Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. Ma si sapeva. Sono anni che hanno fissato un prezzo, non ce lo vogliono cedere a meno quindi tanto vale guardare altrove se non siamo disposti a pagare quanto vogliono.
  2. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi oggi 25 milioni valgono come 1 milione di tanti anni fa, é la base per chi ha giocato un paio di partite nella massima serie nell ultima stagione. il problema siamo noi che non abbiamo i soldi, ma provate a chiedere a qualunque squadra di serie a a quanto vi venderebbe pellegrino o pinamonti o simili e vedreste che si partirebbe da almeno 25 milioni.
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aiuterebbe. Sarebbe buono cedere almeno Nico gonzalez a giugno.
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non possiamo procedere così per gradi, abbiamo comolli, ottolini, modesto, chiellini e chissà quanta altra gente, ognuno si occupi di qualcosa, vanno ceduti almeno 8 giocatori e presi altrettanti (ma proprio per non esagerare tutto in una volta)
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso é uno dei più svogliati e discontinui che abbiamo, uno di quelli che sbaglia più spesso. per 40 milioni può partire tranquillamente
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questo momento se arrivassero entrambi sarei molto sorpreso e non li potrei schifare. Oggi dobbiamo prendere praticamente tra i 6 e gli 8 titolari
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Portassero un offerta e per me può partire subito.
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scordatevelo, dovrebbero darci 45 milioni, nessuno é così pazzo. openda se parte lo fa in prestito, qualche speranza per David se decidiamo di cederlo a poco
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo abituati a Bremer
  10. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico e soldi per lui e sorloth… se avanza mi prendo pure una mano di oblak
  11. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appena riscattato, per non fare minusvalenza dovremmo cederlo a 45 milioni, oggi credo che nessuno ci spenderebbe 1 euro per lui perciò dovremmo baciare a terra se trovassimo un prestito con copertura totale dell ingaggio
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oh magari giuntoli si riprende koop e di Gregorio ed iniziamo a perdonarlo
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo temo tu abbia ragione. il mercato é stato già delineato, una prima cessione per compensare i mancati introiti champions (a questo punto i 42 milioni di vlahovic) e poi si comprerà dopo aver ceduto, perciò salvo parametri 0 o prestiti saremo bloccati dato che i nostri non li vuole nessuno. e credo che Spalletti non sia contento di questo, rischia di avere La Rosa dell anno scorso senza vlahovic
  14. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad averceli 8 buoni
  15. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo trattato questi mediocri come se fossero dei campioni ed hanno approfittato del vuoto di potere
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungi rugani e j mario
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eliminati: kostic - vlahovic da eliminare: di Gregorio - perin - cambiaso - Bremer - Gatti - rugani - kelly - j Mario - cabal - Locatelli - thuram - d Luiz - arthur - miretti - koopmeiners - zhegrova - Nico gonzalez - milik - openda - david da tenere: yildiz, kalulu e forse conceicao da riscattare: boga
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vlahovic é andato alla continassa e comolli é in Turchia evidentemente era chiaro a tutti. detto questo, via vlahovic e kostic per iniziare, ora avanti i prossimi. riscattiamo boga intanto
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non credo a Spalletti che si incateni per vlahovic, se gli portano un attaccante migliore é ben contento
  20. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me lo auguro ma vedo che ogni anno si trovano scuse ed alibi, adesso l alibi lo stanno già creando
  21. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In una squadra che funziona e noi non lo siamo. a noi servirebbe un trascinatore, un giocatore che faccia reparto da solo e che metta la grinta che manca ai suoi compagni. il nome perfetto sarebbe osimehn ma é praticamente imprendibile
  22. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Compensi i mancati introiti dalla champions
  23. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io la vedo così, Kolo non mi ispira nessuna fiducia
  24. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vi dico la mia e non penso sia così assurda come teoria: elkann si è trovato a dover scegliere tra comolli e Spalletti, facendo questo ragionamento - se scelgo Spalletti devo mandare via i dirigenti, fare mercato e far fuori mezza rosa e le mele marce - se scelgo comolli magari Spalletti si dimette, siamo bloccati sul mercato in attesa dell allenatore e possiamo usare questa scusa per giustificare l ennesima stagione di * (tanto é dimostrato che a lui dei risultati non freghi un *) quindi tanto vale (secondo l elkann pensiero) schierarsi con comolli e sfanculare questa stagione, non fare mercato, arrivare a questo pareggio di bilancio e l anno prossimo se ne riparla.
  25. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sono d accordo ma immaginati se avesse dato la fascia fissa ad un altro, l avrebbero fatto fuori (il calciatore) all istante. per me nonostante abbia fatto più danni della grandine, se scegli giuntoli e decidi di resettare La Rosa gli devi dare il tempo per farlo ed assecondarlo, devi scegliere da che parte stare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.