-
Numero contenuti
12.147 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma * *, é un loop infinito. saranno 10 anni che rugani non é più un giocatore adeguato e puntualmente torna alla Juve per restare, lo rinnoviamo e poi a gennaio lo prestiamo -
Sì parliamo di livelli differenti. Osimehn sarebbe una certezza e se si potesse sarebbe un sacrificio da fare. inserire allison osimehn ed un regista farebbe recuperare buona parte del gap
-
Osimehn fa reparto da solo, ripulisce ogni pallone e crea occasioni dal nulla. lui é proprio il giocatore che ci servirebbe.
-
Goretzka b. Silva stones brandt konate senesi mingueza lampada schlager robertson rudiger lewandowski guerriero barkley Müller carvajal devono convincere qualche parametro 0 (certo alcuni sono nettamente inferiori ad altri) a venire da noi
-
Esatto. O pagare 30 milioni maturi (che comunque ha fatto bene) per sostituire pogba. a poco a poco ci sono stati graduali downgrade: vidal-khedira-mckennie pogba-matuidi-locatelli pirlo-pjanic-arthur higuain-morata-vlahovic-david buffon-sczeszny-di gregorio ecc
-
Aggiungici pure che l Atalanta vorrà almeno 60 milioni
-
Che l inizio del nostro tracollo sia stata la scelta di sarri. quello é stato solo uno dei tanti tasselli.
-
Chiaro, bisogna investire sui titolari, poi come riserve tieni quelli che oggi sono titolari ma non riesci a vendere (mckennie per esempio) e qualche giovane. ma non si può prescindere da un portiere di livello ed esperienza, una punta prolifica ed un regista di livello
-
Ma non é vero, la squadra era già in declino e La Rosa era già inferiore a quelle precedenti ma ancora la migliore del campionato. prendere guardiola senza fare mercato non avrebbe avuto senso. Peró sono d accordo con te che avremmo dovuto prendere un allenatore di livello internazionale (ed anche un dirigente) e fare un cambio di mentalità
-
Esatto. E questo ci ha portato anche ad accettare graduali downgrade ma con soluzioni economicamente più adatte. quello che avremmo dovuto fare in questi anni era evitare ulteriori pesi anche a costo di avere squadre non competitive (che comunque abbiamo avuto) e raggiungere prima il pareggio in modo da poter finalmente ripartire senza dover fare ogni volta i salti mortali sul mercato.
-
In questa Juventus avrebbe fallito anche lui. e paratici ha fatto parecchi danni che ci hanno condizionato per tanti anni (arthur ancora lo abbiamo sul groppone)
-
Tecnicamente no, ma se diventa amico di ceferin gli fa fare sponsorizzazioni dirette come fatto da psg e city e ti ritrovi 200 milioni all anno di sponsor sulla maglia, li si che cambia tutto. realisticamente, la Juventus non ha la possibilità di tornare ad avere i migliori giocatori del mondo quindi o scova giocatori forti quando ancora sono sconosciuti o deve bloccare gli italiani ed i giocatori migliori del nostro campionato, il problema è che il nostro calcio é su livelli bassissimi e comprare in Italia ti costa tanto per giocatori mediocri. inoltre, con un campionato del genere saranno sempre basse le sponsorizzazioni. agnelli aveva ragione quando diceva che per far crescere ulteriormente la Juventus sarebbe servita una crescita del nostro campionato. oggi l unica cosa che si può fare é cercare di tornare ad essere il Bayern d Italia, vincere la maggior parte dei campionati e bloccare i migliori giocatori della serie a, cercando di fare anche bella figura in Europa. servirebbe tanta competenza.
-
L Atalanta oggi non ha necessità di vendere perciò palestra se lo tengono ben volentieri e gli fanno fare almeno un anno da titolare per poi semmai venderlo al doppio. oggi se gli chiedi palestra ti sparano cifre mostruose. a meno che giuntoli non si senta in colpa per i danni che ha fatto da noi e voglia aiutarci liberali é in qualche modo sotto controllo del Milan? Altrimenti andrebbe bloccato
-
Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti
BoogeymanFCF ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Esatto. abbiamo cambiato allegri con sarri, poi Pirlo poi allegri poi Motta poi tudor ed ora Spalletti e le cose peggiorano perciò ne possiamo cambiare altri 1000 ma difficilmente cambieranno le cose -
Ma se non gli stanno bene le condizioni, cioè non c é l intenzione di migliorare La Rosa dove reputa opportuno, ha il diritto di andarsene?
-
No ma ho letto che sta pensando alle dimissioni perché elkann sembra orientato ad affidarsi alle scelte di comolli
-
Kvaratskelia Che risposta é? ho tifato la Juventus in qualunque condizione e la tiferò sempre e comunque, ma non si può non sottolineare che le cose vadano sempre peggio. e se davvero dovessero decidere di dare fiducia a comolli e fargli prendere il terzo allenatore in un anno le premesse non sono buone. tiferó comunque anche se dovessimo lottare per il decimo posto, ma se permetti esprimo anche il mio malumore quando vedo che non si interviene sulle maggiori problematiche. serve una società forte con dirigenti competenti ed uniti, invece abbiamo incompetenti e fazioni, siamo esattamente come l Inter di Moratti ma senza la possibilità di buttare tutti i soldi che buttavano loro.
-
Non pensavo che potesse andare peggio di così, invece ci ritroviamo ancora con comolli a scegliere il prossimo allenatore, con un mercato con vincoli ancora più restrittivi ed una rosa ancora più scarsa
-
Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti
BoogeymanFCF ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Lo ha sfanculato l anno scorso, non risponderà nemmeno al telefono. anche perché é stato messo in chiaro che ci saranno una cessione in partenza e poi si spende quello che entra, impensabile per conte -
Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti
BoogeymanFCF ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Conte non tornerà mai con comolli, prepariamoci per Mancini o pioli -
TS - Juventus, per l'attacco torna di moda Mateta dopo il tentativo di prenderlo a Gennaio
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Matera aveva senso come soluzione di emergenza a gennaio ma non é il giocatore che ti svolta un campionato, cercherei altro -
Ok quindi possiamo cercare un altro allenatore dalla serie b francese
-
Mah, vero ma fino ad un certo punto. Finora non hanno avuto i paletti del fpf, ora avranno una deroga ma già da quest anno dovranno iniziare a seguire le regole.
-
Spero anche io se ne vada cambiaso ma credo che Bremer voglia andarsene e non offrendo nemmeno garanzie fisiche lo cederanno in caso di offerta decente. non escludo che non partano entrambi
-
Le strategie di mercato mi sembrano tracciate. parametri 0 e prestiti, poi se si cede qualcuno lo si rimpiazza con qualcun altro che costi meno o uguale. ci sarà una prima cessione per compensare i mancati incassi champions e poi si passerà ad 1 entra ed 1 esce. la vittima sacrificale sembra essere Bremer che non sembra molto motivato a rimanere, credo proveranno davvero a sostituirlo con kim in prestito anche perché i prestiti rimandano il peso a bilancio alle stagioni successive (quando dovremmo essere messi meglio). in porta si proverà a chiudere per allison, davanti o rimane vlahovic con costi ridotti o si liberano 40 milioni l anno da reinvestire su una punta. rimane il grosso dilemma del regista (e magari anche il terzino)
