-
Numero contenuti
12.146 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
E la punta? É da gennaio che sanno che va presa una punta e stiamo ancora qua ad elemosinare vlahovic
-
L ha fatto qualche squadra in Italia vendendo il marchio a se stessa ma anche i campi di allenamento, eppure le hanno anche fatto vincere qualche campionato. poi noi vendiamo mandragora (che ci segna contro 2-3 volte all anno) ed orsolini per 4 soldi e si inventano un reato sulle plusvalenze
-
Esatto, anche secondo me. nessuno può dirlo e non l hanno voluto dire direttamente i vari allenatori ma credo che l inalienabilità di questa rosa dipenda da questo ed alla fine in assenza di una proprietà con i controcoglioni o assecondi i “leader” o ti fanno fuori. basti pensare alla fine che ha fatto quell allenatore che aveva tolto la fascia al capitano con la scusa di farla ruotare e il dirigente che aveva iniziato a mettere fuori rosa i calciatori
-
Non sarebbe assurdo pensare che il gruppo ostacoli un po’ i nuovi per paura che tolgano spazio ai “leader”
-
Stagione buttata nel * prima ancora di finire ufficialmente la precedente.
-
Siamo la squadra che dovrebbe muoversi con più urgenza sul mercato ed invece siamo bloccati dai soliti giochi di potere di una dirigenza incompetente ed in cui non ci sono ruoli chiari e gerarchie definite. avremmo già dovuto bloccare i parametri 0 invece non sappiamo nemmeno chi ci allenerà. siamo diventati un circo come il circo delle * nerazzurre fino a qualche anno fa
-
Leggevo che subito dopo il milan con 9 giocatori ci siamo noi (insieme ad Inter ed Atalanta) con 7 elementi convocati ai mondiali, segno che il livello di tutte le squadre si é abbassato notevolmente
-
Non é così, comolli in estate aveva già anticipato che il mercato 26-27 sarebbe stato ancora più complicato (e ancora non immaginava di rimanere fuori dalla champions) perché scatterà un ulteriore sanzione uefa e quindi altri paletti da rispettare. poi quando si é visto in bilico ha parlato di mercato ambizioso salvo poi nell ultima intervista spiegare dettagliatamente che prima andrà fatta una cessione per compensare i mancati introiti champions e poi, anche in virtù della proposta di accordo con l uefa, si dovrà procedere ad acquistare un giocatore solo dopo averne venduto un altro e non superando il peso a bilancio del giocatore ceduto.
-
Gila a cifre decenti sarebbe un buon acquisto, lui e solet sono tra i migliori centrali del campionato
-
Tecnicamente potresti prendere un difensore a 50 milioni con 5 anni di contratto (10 l anno di ammortamento) e 5 netti di ingaggio ed avresti pareggiato il peso a bilancio
-
Mica deve chiamare noi, é libero di firmare a parametro 0. piu che altro de laurentis non gli darà mai i soldi che vuole il serbo, inoltre non hanno hojilund e lukaku? vlahovic o rinnoverà o andrà a finire in qualche Marsiglia o Roma come rabiot e dybala o a fare panchina fissa come chiesa. e questi sono i migliori giocatori che abbiamo avuto in questi anni e che le squadre potevano prendere gratis. E nessuno li ha considerati all altezza, pensate il resto della rosa.
-
No parlo di fpf, ci sono dei ratio anche su minus/plus altrimenti avrebbe più senso pagare la minusvalenza parziale che l ammortamento totale
-
Stando ad alcuni articoli su internet potrebbe avere ragione lui ed essere sui 5,5, speriamo
-
Hai ragione, allora forse c é speranza almeno per lui
-
Purtroppo anche lì ci sono dei parametri da rispettare ma personalmente preferirei segnare una minusvalenza oggi e liberarmi di arthur piuttosto che pagarne comunque l ammortamento
-
Ma infatti io credo che in giro per il mondo si possano trovare non dico fenomeni ma giocatori di discreto livello alla kalulu senza spendere cifre astronomiche. gia per esempio lo stesso kalulu o boga (che come riserva a quelle cifre va bene) li abbiamo pagati poco. yildiz lo abbiamo preso a 0. chiaro che se vai a sondare giocatori che hanno fatto bene per 2-3 anni in piazze costose come l Atalanta, la Fiorentina, l Udinese ecc finirai per strapagare i giocatori. ma sono sicuro che nel campionato austriaco o polacco o svedese ci sarà un terzino in grado di non farsi infilare da dietro come cambiaso o un centrale in grado di prendere una palla di testa e probabilmente anche una punta che ogni tanto la butti dentro. allo stesso modo, si dovrebbe tornare a puntare sugli esuberi delle big europee, in particolare adesso che comprano decine di top player ogni anno lasciando ai margini buoni giocatori che da noi farebbero la differenza. inutile fissarsi mesi interi o addirittura anni sui kolo muani, koopmeiners ecc
-
Purtroppo ha ancora un residuo di 11 milioni e dubito offriranno tanto, a meno che non mettano in mezzo qualche giovane in cambio. andrebbe ceduto con minusvalenza, altrimenti ci sarà l ennesimo rinnovo spalma ammortamento ed il prestito con riscatto a 5,5 a luglio prossimo
-
Pellegrini non é a parametro 0? pisilli temo lo valutino più di koop, é giovane ed in rampa di lancio
-
Sarà ovviamente un prestito con diritto di riscatto. ci vorrebbe un goal a * durante il mondiale in modo che qualcuno offra questi 30 milioni
-
Eh purtroppo so benissimo qual é la situazione, ad oggi una formazione del genere possiamo solo sognarla. sara un mercato molto più difficile degli altri anni, servirà prima una cessione che compensi i mancati introiti della champions (bremer o mancato rinnovo di vlahovic) poi si spenderà una parte di quello che si incasserà (come da accordi per il fpf) e siccome i nostri non li vuole nessuno finiremo per accontentarci di tenere in rosa i Locatelli, thuram, cambiaso, Nico, Luiz ecc spero almeno parta di Gregorio.
-
Vicario kalulu stones/kim/gila kelly grimaldo/udogie Lobotka goretzka conceicao b. Diaz yildiz osimehn Nonostante alcuni nomi non mi facciano impazzire, ad oggi ci metterei la firma
-
Il bello é che di solito col passare dei mesi peggiorano
-
Sarebbe un grosso upgrade
-
La Juve vuole kim se ce lo danno in prestito. in tal caso risparmieresti 17 all anno da Bremer mentre aggiungeresti il peso del solo stipendio (che comunque si avvicinerebbe a quella cifra). Prenderlo a titolo definitivo innalzerebbe il peso a bilancio perciò non credo accadrà, sarebbe fin troppo stupido anche per noi.
-
(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma * *, é un loop infinito. saranno 10 anni che rugani non é più un giocatore adeguato e puntualmente torna alla Juve per restare, lo rinnoviamo e poi a gennaio lo prestiamo
