 25 milioni valgono come 1 milione di tanti anni fa, é la base per chi ha giocato un paio di partite nella massima serie nell ultima stagione. il problema siamo noi che non abbiamo i soldi, ma provate a chiedere a qualunque squadra di serie a a quanto vi venderebbe pellegrino o pinamonti o simili e vedreste che si partirebbe da almeno 25 milioni.
-
Aiuterebbe. Sarebbe buono cedere almeno Nico gonzalez a giugno.
-
Non possiamo procedere così per gradi, abbiamo comolli, ottolini, modesto, chiellini e chissà quanta altra gente, ognuno si occupi di qualcosa, vanno ceduti almeno 8 giocatori e presi altrettanti (ma proprio per non esagerare tutto in una volta)
-
Cambiaso é uno dei più svogliati e discontinui che abbiamo, uno di quelli che sbaglia più spesso. per 40 milioni può partire tranquillamente
-
In questo momento se arrivassero entrambi sarei molto sorpreso e non li potrei schifare. Oggi dobbiamo prendere praticamente tra i 6 e gli 8 titolari
-
Portassero un offerta e per me può partire subito.
-
Scordatevelo, dovrebbero darci 45 milioni, nessuno é così pazzo. openda se parte lo fa in prestito, qualche speranza per David se decidiamo di cederlo a poco
-
Siamo abituati a Bremer
-
Nico e soldi per lui e sorloth… se avanza mi prendo pure una mano di oblak
-
Appena riscattato, per non fare minusvalenza dovremmo cederlo a 45 milioni, oggi credo che nessuno ci spenderebbe 1 euro per lui perciò dovremmo baciare a terra se trovassimo un prestito con copertura totale dell ingaggio
-
Oh magari giuntoli si riprende koop e di Gregorio ed iniziamo a perdonarlo
-
Purtroppo temo tu abbia ragione. il mercato é stato già delineato, una prima cessione per compensare i mancati introiti champions (a questo punto i 42 milioni di vlahovic) e poi si comprerà dopo aver ceduto, perciò salvo parametri 0 o prestiti saremo bloccati dato che i nostri non li vuole nessuno. e credo che Spalletti non sia contento di questo, rischia di avere La Rosa dell anno scorso senza vlahovic
-
Ad averceli 8 buoni
-
Abbiamo trattato questi mediocri come se fossero dei campioni ed hanno approfittato del vuoto di potere
-
Aggiungi rugani e j mario
-
Eliminati: kostic - vlahovic da eliminare: di Gregorio - perin - cambiaso - Bremer - Gatti - rugani - kelly - j Mario - cabal - Locatelli - thuram - d Luiz - arthur - miretti - koopmeiners - zhegrova - Nico gonzalez - milik - openda - david da tenere: yildiz, kalulu e forse conceicao da riscattare: boga
-
Se vlahovic é andato alla continassa e comolli é in Turchia evidentemente era chiaro a tutti. detto questo, via vlahovic e kostic per iniziare, ora avanti i prossimi. riscattiamo boga intanto
-
Io non credo a Spalletti che si incateni per vlahovic, se gli portano un attaccante migliore é ben contento
-
Me lo auguro ma vedo che ogni anno si trovano scuse ed alibi, adesso l alibi lo stanno già creando
-
In una squadra che funziona e noi non lo siamo. a noi servirebbe un trascinatore, un giocatore che faccia reparto da solo e che metta la grinta che manca ai suoi compagni. il nome perfetto sarebbe osimehn ma é praticamente imprendibile
-
Compensi i mancati introiti dalla champions
-
Anche io la vedo così, Kolo non mi ispira nessuna fiducia
-
Vi dico la mia e non penso sia così assurda come teoria: elkann si è trovato a dover scegliere tra comolli e Spalletti, facendo questo ragionamento - se scelgo Spalletti devo mandare via i dirigenti, fare mercato e far fuori mezza rosa e le mele marce - se scelgo comolli magari Spalletti si dimette, siamo bloccati sul mercato in attesa dell allenatore e possiamo usare questa scusa per giustificare l ennesima stagione di * (tanto é dimostrato che a lui dei risultati non freghi un *) quindi tanto vale (secondo l elkann pensiero) schierarsi con comolli e sfanculare questa stagione, non fare mercato, arrivare a questo pareggio di bilancio e l anno prossimo se ne riparla.
